Gara abbastanza impegnativa quella di ieri. Il percorso è stato scorrevole, senza curve, ma c'erano due salitine (una in particolare) che dopo le prime due ore di gara si sono fatte sentire, infatti nelle ultime due ore ho iniziato a camminare quella un po' più ripida

E' mancato il servizio chip e nonostante 6/7 giudici posizionati sotto il gonfiabile della partenza, c'è stata tanta confusione. Che il Garmin segni qualche centinaio di metri in più lo so', ma più di un km mi sembra strano e comunque io sono sicura di essere stata superata una volta dalla prima donna, poi io l'ho superata due volte, non ho fatto pause pipì successive, quindi sono sicura di essere arrivata prima ma che imbarazzo dover spiegare questo sul palco, prendere prima il premio di seconda classificata, poi quello della prima

e comunque ho deciso di non aprirlo fino a che non ci saranno le classifiche definitive, in caso lo riconsegnero'. Il percorso gara era articolato in zona industriale, purtroppo il tifo era pressocchè nullo...insomma...mi dispiace perchè la signora che organizza la gara è nostra amica ma non credo che mi rivedrà a fare questa gara. Con quello che è successo ieri, se potessi sapere in anticipo della mancanza del servizio chip in una gara, dubito che farò l' iscrizione. Già capita che ci sia caos nelle classifiche anche con i chip, figuriamoci con solo i rilevamenti manuali
Marcello ha fatto un'ottima gara, dove c'è anche un minimo di salita lui è più forte di me e non sente la fatica, siamo davvero predisposti per gare diverse!
E' stata comunque un'occasione per festeggiare il mio compleanno di corsa, rivedendo tanti amici e conoscendone di nuovi
Ringrazio Riccardo e Claudietta che sono venuti sul percorso a salutarci, che bello ri-vedervi anche se solo per un saluto, grazie