Quel rombo non ha nessuna funzione particolare, ma serve solo a farti vedere la morbidezza del materiale di cui è fatta l'intersuola dell'avampiede

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
e prima di queste avevo le 10 . . . ma devo dire che mi sembrano ulteriormente migliorate rispetto alle precedenti ! cmq non avendo un metro di paragone , avendo sempre usato mizuno , non ti saprei dire . . . ma con queste mi trovo benissimo !!! sono belle "dure" io prediligo quersto genere di scarpa , mi e' capitato di usare x un certo periodo , breve a dire il vero perche' le ho subito accantonate , le wave rider 12 ma assolutamente non mi ci trovavo . . . le sentivo troppo morbide a fine corsa mi faceva male la pianta dei piedi . . . l'unica scarpa ed esperienza negativa che ho avuto con mizuno ! almeno x ora . . . cmq mi piacerebbe provare un'altra marca propio x poter fare un confronto e in particolare ho sentito parlare un gran bene delle asics nimbus , che mi dite ?nico83040 ha scritto:Vedo che usi le mie stesse scarpe, Creation 11, di cui sono un soddisfattissimo possessore.
Quel rombo non ha nessuna funzione particolare, ma serve solo a farti vedere la morbidezza del materiale di cui è fatta l'intersuola dell'avampiede
Guarda, è tutto molto soggettivo, io sono al terzo paio di Creation, ma anche io ho voluto cambiare usando prima un paio di Nimbus 10, e mi sono trovato decisamente male, più morbida, per niente reattiva, sensazione di pesantezza, oltre il proprio peso, problemini alle ginocchiarobertino69 ha scritto:e prima di queste avevo le 10 . . . ma devo dire che mi sembrano ulteriormente migliorate rispetto alle precedenti ! cmq non avendo un metro di paragone , avendo sempre usato mizuno , non ti saprei dire . . . ma con queste mi trovo benissimo !!! sono belle "dure" io prediligo quersto genere di scarpa , mi e' capitato di usare x un certo periodo , breve a dire il vero perche' le ho subito accantonate , le wave rider 12 ma assolutamente non mi ci trovavo . . . le sentivo troppo morbide a fine corsa mi faceva male la pianta dei piedi . . . l'unica scarpa ed esperienza negativa che ho avuto con mizuno ! almeno x ora . . . cmq mi piacerebbe provare un'altra marca propio x poter fare un confronto e in particolare ho sentito parlare un gran bene delle asics nimbus , che mi dite ?nico83040 ha scritto:Vedo che usi le mie stesse scarpe, Creation 11, di cui sono un soddisfattissimo possessore.
ogni quanto le cambi ? quanto ti durano ? e' vero come ho letto che durano piu' di altre ?nico83040 ha scritto:Guarda, è tutto molto soggettivo, io sono al terzo paio di Creation, ma anche io ho voluto cambiare usando prima un paio di Nimbus 10, e mi sono trovato decisamente male, più morbida, per niente reattiva, sensazione di pesantezza, oltre il proprio peso, problemini alle ginocchiarobertino69 ha scritto:e prima di queste avevo le 10 . . . ma devo dire che mi sembrano ulteriormente migliorate rispetto alle precedenti ! cmq non avendo un metro di paragone , avendo sempre usato mizuno , non ti saprei dire . . . ma con queste mi trovo benissimo !!! sono belle "dure" io prediligo quersto genere di scarpa , mi e' capitato di usare x un certo periodo , breve a dire il vero perche' le ho subito accantonate , le wave rider 12 ma assolutamente non mi ci trovavo . . . le sentivo troppo morbide a fine corsa mi faceva male la pianta dei piedi . . . l'unica scarpa ed esperienza negativa che ho avuto con mizuno ! almeno x ora . . . cmq mi piacerebbe provare un'altra marca propio x poter fare un confronto e in particolare ho sentito parlare un gran bene delle asics nimbus , che mi dite ?.
Poi, per poche decine di km ho avuto le Brooks Gliceryn 8, meglio delle Nimbus, ma con poco dislivello punta-tallone e troppo spesse nell'avampiede, alla fine non erano adatte a me.
Ora pur confermando il mio amoreper le Creation, confesso che vorrei provare una scarpa che mi stuzzica molto, la Adidas Glide II, vedremo