ti sconsiglio quelli piccoli perche si muovono al polso e non sono il massimo... molto meglio quelli da tennis!rocambol ha scritto:li provo i polsini...x me con gli okkiali è un problema il sudore negli occhiVentudux ha scritto:io uso sempre i polsini da tennis, che sono piu lunghisenza quelli non posso correre ormai sono abituato ad asciugarmi ogni minuto
![]()
però la fascia sulla fronte mi è scomoda, l'ho provata ma non mi sono trovato
FASCIA TERGISUDORE
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Ventudux
Re: FASCIA TERGISUDORE
-
rocambol
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : est milanese
grazie mille ....queste possono essere piccoli dettagli per alcuni ...ma ti assicuro ke x me son importanti, sopratutto se corri una maratona.Ventudux ha scritto:ti sconsiglio quelli piccoli perche si muovono al polso e non sono il massimo... molto meglio quelli da tennis!rocambol ha scritto: li provo i polsini...x me con gli okkiali è un problema il sudore negli occhi9euro quelli Nike
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
-
Ventudux
concordo assolutamente!!rocambol ha scritto: grazie mille ....queste possono essere piccoli dettagli per alcuni ...ma ti assicuro ke x me son importanti, sopratutto se corri una maratona.
-
snowrun
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Bergamo
GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO
ALLA FINE COMUNQUE HO PRESO UNO DEI DUE BUFF CHE AVEVO, L'HO PIEGATO E RIPIEGATO A PIACIMENTO E ADESSO E' IN MANO AD UNA SARTA CHE ME LO "FISSA" CON ALCUNE CUCITURE; STIAMO A VEDERE IL RISULTATO....
ALLA FINE COMUNQUE HO PRESO UNO DEI DUE BUFF CHE AVEVO, L'HO PIEGATO E RIPIEGATO A PIACIMENTO E ADESSO E' IN MANO AD UNA SARTA CHE ME LO "FISSA" CON ALCUNE CUCITURE; STIAMO A VEDERE IL RISULTATO....
-
ten
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : verona provincia
io uso sempre un capellino di quelli tecnici leggerissimi e traforati,tengono il sudore, ti riparano dal sole e se piove non ti vengono le gocce in faccia.

-
ivan63
- Top Runner
- LocalitĂ : Brescia
Io uso il Buff così com'è e mi trovo benissimosnowrun ha scritto:GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO![]()
![]()
![]()
-
marcorun
- Maratoneta
- LocalitĂ : Rimini
...guarda l'avatar...normale fazzoletto in cotone.
-
Rocha
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Brescia
Io ho risolto quasi del tutto il problema del sudore negli occhi con il bandana della Decathlonsnowrun ha scritto:CIAO A TUTTI, QUALCUNO UTILIZZA E SAPREBBE INDICARMI UNA FASSCIA TERGISUDORE "ALTA", CIOE' NON LE CLASSICHE DI SPUGNA PIUTTOSTO STRETTE, NE' I BUFF, MA QUALCOSA CHE COPRA MEGLIO LA FRONTE....
GRAZIE
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
http://www.rocha-brescia.blogspot.com
-
veviola
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Firenze
aaaaa la fascia, cosa santa se soffri di sinusite come me
io devo riattrezzarmi
-
paolore
- Ultramaratoneta
Stesso problema risolto assolutamente con fasca marca "REDLEVEL", la regalavano ad una mezza nella mia zona qualche settimana fa che purtroppo non ho fatto ma piacendomi me la sono comprata dallo spacciatore di fiducia che l'aveva. Andate a vederla sul sito www.redlevel.it, selezionate sport running, accessori e la vedete. Per notizia è elastica, alta quanto basta per il sudore e sembra di non averla addosso (io la uso con occhiali e ogni tanto anche con le cuffie). PS: Costa anche poco....
Ciao Paolo
Ciao Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15