FASCIA TERGISUDORE

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ventudux

Re: FASCIA TERGISUDORE

Messaggio da Ventudux »

rocambol ha scritto:
Ventudux ha scritto:io uso sempre i polsini da tennis, che sono piu lunghi :wink: senza quelli non posso correre ormai sono abituato ad asciugarmi ogni minuto :D
però la fascia sulla fronte mi è scomoda, l'ho provata ma non mi sono trovato [-(
li provo i polsini...x me con gli okkiali è un problema il sudore negli occhi
ti sconsiglio quelli piccoli perche si muovono al polso e non sono il massimo... molto meglio quelli da tennis! :wink: 9euro quelli Nike :D
rocambol
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : est milanese

Messaggio da rocambol »

Ventudux ha scritto:
rocambol ha scritto: li provo i polsini...x me con gli okkiali è un problema il sudore negli occhi
ti sconsiglio quelli piccoli perche si muovono al polso e non sono il massimo... molto meglio quelli da tennis! :wink: 9euro quelli Nike :D
grazie mille ....queste possono essere piccoli dettagli per alcuni ...ma ti assicuro ke x me son importanti, sopratutto se corri una maratona. :D
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

rocambol ha scritto: grazie mille ....queste possono essere piccoli dettagli per alcuni ...ma ti assicuro ke x me son importanti, sopratutto se corri una maratona. :D
concordo assolutamente!! :thumleft: il fastidio del sudore che scende dalla fronte agli occhi è insostenibile se corri abbastanza a lungo :asd2: (anche se io non ho mai fatto piu di 27km :D ma gia con queste distanza i piccoli fastidi si "acutizzano", col passare dei km :wink: )
snowrun
Mezzofondista
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da snowrun »

GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO :thumleft: :thumleft: :thumleft:

ALLA FINE COMUNQUE HO PRESO UNO DEI DUE BUFF CHE AVEVO, L'HO PIEGATO E RIPIEGATO A PIACIMENTO E ADESSO E' IN MANO AD UNA SARTA CHE ME LO "FISSA" CON ALCUNE CUCITURE; STIAMO A VEDERE IL RISULTATO.... [-o<
ten
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : verona provincia

Messaggio da ten »

io uso sempre un capellino di quelli tecnici leggerissimi e traforati,tengono il sudore, ti riparano dal sole e se piove non ti vengono le gocce in faccia. :asd2: :asd2:
ivan63
Top Runner
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da ivan63 »

snowrun ha scritto:GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO :thumleft: :thumleft: :thumleft:

ALLA FINE COMUNQUE HO PRESO UNO DEI DUE BUFF CHE AVEVO, L'HO PIEGATO E RIPIEGATO A PIACIMENTO E ADESSO E' IN MANO AD UNA SARTA CHE ME LO "FISSA" CON ALCUNE CUCITURE; STIAMO A VEDERE IL RISULTATO.... [-o<
Io uso il Buff così com'è e mi trovo benissimo
marcorun
Maratoneta
LocalitĂ : Rimini

Messaggio da marcorun »

...guarda l'avatar...normale fazzoletto in cotone.
Rocha
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da Rocha »

snowrun ha scritto:CIAO A TUTTI, QUALCUNO UTILIZZA E SAPREBBE INDICARMI UNA FASSCIA TERGISUDORE "ALTA" :nonzo: , CIOE' NON LE CLASSICHE DI SPUGNA PIUTTOSTO STRETTE, NE' I BUFF, MA QUALCOSA CHE COPRA MEGLIO LA FRONTE....
GRAZIE :wink:
Io ho risolto quasi del tutto il problema del sudore negli occhi con il bandana della Decathlon

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
veviola
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Firenze

Messaggio da veviola »

aaaaa la fascia, cosa santa se soffri di sinusite come me :nonzo: io devo riattrezzarmi
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Stesso problema risolto assolutamente con fasca marca "REDLEVEL", la regalavano ad una mezza nella mia zona qualche settimana fa che purtroppo non ho fatto ma piacendomi me la sono comprata dallo spacciatore di fiducia che l'aveva. Andate a vederla sul sito www.redlevel.it, selezionate sport running, accessori e la vedete. Per notizia è elastica, alta quanto basta per il sudore e sembra di non averla addosso (io la uso con occhiali e ogni tanto anche con le cuffie). PS: Costa anche poco....
Ciao Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15

Torna a “Abbigliamento Running”