Amsterdam

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

vtrcr
Mezzofondista
Località: Allenamento:Naviglio Martesana(Mi),fra Cologno e Cassina.Residenza:Roncaro,Pavia.

Re: Amsterdam,che percorso mi consigliate ?

Messaggio da vtrcr »

Ciao fratelli,che spettacolo di città. Le aspettative erano basse ed invece,a mio parere,Amsterdam è fantastica.
Sono stato ovunque,l'ho girata in lungo e in largo e ogni suo angolo è caratteristico. Voto 10.
Non è la prima delle città nordiche che visitiamo anzi,è quasi l'ultima,ma passa davanti a Tallin,Stoccolma,Elsinchi,San Pietroburgo,Copenaghen...
Non riesce a stare davanti a Miami Beach solo per ovvi motivi ma la vetta della mia personale classifica sarà aggiornata a Giugno quando tornerò
ad Amsterdam,Rotterdam e dintorni,per tour in bike per di giorni. Anzi se vogliamo fare gruppo....mandatemi post privato così apro un nuovo argomento.
In merito al parco:Vondelpark è fatto a misura per noi podisti, km3,5 per l'intero giro ,avevate ragione. Tutte le età e sesso e molte razze a confronto.
Devo anche dire che sono abituati a correre su neve e ghiaccio e a respirare aria gelida,ho faticato a trovare la mia lepre perchè tutti/e andavano davvero
troppo per il mio povero piede che però mi ha dato 12km di grandissima soddisfazione:zero male prima,durante e dopo con mia grande sorpresa.
La terapia del ghiaccio,pallina,bottiglia,PLANTARE e tutto il resto hanno dato esito positivo,SIIIIIIIII !!!
Infatti ieri non vi ho messaggiato perchè sono andato sulla mia Martesana e anche qui...SIIIII !!!
Ora vi saluto e RINGRAZIO per il suggerimento unico e prezioso. =D>
Se avete altre belle città stile Amsterdam ma magari meno conosciute fatemi un fischio,preparo la valigia e ci vediamo li !
:beer: GRAZIE_
Corro dal 2008 con i miei 1,83cm per 83kg. I miei migliori tempi sulla distanza sono: 42k 4h04'54'' , 21k 1h47'14" , 10k 44'40" , 5k 20'38''
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Amsterdam,che percorso mi consigliate ?

Messaggio da tspanev »

Mi fa davvero piacere ti sia piaciuta! :thumleft:

Poi che passi davanti a Stoccolma, bé qui ognuno ha le sue preferenze. :wink:
Anche perché correre, in primavera avanzata, a Stoccolma per il Djurgarden è un'esperienza indimenticabile.
(In particolare, per la qualità estetica delle moltissime runners presenti, va sottolineato :mrgreen: ).

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.

Torna a “Segnala il tuo Percorso”