Francesco179 ha scritto:Mizuno ha pianta sì larga,ma alcuni modelli come Rider e Precision sono più stretti della media della casa. Altrimenti l'unico marchio con la pianta veramente stretta rimane Adidas. Nike negli ultimi tempi è stata allargata (le Lunarglide sono delle barche in avampiede)
Tempi brutti per i piedi stretti...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Una curiosità sl catalogo Mizuno ci sono le Rider anche a pianta B (la stretta o Narrow Fit come è scritto), ma penso sia più facile trovare il santo Graal
Confermo quanto hanno detto gli altri – io da Decathlon avevo comprato un paio di scarpe Kalenj, non l’avessi mai fatto, alla seconda uscita mi faceva male il ginocchio, ora sono le scarpe che uso quando zappo il giardino! Per tutto quanto (maglietta, pantaloncini, cappellino, occhiali – ne sto usando un paio da 9 euro Decathlon che vanno benissimo) si può andare su sotto marche, ma per quanto riguarda le scarpe, assolutamente no! Sarebbe un po’ come avere una macchina sportiva e voler risparmiare sui pneumatici (che sono l’unico punto di contatto tra auto e strada!)
Francesco179 ha scritto:Una curiosità sl catalogo Mizuno ci sono le Rider anche a pianta B (la stretta o Narrow Fit come è scritto), ma penso sia più facile trovare il santo Graal
Già... da noi il fatto di avere lo stesso modello con varie larghezze di pianta non è molto approfondito come discorso... peccato...
If you touch me
You'll understand what happiness is