Acquisto Sbagliato... Cambio?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Acquisto Sbagliato... Cambio?
ps e se riprendessi le nimbus che come unico neo avevano la poca reattività e pesantezza, ma non mi hanno dato particolari problemi, se non unghia nere con le 10, magari con le 11 più arrotondate in punta sarà diverso??
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
Di solito le unghie nere vengono per averle prese troppo piccole. Provale mezzo numero in più 

-
- Ultramaratoneta
Io ho una leggera pronazione e ho preso le Brooks Adrenaline GTS 10. Mi trovo benissimo, però ho la pianta un po' larga (prima avevo le Mizuno Wave Inspire 5),gianlupappalardo ha scritto:Now and forever ha scritto: ps ieri mi hanno riscontrato una leggera pronazione ed il tizio mi ha consigliato le brooks adrenaline, non mi ricordo quale versione.
quindi non se se possano andar bene per te...

"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
Io non ho ho trovato un paio di mizuno che mi risultino confortevoli, perchè davvero ampie nella pianta, molto più delle cumulus ed anche delle glycerine, ragazzi o rimango su queste scarpe che sembrano davvero particolari come ammortizzazione oppure necessito di consigli. Ad esempio queste adrenaline è vero che hanno la pianta un pò più larga però non mi davano la sensazione di vuoto attorno al piede.Wordcrasher ha scritto:Io ho una leggera pronazione e ho preso le Brooks Adrenaline GTS 10. Mi trovo benissimo, però ho la pianta un po' larga (prima avevo le Mizuno Wave Inspire 5),gianlupappalardo ha scritto:
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
-
Diventavano giganti, hanno proprio questo difetto a quanto ho capito, tra l'altro migliorato nella versione 11, grazie lo stesso per il consiglioFrancesco179 ha scritto:Di solito le unghie nere vengono per averle prese troppo piccole. Provale mezzo numero in più
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
-
Torno adesso dal negozio, dove ho cambiato le glycerine che avevo già acquistato con le adrenaline gts 10, effettivamente la pronazione c'è ed è stato incredibile come la scarpa svolga egregiamente il suo lavoro correggendo la postura. Speriamo bene!!!!Wordcrasher ha scritto:Io ho una leggera pronazione e ho preso le Brooks Adrenaline GTS 10. Mi trovo benissimo, però ho la pianta un po' larga (prima avevo le Mizuno Wave Inspire 5),gianlupappalardo ha scritto:
ps effettivamente sono un pò larghine, ma in quel negozio e nei negozi vari di catania non avevo altre alternative, tra l'altro allacciando bene la scarpa sembra non muoversi il piede grazie ai supporti laterali della scarpa.
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"