Però non ha il virtual partnerfrankpayne ha scritto:il nuovo garmin 110, una figata
Consiglio per un wannabe
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Consiglio per un wannabe
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
marypersempre ha scritto:Però non ha il virtual partnerfrankpayne ha scritto:il nuovo garmin 110, una figata
Curiosità....a cosa serve?

Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
è un avversario virtuale che corre contro di te con un passo che stabilisci tu; alla fine vedi quanto gli hai rifilato o...quanto ti ha rifilato lui 

Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
- Maratoneta
Questa funzione secondo me è carina, ma alla fine se si stabiliscono determinati obiettivi si può anche evitare...ercole77 ha scritto:è un avversario virtuale che corre contro di te con un passo che stabilisci tu; alla fine vedi quanto gli hai rifilato o...quanto ti ha rifilato lui
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ovviamentealchemist ha scritto:Questa funzione secondo me è carina, ma alla fine se si stabiliscono determinati obiettivi si può anche evitare...ercole77 ha scritto:è un avversario virtuale che corre contro di te con un passo che stabilisci tu; alla fine vedi quanto gli hai rifilato o...quanto ti ha rifilato lui

fa colore
Quid est veritas?
-
- Mezzofondista
che me frega del virtual partner.... A me interessa velocità, distanza percorsa e battiti, il resto non mi interessa.
-
- Maratoneta
Mi sto sempre più convincendo a prendere un Suunto, anche perchè volevo prendere qualcosa che potessi portare volendo anche tutti i giorni...ti chiedo, per questo, se mi puoi fare una stima della durata della batteria...usandolo tutti i giorni in modalità solo orologio e con 3 ore circa di allenamento alla settimana ogni quanto dovrei poi caricarlo?spartan ha scritto:La bellezza dei Suunto è proprio quella che sono un pò più orologi e si possono tenere anche per tutti i giorni a differenza di altri che devi per forza riporli nel cassetto a fine allenamento.![]()
tnx a lot!
-
- Top Runner
Mi sto sempre più convincendo a prendere un Suunto, anche perchè volevo prendere qualcosa che potessi portare volendo anche tutti i giorni...ti chiedo, per questo, se mi puoi fare una stima della durata della batteria...usandolo tutti i giorni in modalità solo orologio e con 3 ore circa di allenamento alla settimana ogni quanto dovrei poi caricarlo?
tnx a lot![/quote]
I Suunto non essendo gps non hanno la batteria ricaricabile ma semplicemente quella classica piatta come tutti gli altri orologi,da quello che mi hanno detto dura tantissimo 3-4 anni e poi quando si scarica costa 2-3 euro e puoi cambiarla tranquillamente tu.
Il foot-pod (misuratore di distanza e velocità) ha una semplice batteria AAA che puoi tranquillamente mettere una ricaricabile tipo quelle della duracell.
tnx a lot![/quote]
I Suunto non essendo gps non hanno la batteria ricaricabile ma semplicemente quella classica piatta come tutti gli altri orologi,da quello che mi hanno detto dura tantissimo 3-4 anni e poi quando si scarica costa 2-3 euro e puoi cambiarla tranquillamente tu.
Il foot-pod (misuratore di distanza e velocità) ha una semplice batteria AAA che puoi tranquillamente mettere una ricaricabile tipo quelle della duracell.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Maratoneta
Mi hai convito
Ora voglio vedere un pò dove trovare quei due-tre modelli tra i quali sono indeciso, e voglio vederli anche fisicamente (grandezza, leggibilità)
Con questo regolerò il tempo e i bpm (e già credo che ne ricaverò grande vantaggio), mentre userò il programma sull'iPhone (devo prendere una fascia da braccio) se vorrò vedere il percorso e i km che ho fatto...credo che per ora sia la soluzione ideale.

Ora voglio vedere un pò dove trovare quei due-tre modelli tra i quali sono indeciso, e voglio vederli anche fisicamente (grandezza, leggibilità)
Con questo regolerò il tempo e i bpm (e già credo che ne ricaverò grande vantaggio), mentre userò il programma sull'iPhone (devo prendere una fascia da braccio) se vorrò vedere il percorso e i km che ho fatto...credo che per ora sia la soluzione ideale.
-
- Guru
frankpayne ha scritto:che me frega del virtual partner.... A me interessa velocità, distanza percorsa e battiti, il resto non mi interessa.
Parole sante!!!
.
Il resto, sono per "fighetti"...

Ciao
Luigi
Luigi