SOLETTE AURA ACTIVATOR

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

max cave
Guru
LocalitĂ : Roma est / Cave

Re: SOLETTE AURA ACTIVATOR

Messaggio da max cave »

io uso dei plantari personalizzati.
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Marco_Sport
Novellino

Messaggio da Marco_Sport »

La differenza sta nel fatto che Aura non usa un ologramma,bensi' una placca di metallo che emette un infrarosso che lavora a bassa frequenza...Comunque le spiegazioni scientifiche non mi si addicono...io posso solo dire che non e' un effetto placebo ma fisiologico.La verita' e' che funzionano davvero e io mi trovo bene.Per quanto riguarda i Power balance e' vero che devono dare spiegazioni all' autorita' Antitrust pero' teniamo in considerazione che gia' da anni sono in vendita negli USA e laggiu' da quel che so io sono abbastanza seri su tali questioni... Comunque lasciatemi ribadire che Aura e Power Balance non sono nemmeno lontanamente parenti.Portano ad avere effetti simili ma in modo assolutamente diverso.
Sono convinto che nel tempo tanti si convertiranno...

PS
Nessun problema,non ho assolutamente la coda di paglia e anche se non condivise io porto aventi le mie idee
](*,)
Marco_Sport
Novellino

IL TEMPO PASSA E CONTINUO A TROVARMI DAVVERO BENE CON LE SOLETTE AURA...LA PESANTEZZA DI GAMBE E' SENSIBILMENTE DIMINUITA E ANCHE L' ACIDO LATTICO SENTO CHE TARDA A COMPARIRE... :D
DanieleCrestani
Guru
LocalitĂ : Carmignano di Brenta (PD)

Messaggio da DanieleCrestani »

Marco_Sport ha scritto:IL TEMPO PASSA E CONTINUO A TROVARMI DAVVERO BENE CON LE SOLETTE AURA...LA PESANTEZZA DI GAMBE E' SENSIBILMENTE DIMINUITA E ANCHE L' ACIDO LATTICO SENTO CHE TARDA A COMPARIRE... :D
...forse anche perchè il tuo grado di allenamento è aumentato....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Messaggio da teomat »

Marco_Sport ha scritto:IL TEMPO PASSA E CONTINUO A TROVARMI DAVVERO BENE CON LE SOLETTE AURA...LA PESANTEZZA DI GAMBE E' SENSIBILMENTE DIMINUITA E ANCHE L' ACIDO LATTICO SENTO CHE TARDA A COMPARIRE... :D
Prego di scrivere in minuscolo dato che il maiuscolo equivale a urlare. Grazie.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Marco_Sport
Novellino

Chiedo scusa per il maiuscolo...di solito scrivo senza guardare al carattere... [-o<
Comunque al di la' dell' allenamento aumentato e' propio un dato di fatto.Ora conosco altri runner che le stanno usando e tutti convengono con me.
Vedo pero' che dentro il forum sono l 'unico che le conosce... Spero in tempi migliori...e pongo a tutti una doamnda." Ma quanto siamo propensi ad utilizzare nuove tecnologie e ritrovati ? " Spero di avere qualche riscontro
DanieleCrestani
Guru

Marco_Sport ha scritto:Chiedo scusa per il maiuscolo...di solito scrivo senza guardare al carattere... [-o<
Comunque al di la' dell' allenamento aumentato e' propio un dato di fatto.Ora conosco altri runner che le stanno usando e tutti convengono con me.
Vedo pero' che dentro il forum sono l 'unico che le conosce... Spero in tempi migliori...e pongo a tutti una doamnda." Ma quanto siamo propensi ad utilizzare nuove tecnologie e ritrovati ? " Spero di avere qualche riscontro
...le conosco anch'io...ma quando i kenioti useranno il power balance, solette aura ecc vedrai che se funzionano viene fuori, mi stupisco che se sono così di aiuto non le usino....fin'ora l'unica cosa che si vede di "nuova tecnologia" tra i professionisti sono solo in qualche caso le calze a compressione....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
Enrico Pallazzo
Mezzofondista

Messaggio da Enrico Pallazzo »

Io ho provato le calze booster (me ne hanno regalato un paio lunghe della Rohern), micidiali, ma per infilarsele!!

Alla fine preferisco pero' calze tecniche normali come le Dry Fit della Nike o le 900 della Kalenji.

Per il discorso soletta, preferirei non inserire nulla tra il mio piedino e la scarpa a meno che non sia una correzione ahime' imposta da un ortopedico.

Stefano
5Km: 23'43" (27/07/11)
10Km: 50'33" (23/09/11)
Mezza: 2:03':10" (scandaloso lo so)
DanieleCrestani
Guru

:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Enrico Pallazzo ha scritto:Io ho provato le calze booster (me ne hanno regalato un paio lunghe della Rohern), micidiali, ma per infilarsele!!

Alla fine preferisco pero' calze tecniche normali come le Dry Fit della Nike o le 900 della Kalenji.

Per il discorso soletta, preferirei non inserire nulla tra il mio piedino e la scarpa a meno che non sia una correzione ahime' imposta da un ortopedico.

Stefano

FB
Andreanord
Maratoneta
LocalitĂ : Malaga - Spain

Messaggio da Andreanord »

Io posso assicurarvi che il power balance sia a me sia ad amici che lo stanno usando fa. Logico nn fa miracoli ma io la differenza l'ho sentita.

Torna a “Accessori”