rocambol ha scritto:Come invidio i tapascioni!!! Quando corro le tapasciate mi ritrovo a correre a ritmi a me inusuali quasi 6' al minuto contro le mie medie di 4.35 in mezza marat., non so più dove mettere i piedi, uno strazio.L'ultima di Pessano un disastro, medie disastrose e sbagliato strada ...per la disperazione di correre sui sassi mi sono messo a camminare....MAI ACCADUTO.
Grandi tapascioni
E questa non sarebbe velocità da tapascione?O hai(spero)equivocato sul significato della parola"Tapascione"...Non volermene,ma ste discriminanze,a sti livelli, non mi vanno giù
rocambol ha scritto:Come invidio i tapascioni!!! Quando corro le tapasciate mi ritrovo a correre a ritmi a me inusuali quasi 6' al minuto contro le mie medie di 4.35 in mezza marat., non so più dove mettere i piedi, uno strazio.L'ultima di Pessano un disastro, medie disastrose e sbagliato strada ...per la disperazione di correre sui sassi mi sono messo a camminare....MAI ACCADUTO.
Grandi tapascioni
E questa non sarebbe velocità da tapascione?O hai(spero)equivocato sul significato della parola"Tapascione"...Non volermene,ma ste discriminanze,a sti livelli, non mi vanno giù
Quotone
E lo dice uno che corre la mezza a 4' 25''
Jean vedo che l'infortunio non ti ha tolto la solita verve
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
jean ha scritto:
Quotone
E lo dice uno che corre la mezza a 4' 25''
Jean vedo che l'infortunio non ti ha tolto la solita verve
Ma sai,da onesto tapascione mi spiace sentirmi denigrato solo perchè ho corso il trail di sabato scorso a 6' km
....La verve...è da domenica mattina che lavoro cmomunque,quindi se posso lavorare ...posso anche il resto
Grandi tapascioni
io sono più lenta di te e non ho problemi ad ammetterlo, ma con quei ritmi in mezza hai poco da ironizzare sui tapascioni...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Onestamente sono basito...nel mio mess. c'era solo ed unicamente autoironia...tra l'altro chi ha replicato ha messo in neretto il mio 4.35 al km in mezza maratona.
Non so cosa pensare il moderatore non c'è?
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
GabydiCorsa ha scritto:Il moderatore c'e' ma non mi sembra ci sia necessita' d'intervento almeno finche' non iniziate ad insultarvi
Tranquillo Gaby,non ti insulto....almeno finchè non ti fai un taglio come quello dell'avatar.....
Per me la storia finisce quì ...spero anchio di diventare un tapascione ...visto l'affetto che personalemte ho per chi affronta le corse in questo modo.
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''