A parte Lombardi / VEllata chi viene di ultrabravo?
PS: comq funzionano i ristori?
PS2: me la cavo nelle lunghe distanze, ma questa gara si configura come una quasi maratona, quindi non mi metto assolutamente tra i più bravi, anzi!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Non mi dire che hai i DOMS anche tu! Questa cosa sarebbe consolatoria...allora sei umano!ico84 ha scritto:sinceramente vengo in modalità allenamento, darò sicuramente il massimo (come sempre)però sono sinceramente distrutto dalla corsa bora e non ho voglia di diminuire il kmatraggio in settimana. DImezzerò solo i km venerdi e sabato riposo (anche perchè lo passerò in treno
)
PS2: me la cavo nelle lunghe distanze, ma questa gara si configura come una quasi maratona, quindi non mi metto assolutamente tra i più bravi, anzi!
E sono persistenti anche oggi! Immagino che per mantenermi in equilibrio sul fango sabato scorso ho utilizzato dei muscoli di cui non ero a conoscenzaelenadv ha scritto:Non mi dire che hai i DOMS anche tu! Questa cosa sarebbe consolatoria...allora sei umano!ico84 ha scritto:sinceramente vengo in modalità allenamento, darò sicuramente il massimo (come sempre)però sono sinceramente distrutto dalla corsa bora e non ho voglia di diminuire il kmatraggio in settimana. DImezzerò solo i km venerdi e sabato riposo (anche perchè lo passerò in treno
)