.... si può esser più scemi?!?!?!

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

sandrez
Aspirante Ultramaratoneta

Re: .... si può esser più scemi?!?!?!

Messaggio da sandrez »

@Jena.
non esiste solo la corsa per buttare giù i kg.

da quando mi son fatto male (crociato ad aprile 2015), per tenere il peso (oltre a mangiare meno schifezze -_- ) faccio una specie di cross training ogni 2 giorni.
flessioni (di tutti i tipi), tricipiti, plank, addominali, superman, squat, affondi monogamba, polpacci, sedute a muro (wall sit), burpees, jumping jacks ecc.
uno dietro l'altro via via aumentando le ripetizioni dei singoli esercizi ed aumentando il numero complessivo di "giri di esercizi", mescolati tra loro in modo da fare prima 1 che usi dalla vita in su e poi 1 che usi dalla vita in giù, tutti senza attrezzi, a corpo libero e in 10-15 minuti si è a posto per la giornata.
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Jena
Aspirante Ultramaratoneta

Re: .... si può esser più scemi?!?!?!

Messaggio da Jena »

Il problema era legato alla totale mancanza di tempo (oltre cazzata del piede di questo ultimo mese).
Con 3 marmocchi a casa.... l'unico esercizio che posso fare è prender in braccio il piccoletto quando le due jenette si scatenano e se lo contendono a mo de bambolotto e lui mi guarda con occhi supplichevoli di prenderlo in braccio :D

Torna a “Infortuni e Terapie”