A che pensi?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Poetica(mente)

Re: A che pensi?

Messaggio da Poetica(mente) »

lalaura ha scritto: Io penso ad Albanesi, e gli invio pensieri di odio profondo. Poverino cosa ti ha fatto, direte voi. Niente, mi sta solo terribilmente antipatico e smetterei di correre solo per fare dispetto a lui (casomai gliene fregasse). Ma penso che anche continuare a correre senza mai venerarlo sia un bel dispetto per il suo ego sproporzionato, e quindi vado avanti a correre alla faccia sua :smoked: :smoked: :smoked:

:mrgreen:

Se nella mia vita podistica avessi dato retta ad Albanesi e ai suoi meravigliosi ... "insegnamenti" ... :-# ... probabilmente a quest'ora mi sarei dato all'ippica. :mrgreen:

Per come la vedo io è "solo" un bravo scrittore, e gli voglio bene...
Poetica(mente)

Sax ha scritto:Vedere in firma sotto... :asd2:
Grande!!! :thumleft: :wink:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

grande Sax. =D> =D> =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
lalaura
Novellino

Messaggio da lalaura »

Poetica(mente) ha scritto: Se nella mia vita podistica avessi dato retta ad Albanesi e ai suoi meravigliosi ... "insegnamenti" ... :-# ... probabilmente a quest'ora mi sarei dato all'ippica. :mrgreen:

Per come la vedo io ha un bel po' di sindrome divina... se ora mi dici che spara pure sciocchezze sulla corsa... che ridere!!! :-D
Non ho gare da vincere, solo chili da perdere.
Poetica(mente)

lalaura ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto: Se nella mia vita podistica avessi dato retta ad Albanesi e ai suoi meravigliosi ... "insegnamenti" ... :-# ... probabilmente a quest'ora mi sarei dato all'ippica. :mrgreen:

Per come la vedo io ha un bel po' di sindrome divina... se ora mi dici che spara pure sciocchezze sulla corsa... che ridere!!! :-D
Dico solo questo: non è un medico, non è stato un atleta professionista e come scrive lui nel suo sito "non ho nulla da dimostrare".
Detto questo, chiunque con un po' di sale in zucca può dire e scrivere quello che scrive lui, è tutto così logico e generico... quasi scontato.

Ok, sono prevenuto, lo ammetto. Diffido per natura di chi è troppo razionale. Ma almeno i miei risultati sportivi nascono anche grazie ad un rapporto "di cuore" con me stesso e con chi mi ha aiutato ad essere quello che sono e non solo da fredde e calcolate tabelle.
Sono finito OT, sorry :oops:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Poetica(mente) ha scritto:
Grande!!! :thumleft: :wink:
Grande Sax!!
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

A che pensi? :shock: caxxo e la stessa domanda che fa mia moglie quando deve rompere :mrgreen:
Poetica(mente)

questa mattina pensavo alla marmellata di fichi.
dovrò andare ad acquistarli per cimentarmi con i fornelli e barattoli.
QuantRunner
Novellino

Messaggio da QuantRunner »

"Pensavo tanto a mamma, a Bubba, e al tenente Dan, ma soprattutto pensavo a Jenny, pensavo tanto a lei"

Dai, secondo me un po' è così: si pensa a chi ci sta/a chi vorremmo vicino... no? :wink:

(naturalmente la citazione è presa da Forrest Gump :thumleft: )
sailman

Messaggio da sailman »

Quando inizio a sentire le gambe molli o gli stimoli allontanarsi mi metto a pensare al collega stronzo di turno, a quel teppista che mi ha tagliato la strada la mattina, al cliente rompiscatole, al vicino maleducato ecc ecc ecc: le "castagne" iniziano a girare vorticosamente e, di conseguenza, le gambe le seguono a ruota.

:mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”