eliofeet..da decathlon......na ciofèca?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Now and forever
Guru

Re: eliofeet..da decathlon......na ciofèca?

Messaggio da Now and forever »

Francesco179 ha scritto:Mizuno ha pianta sì larga,ma alcuni modelli come Rider e Precision sono più stretti della media della casa. Altrimenti l'unico marchio con la pianta veramente stretta rimane Adidas. Nike negli ultimi tempi è stata allargata (le Lunarglide sono delle barche in avampiede)
Tempi brutti per i piedi stretti... :wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

Una curiosità sl catalogo Mizuno ci sono le Rider anche a pianta B (la stretta o Narrow Fit come è scritto), ma penso sia più facile trovare il santo Graal :D
CharlieBrown
Novellino

Messaggio da CharlieBrown »

Confermo quanto hanno detto gli altri – io da Decathlon avevo comprato un paio di scarpe Kalenj, non l’avessi mai fatto, alla seconda uscita mi faceva male il ginocchio, ora sono le scarpe che uso quando zappo il giardino! Per tutto quanto (maglietta, pantaloncini, cappellino, occhiali – ne sto usando un paio da 9 euro Decathlon che vanno benissimo) si può andare su sotto marche, ma per quanto riguarda le scarpe, assolutamente no! Sarebbe un po’ come avere una macchina sportiva e voler risparmiare sui pneumatici (che sono l’unico punto di contatto tra auto e strada!)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Francesco179 ha scritto:Una curiosità sl catalogo Mizuno ci sono le Rider anche a pianta B (la stretta o Narrow Fit come è scritto), ma penso sia più facile trovare il santo Graal :D
Già... da noi il fatto di avere lo stesso modello con varie larghezze di pianta non è molto approfondito come discorso... peccato...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Gargaroz
Mezzofondista

Messaggio da Gargaroz »

Ma i modelli in vendita qui in Italia normalmente a che misura di pianta corrispondono?
Podista part time
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Gargaroz ha scritto:Ma i modelli in vendita qui in Italia normalmente a che misura di pianta corrispondono?
Media/standard (cioè D per gli uomini e B per le donne).
Para todos la luz. Para todos todo.

Torna a “Scarpe”