Sconforto totale

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Forrest75
Top Runner

Re: Sconforto totale

Messaggio da Forrest75 »

Francesco M ha scritto: Ma il dolore alla bandelletta non è solo esterno ?
Grazie ancora a tutti e crepi il lupo.
:asd2:
lo so bene perchè in questo momento ne sono afflitto !! ](*,)
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Francesco M
Maratoneta

Messaggio da Francesco M »

aggiornamento, oggi dopo 2 settimane di stop ho riprovato a correre e sono riuscito a fare 10 km in 59'. Certo un ritmo molto blando ma il dolore è stato appena avvertibile ed ora solo un po di fastidio se faccio gli scalini o cose del genere. Forse sto uscendo dal tunnel e posso riprendere ad allenarmi in maniera molto leggera. In ogni caso i controlli li farò al più presto.
P.B. 10 km 34'35" ( Best Woman. 2016 )
P.B. 21,096 km 1h16'20" ( Roma Ostia 2015)
P.B. 42,195 km 2h48'44" ( Maratona di Roma 2016)
Francesco M
Maratoneta

oggi nuovo allenamento, sono partito piano ma dopo un paio di km sui 5' ho iniziato ad aumentare il ritmo visto che le cose andavano bene ed ho chiuso i 10 km in 44'21" . Ultimo km in 03'57" . Ero un po preoccupato del dopo allenamento ed appena arrivato a casa anche se il ginocchio mi dava solo un leggero fastidio ho messo il ghiaccio. Ora tutto ok.
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Forza che un pò alla volta guarirai, in bocca al lupo :wink:
Ciao Paolo...
Francesco M
Maratoneta

purtroppo non c'è pace per me, finalmente passato il problema al ginocchio sono riuscito a fare un po di allenamenti, addirittura 21 km ad un buon ritmo senza accusare fastidi alle gambe ma ecco che sono costretto a fermarmi ancora. Stavolta a causa delle emorroidi. Sono ancora più sconfortato.
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Dai, non buttarti giù. I guai fisici rientrano nella normalità delle cose, ci sono periodi dove il nostro corpo "pretende" maggiori attenzioni. Assecondiamolo con la fiducia di sapere che presto tutto tornerà alla normlità.
Buona guarigione.
ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ronie »

Francesco M ha scritto:purtroppo non c'è pace per me, finalmente passato il problema al ginocchio sono riuscito a fare un po di allenamenti, addirittura 21 km ad un buon ritmo senza accusare fastidi alle gambe ma ecco che sono costretto a fermarmi ancora. Stavolta a causa delle emorroidi. Sono ancora più sconfortato.
Forza, non scoraggiarti!! io sono fermo da giugno per infortunio, sto facendo solo tanta bicicletta in attesa di settembre! Vedrai che ripartirai più carico!! :thumleft:
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

Francesco M ha scritto:purtroppo non c'è pace per me, finalmente passato il problema al ginocchio sono riuscito a fare un po di allenamenti, addirittura 21 km ad un buon ritmo senza accusare fastidi alle gambe ma ecco che sono costretto a fermarmi ancora. Stavolta a causa delle emorroidi. Sono ancora più sconfortato.

aia.....fastidiosissime e dolorosissime.

conosco molti ciclisti (tra cui mio padre) e come saprai i ciclisti si dividono in 2 categorie: quelli che soffrono di emorroidi ed i bugiardi. Ti posso consigliare (per esperienza vissuta in famiglia e con almeno 20 amici ciclisti ed altrettante donne dopo il parto) Hamolind. Un farmaco che molti considerano omeopatico ma non lo è. Disponibile solo in svizzera o alla farmacia del vaticano. Molto efficace, in genere viene consigliato un ciclo da un mese ripetuto due volte l'anno. Ovviamnete devi curare l'alimentazione e le tue abitudini.
Francesco M
Maratoneta

grazie della comprensione e dei consigli.
Le cose pian piano stanno migliorando ma stavolta mi sa che mi prendo un periodo di pausa da tutto e vediamo se risolvo altrimenti a fine settembre vedo se sia il caso di operare.
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

assolutamente no.
tasso di recidiva 95 % a 3 anni. lascia perde. il chirurgo che ha operato mio zio si emorroidi ci soffre da anni ma col cacchio che si fa operare :wink:

prova hamolind, damme retta

Torna a “Infortuni e Terapie”