A volte succede anche a me così,ma mai dopo la corsaMarcelloS. ha scritto:A me succede il contrario... magari ho mal di testa dopo una giornata di lavoro pesante, corro e mi passa!
Mal di testa - post allenamento
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
spartan
- Top Runner
Re: Mal di testa - post allenamento
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Thundy
- Maratoneta
Fortunatamente, stamattina il mio amico mal di testa mi ha finalmente abbandonato, cosi che stasera potrò riprendere tranquillamente con il mio allenamento.
Grazie ancora per i vs. consigli.
Grazie ancora per i vs. consigli.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
-
leonardhomer
- Guru
Thundy ha scritto:Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione per cercare parere dalla vs.esperienza.
Dopo l'allenamento di ieri mattina 14km dopo 2 settimane di inattività, mi siè piantato un bel mal di testa che non vuole proprio saperne di andarsene, anche con l'aiuto di moment.
Sono un pò preoccupato spero non sia nulla di che.
La grandissima ANNARELLA mi diede tempo una soluzione a questo problema, perchè spesso avevo anche io mal di testa dopo la corsa
Mi consiglio di mangiare zuccheri, marmellata sarebbe l'ideale, subito dopo l'allenamento.
Mi ha anche spiegato il motivo (roba di fegato & cefalee, boh non ricordo). Fatto sta che mangiando un paio di cucchiaioni di marmellata dopo gli allenamenti, i miei mal di testa sono SPARITI!
-
spartan
- Top Runner
Quoto,ora che mi viene in mente l'avevo già sentita dire una cosa simile in pista mentre correvo e se ricordo bene la cosa dello zuchhero funzionava.leonardhomer ha scritto:Thundy ha scritto:Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione per cercare parere dalla vs.esperienza.
Dopo l'allenamento di ieri mattina 14km dopo 2 settimane di inattività, mi siè piantato un bel mal di testa che non vuole proprio saperne di andarsene, anche con l'aiuto di moment.
Sono un pò preoccupato spero non sia nulla di che.
La grandissima ANNARELLA mi diede tempo una soluzione a questo problema, perchè spesso avevo anche io mal di testa dopo la corsa![]()
![]()
Mi consiglio di mangiare zuccheri, marmellata sarebbe l'ideale, subito dopo l'allenamento.
Mi ha anche spiegato il motivo (roba di fegato & cefalee, boh non ricordo). Fatto sta che mangiando un paio di cucchiaioni di marmellata dopo gli allenamenti, i miei mal di testa sono SPARITI!
L'unico giorno facile era ieri.
-
Ale57
- Top Runner
E' che correte troppo "di testa"; va bene per preparare una maratona....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Foia
- Top Runner
E' vero, non ci avevo pensato !!!Ale57 ha scritto:E' che correte troppo "di testa"; va bene per preparare una maratona....![]()
Ma anche questo
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info