marypersempre ha scritto:Io ho acquistato il 305 on-line da http://www.ingrosport.it e mi sono trovata benissimo, ho pagato contrassegno e mi è stato consegnato dopo 3 giorni lavorativi ed è un bell'aggeggio.
bellissimo....ma dici che consegnano in veneto a bassano del grappa essendo loro di Firenze??
ma aveva lafascia compresa o l hai presa a parte perchè vedo che il 310 xt è specificato fascia ma il 305 no....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
Running4Passion ha scritto:Beh il 305 fa esattamente quello!
GPS, Cardio, Funzioni di navigazione base, soglie. Tutti i valori sono aggiornati ogni secondo. Lo si può impostare per running/cycling o altro...
Insomma a me fa godere! L'ho utilizzato anche in escursione in montagna...utile con la funzione "back to start" nel caso ti perdi!
Con programmi di conversione è possibile caricare anche delle "route" da seguire in allenamenti successivi. Per esempio io, specie d'estate, mi pianifico dei lunghi giri attraverso google earth e poi con la bici vado all'avventura seguendo il percorso memorizzato! Direi splendido no??
Certo, non è cartografico ma cavolo...sta sul polso!
...na goduria...corro da poco e non conosco ancora i prodigi digitali...sai faccio 7-8 percorsi per allenarmi, a me noti e poi da quello capisco se vado bene o no...ho il cardio classico....allora me lo consigli??
Se sei smanettone tecnologico....SI!!! E' troppo figo registrarsi i propri allenamenti...rivederli al pc...le mappe dei tuoi percorsi...insomma: A ME, ME PIACE!!!
DanieleCrestani ha scritto:
...na goduria...corro da poco e non conosco ancora i prodigi digitali...sai faccio 7-8 percorsi per allenarmi, a me noti e poi da quello capisco se vado bene o no...ho il cardio classico....allora me lo consigli??
Se sei smanettone tecnologico....SI!!! E' troppo figo registrarsi i propri allenamenti...rivederli al pc...le mappe dei tuoi percorsi...insomma: A ME, ME PIACE!!!
si si high tech me piasce.....assai...allora mi fido, sai cosa cambi col modello 310 xt ? costa 299 contro i 165 del 305..............
Dimenticavo, il 110 ha di buono che utilizza il nuovo sensore GPS, il SirfStar IV (il 305 utilizza il III). Questo significa ovviamente maggior precisione nelle stime. Una gran cosa davvero, solo che il 110 non ha tutte le funzioni del 305 (ed è un vero peccato).
Running4Passion ha scritto:Dimenticavo, il 110 ha di buono che utilizza il nuovo sensore GPS, il SirfStar IV (il 305 utilizza il III). Questo significa ovviamente maggior precisione nelle stime. Una gran cosa davvero, solo che il 110 non ha tutte le funzioni del 305 (ed è un vero peccato).
...ultima cosa ma si può scaricare su mappa il percorso fatto?
perchè vedo che non è cartografico e ultimissssima cosa sul sito garmin parlano di fascia cardio per il 310 ma non per il 305...come mai?
Il 305 ha la fascia cardio...la versione senza cardio è la 205. Riguardo al 310XT magari hanno fatto due versioni con la stessa sigla...non saprei.
Scaricare i percorsi su pc??????????????? SIIIIII!!!!! EH CERTO! La figata è proprio quella!!! Non è cartografico nel senso che non vedi la mappa sul display del garmin, ma registra eccome!!
Guarda un po' ragazzo!!
mentre questo riguarda un'escursione (grafico esportato su google earth):
marypersempre ha scritto:Io ho acquistato il 305 on-line da http://www.ingrosport.it e mi sono trovata benissimo, ho pagato contrassegno e mi è stato consegnato dopo 3 giorni lavorativi ed è un bell'aggeggio.
bellissimo....ma dici che consegnano in veneto a bassano del grappa essendo loro di Firenze??
ma aveva lafascia compresa o l hai presa a parte perchè vedo che il 310 xt è specificato fascia ma il 305 no....
Io penso che consegnino in tutta Italia e il 305 ha la fascia cardio inclusa, io mi ci trovo benissimo
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)