Ho iniziato anche io! Sperem de continuar :)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
D3ltone
- Novellino
Re: Ho iniziato anche io! Sperem de continuar :)
mb70 curiosità: dove "sbagliavi"?
-
mb70
- Top Runner
Il primo anno ero pischello e alle prime piogge mi sono fermato. Il secondo anno invece ho preso una verruca sotto il tallone e ho dovuto aspettare 6 mesi per guarire. Il terzo anno la molla è scattata quando ho visto i consigli qui sul forum e in particolare di @doriano e ho acquistato il GPS.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
Labresh
- Novellino
Oggi ho ricorso!5,4km in 40 min con la tabella! Mi sn sentita bene ma è stata meno piacevole del solito! Voto 7,5 alla corsa di oggi
-
D3ltone
- Novellino
Al momento il totale delle mie uscite sono solo 6. In mezzo a queste ci ho infilato anche una partita di calcetto settimanale così diciamo che faccio 4 gg di attività piuttosto che 3. Pur rendendomi conto che sono lontano dall'essere un jogger?, runner? o come si dice, provo molta soddisfazione.
Ho dimenticato di dire in apertura che oltre all'essere un animale da divano (perché ancora non posso dire di aver cambiato vita, troppo presto), sono un ex-fumatore e per di più in sovrappeso (10kg)!
Se però sono riuscito a smettere di fumare (2 anni e mezzo abbondanti) vi pare a voi che non riuscirò a fare sti 10k in 1 ora? DAJE
Ho dimenticato di dire in apertura che oltre all'essere un animale da divano (perché ancora non posso dire di aver cambiato vita, troppo presto), sono un ex-fumatore e per di più in sovrappeso (10kg)!
Se però sono riuscito a smettere di fumare (2 anni e mezzo abbondanti) vi pare a voi che non riuscirò a fare sti 10k in 1 ora? DAJE
-
francescozzz
- Aspirante Ultramaratoneta
con pazienza e perseveranza farai anche meglio dei 10 in un'ora 
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
-
______elis______
- Mezzofondista
Mi unisco a questo gruppo di principianti
E soprattutto..sole dove seiii??????
E soprattutto..sole dove seiii??????
-
D3ltone
- Novellino
Progressi dal punto di vista mentale tanti, fisico un po' meno ma ci sono anche quelli e penso sia normale vista la partenza da sotto zero. Mi piace l'appuntamento fisso durante la settimana ma soprattutto mi piace la sana stanchezza che provo una volta finita la sessione. 
-
Cheetah
- Ultramaratoneta
Quanto hai ragione... quando i tuoi muscoli sono stanchi ma sai di aver fatto una bella corsa, o comunque un buon allenamento. Per un po' ti senti in pace con tutto.D3ltone ha scritto:...ma soprattutto mi piace la sana stanchezza che provo una volta finita la sessione.
Daima mbele
-
D3ltone
- Novellino
Piccolo aggiornamento: totale ad oggi 14 uscite. Miglioramenti che non credevo possibili in così breve tempo. Come si dice a Roma: ME STA A PIACE'!