mi hai fatto il ritrattokosmiko ha scritto:la cosa assurda è che se per un motivo qualsiasi sono costretto a fermarmi un giorno mi sento fortemente affaticato ed il giorno dopo mi alleno con più fatica del solito.Capita anche a voi?

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
mi hai fatto il ritrattokosmiko ha scritto:la cosa assurda è che se per un motivo qualsiasi sono costretto a fermarmi un giorno mi sento fortemente affaticato ed il giorno dopo mi alleno con più fatica del solito.Capita anche a voi?
capita anche a me l'ho notato fin dall'iniziodario88 ha scritto:mi hai fatto il ritrattokosmiko ha scritto:la cosa assurda è che se per un motivo qualsiasi sono costretto a fermarmi un giorno mi sento fortemente affaticato ed il giorno dopo mi alleno con più fatica del solito.Capita anche a voi?
Albertozan ha scritto:Dario, se posso permettermi, prendila con un po' più di leggerezza e vedrai che anche i risultati li raggiungi lo stesso e magari primadario88 ha scritto: esattamente la stessa cosa! io riposo solo un giorno a settimana, i restanti sei sono divisi in 5 corsa 1 bicicletta (questo di solito devastante per la lunghezza) o in 4 corsa 2 bicicletta. Sono sempre stanco. Il mio problema è che ho impostato il myasics per un obiettivo preciso e se non seguo tutti gli allenamenti che mi "ordina" mi sento troppo in colpa tanto (e giuro che è vero) da non dormire la notte.
per mantenere l'allenamento e cercare di migliorarsi il minimo sarebbe di 3 volte a settimana.VincenzoC ha scritto:è vero che non bisognerebbe mai far trascorrere più di 72 ore tra un allenamento e l'altro
ho letto che dopo questo lasso di tempo si perdono i benefici dell'allenamento ed è un pò come ricominciare
io che continuo a migliorare sia in distanza che in velocità mi alleno max 2 volte a settimana domenica e mercole o giove
esperti a voi la scrittura