Soddisfazione
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
robyro
- Mezzofondista
Re: Soddisfazione
E con questo bellissimo incoraggiamento dopodomani parto x rimini fitness e prima di andare in fiera ci riprovo sul lungomare di Riccione alle sei...chi viene con me grazie mille a tutti
-
alberto1988
- Novellino
Sei riuscita a fare "outing", @robyro?
Qua nel Varesotto l'estate è climaticamente pessima ma ottima per runners e wannabe come me che corrono per strada!
-
robyro
- Mezzofondista
Ciao mi sono accorta ora che non lo avevo postato bene...ma avevo risposto...settimana di rimini wellness prima di andare in fiera ho corso sul lungomare di riccione...solitamente vado a quasi 12 km orari indoor..invece all esterno è tutto più difficile...ho avuto la media dei 10.5 orari....una puzzetta praticamente rispetto a quello che faccio di solito sul tappeto...kmq il giorno dopo ero fisicamente provata causa tremila lezioni in fiera e ho fatto power walking ...non ho voluto forzare...il sabato ho corso ma kmq nn ero del tutto soddisfatta...non riuscivo quasi...ma ho portato a termine...però chissà che mi succede a casa preferisco è come se mi sentissi protetta booooo grazie kmq
-
alberto1988
- Novellino
Ciao! Tranquilla, se non conosci il luogo o il percorso può succedere, perché non si hanno punti di riferimento e si viaggia inconsciamente più cauti (soprattutto se si va titubanti). Indoor si hanno alcuni fattori che giocano a favore (superficie più elastica e prestazione sotto controllo in tempo reale), che magari, mancando all'esterno, fanno ammosciare la corsa al livello di un jogging svogliato.
Quando torni a casa scegliti un percorso esterno prestabilito in modo da poterlo poi conoscere, uno che ti piaccia e ti dia stimoli, così che tu possa registrare i tempi, sfidare te stessa, calibrare le energie per eventuali ripetute
In bocca al lupo!
Quando torni a casa scegliti un percorso esterno prestabilito in modo da poterlo poi conoscere, uno che ti piaccia e ti dia stimoli, così che tu possa registrare i tempi, sfidare te stessa, calibrare le energie per eventuali ripetute
In bocca al lupo!
-
robyro
- Mezzofondista
Grazie mille anche se mi ha demotivato un po'questa esperienza... Il percorso me lo sono studiato su google mal....sxeriamo bene