@El_Gae tu che l'hai già fatta (e ancora cammini, dandoci speranza)... come era il balisaggio della parte notturna? Buono e catarifrangente?
Di curiosità... Grassie
Ps: non vedo l'ora di accendere la frontale e partire!
-17 giorni!
fai correre anche tu il di RF, scopri--> qui <--come!
Ehm!!!
No, dai, in generale non è male.
Catarifrangente e ben visibile, forse in alcuni punti un po' rado. Non so se per scelta o perché qualche buontempone abbia tolto le balise (ma non credo, in generale non è un balisaggio fitto).
Ci sono davvero pochi punti dove ci si può perdere: il grosso del percorso è su sentieri o strade ben battute. Ricordo che dopo una lunga discesa c'era da attraversare il classico cortile di una casa con l'abbaiare di un cane in lontananza e, con la paura di andare a farci assaggiare i polpacci, siamo tornati indietro perché non si scorgevano fettucce. In realtà tirando dritto per una ventina di metri c'era un bel nastro bianco e rosso. Eravamo in tanti, però, il dubbio è venuto a molti.
Anche di giorno ci siamo persi una volta, subito dopo il ristoro del 75° km. Lì però si è trattato del più classico "colpo da baùco" perché ero al telefono con mia moglie e mi sono distratto; mi sono tirato dietro tutto il gruppo che mi seguiva (e penso anche qualche bella maledizione)
In sostanza non è balisata in stile Ultrabericus ma in generale non ci si lamenta.
Consiglio non richiesto: starei in gruppo il più possibile, soprattutto di notte. Iscritti ce ne sono pochi e trovarsi da soli è un attimo. E di notte, con le balise un po' rade in mezzo alle montagne, se non si ha particolare vocazione per l'eremitaggio, non è bellissimo.
E' proprio vero quello che dici, domenica mattina alle 4.30 sono bastati i due occhi gialli di una pantegana a spaventarmi...F_lu ti propongo il "patto del crepuscolo" , visto che per ora siamo davvero pochi
Io mollo la 50. Troppo poco dislivello (leggi: veramente tutta da correre!!)
per un attimo ho pensato di cambiare pettorale con la 100 ma era una sera post ultrabericus, ubriaca e in pieno delirio di onnipotenza
peccato Freccia, ti salutavo volentieri
buona corsa e buona partenza notturna a tutti!!!
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
F-lu ha scritto:@Frecciadelcarretto .. e "patto del crepuscolo" sia!
Così avrò qualcuno da abbracciare mentre verremo mangiati vivi dai cinghiali, nel buio del bosco.
Se venisse @El_Gae a farmi compagnia ...
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
No no, c'ho l'assemblea della coop dove lavoro praticamente tutto sabato. Lo scorso anno, per partecipare alla 100, l'ho fatta spostare al weekend successivo. Quest'anno c'è il matrimonio della collega e non mi hanno dato credito quando ho detto che la 100 e lode è più importante