Infatti la corsa e' bella per questo ,che ognuno la interpreta a modo suospartan ha scritto:La corsa è divertimento ed io mi diverto anche se corro in condizioni ambientali non ottimali,sarò un sadico booevo ha scritto:Sai Spartan mi fai venire delle domande...
ma la corsa è volontà, piacere, mix di entrambi, altro ancora....?![]()
anello o libero?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Claudio
- Top Runner
Re: anello o libero?
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
spartan
- Top Runner
Straquoto Claudio,il mondo è bello perchè è vario,meno male che non siete tutti come me altrimentiClaudio ha scritto: Infatti la corsa e' bella per questo ,che ognuno la interpreta a modo suo![]()
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Claudio
- Top Runner
Mo vi dico una cosa ,io la corsa l ho sempre detestata ,8 anni nuoto ,10 anni tennis ,altrettanti calcio e calcetto ,poi un giorno mi sono detto a Cla e mettete a correre un pochetto e con un gruppo di amici abbiamo fondato il gruppo sportivo ,ora guai a chi mi tocca la mia adorata corsa ,uno sport dove non ci sono orari dove sei libero di andare dove ti pare e gustare le bellezze di un paesaggio che in altri sport te li sogni ,poi se ci metti il costante misurarsi sempre e che vuoi di piu da uno sport?? Per me ora come ora correre e il max ,logicamente sempre rapportato alle mie capacita'.spartan ha scritto:Straquoto Claudio,il mondo è bello perchè è vario,meno male che non siete tutti come me altrimentiClaudio ha scritto: Infatti la corsa e' bella per questo ,che ognuno la interpreta a modo suo![]()
![]()
![]()
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
Thundy
- Maratoneta
NO.... questa ve la devo raccontare, io pensavo che il titolo del 3D rimandasse ad una specie di sondaggio fra.... scapoli e ammogliati!!!! Mi commento da solo!
Per quanto riguarda la motivazione seria del 3D io pista se necessario per avere riferimenti sulle ripetute, altrimenti corsa libera per sentirmi libero!
Per quanto riguarda la motivazione seria del 3D io pista se necessario per avere riferimenti sulle ripetute, altrimenti corsa libera per sentirmi libero!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Il mio "anello" meraviglioso di 5 km giusti giusti, il Lago del Segrino è insostituibile! Riferimenti precisi, lunghezza perfetta anche x giri multipli... guai a chi me lo tocca!
Non per niente martedì ho festeggiato i 500 giri corsi al lago... (e d'inverno essendo non illuminato di sera corro lì solo nel weekend!)
Non per niente martedì ho festeggiato i 500 giri corsi al lago... (e d'inverno essendo non illuminato di sera corro lì solo nel weekend!)
-
sarah13
- Top Runner
l'ho pensato anch'iooooooThundy ha scritto:NO.... questa ve la devo raccontare, io pensavo che il titolo del 3D rimandasse ad una specie di sondaggio fra.... scapoli e ammogliati!!!! Mi commento da solo!
Comunque della serie "fuori di testa per la corsa" la mia prima maratona l'ho preparata in palestra sul tapis... di testa ne ho da vendere!
Non è stata proprio una scelta voluta ma dettata dalle condizioni, lavoravo fino a tardi e Ladispoli d'inverno la sera non è proprio il massimo di sicurezza... ergo, palestra, tapis, palestra, tapis, palestra, tapis... bon, avete capito... e questo per praticamente 6 mesi... poi si sono allungate le giornate (e ahimè ho anche smesso di lavorare!) quindi fuori all'aria aperta...
Comunque quando esco per correre cerco di evitare tracciati che si ripetono... ho già dato in palestra
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
spartan
- Top Runner
Thundy ha scritto:NO.... questa ve la devo raccontare, io pensavo che il titolo del 3D rimandasse ad una specie di sondaggio fra.... scapoli e ammogliati!!!! Mi commento da solo!
L'unico giorno facile era ieri.
-
Thundy
- Maratoneta
Ad agosto vengo a trovarti, ce l'ho troppo in mente, di utilizzarla per provare il mio PB.MarcelloS. ha scritto:Il mio "anello" meraviglioso di 5 km giusti giusti, il Lago del Segrino è insostituibile! Riferimenti precisi, lunghezza perfetta anche x giri multipli... guai a chi me lo tocca!![]()
Personal Best:
-
bodo
- Aspirante Ultramaratoneta
Anche per me l'effetto criceto è sempre in agguato! 1-2 volte a settimana mi alleno a Caracalla....mecca dei podisti romani per via dell'anello di 1216 metri segnato ogni 100 fino ai 21k!...du' palle!
Vado solo perché c'è li il mio allenatore e perché è comodo perle ripetute...però il gusto di correre per posti nuovi e vari è impagabile!
Vado solo perché c'è li il mio allenatore e perché è comodo perle ripetute...però il gusto di correre per posti nuovi e vari è impagabile!
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-
DanieleCrestani
- Guru
Arrotino72 ha scritto:Condivido in pieno: ti dico solo che all'idea di correre i 10000 m. in pista
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB