Sono stato ovunque,l'ho girata in lungo e in largo e ogni suo angolo è caratteristico. Voto 10.
Non è la prima delle città nordiche che visitiamo anzi,è quasi l'ultima,ma passa davanti a Tallin,Stoccolma,Elsinchi,San Pietroburgo,Copenaghen...
Non riesce a stare davanti a Miami Beach solo per ovvi motivi ma la vetta della mia personale classifica sarà aggiornata a Giugno quando tornerò
ad Amsterdam,Rotterdam e dintorni,per tour in bike per di giorni. Anzi se vogliamo fare gruppo....mandatemi post privato così apro un nuovo argomento.
In merito al parco:Vondelpark è fatto a misura per noi podisti, km3,5 per l'intero giro ,avevate ragione. Tutte le età e sesso e molte razze a confronto.
Devo anche dire che sono abituati a correre su neve e ghiaccio e a respirare aria gelida,ho faticato a trovare la mia lepre perchè tutti/e andavano davvero
troppo per il mio povero piede che però mi ha dato 12km di grandissima soddisfazione:zero male prima,durante e dopo con mia grande sorpresa.
La terapia del ghiaccio,pallina,bottiglia,PLANTARE e tutto il resto hanno dato esito positivo,SIIIIIIIII !!!
Infatti ieri non vi ho messaggiato perchè sono andato sulla mia Martesana e anche qui...SIIIII !!!
Ora vi saluto e RINGRAZIO per il suggerimento unico e prezioso.

Se avete altre belle città stile Amsterdam ma magari meno conosciute fatemi un fischio,preparo la valigia e ci vediamo li !