Consiglio Maratona Ottobre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Consiglio Maratona Ottobre
Ciao Costa, io andrò ad Amsterdam(c’è il thread anche se mi pare sia finito in seconda pagina). Ho preso voli con klm. Hotel in centro anche se piuttosto caro. Ho cercato soluzione vicino stadio dove si parte e arriva ma paradossalmente li in zona sembrano ancora piu cari.
Maratona piatta ma forse non sempre bella perché vedo che non si passa praticamente in centro, ma è la mia prima quindi non saprei, spero sia partecipata.
Maratona piatta ma forse non sempre bella perché vedo che non si passa praticamente in centro, ma è la mia prima quindi non saprei, spero sia partecipata.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
-
- Aspirante Maratoneta
Francoforte. Fiera, hotels, partenza, arrivo nel raggio di 400 mt. Piatta. Tanta gente sulle strade. Facile da raggiungere anche in treno. Fine ottobre.
-
- Novellino
Grazie a tutti per le tante risposte e gli ottimi consigli. Purtroppo Firenze e Valencia sono un po' troppo avanti.
Parma che caratteristiche e che tradizione ha?
Comunque penso farò un pensiero ad Amsterdam. C'è qualcuno che pensa di andare?
Grazie ancora!
Parma che caratteristiche e che tradizione ha?
Comunque penso farò un pensiero ad Amsterdam. C'è qualcuno che pensa di andare?
Grazie ancora!
-
- Novellino
Slowrunner, ho visto ora il tuo messaggio....bene! Se deciderò per Amsterdam se ti va potremmo tenerci in contatto. Io pensavo di unirci una minivacanza con la mia family. Forse i giorni prima fuori da Amsterdam. Ci aggiorniamoSlowRunner ha scritto: ↑29 lug 2022, 12:49 Ciao Costa, io andrò ad Amsterdam(c’è il thread anche se mi pare sia finito in seconda pagina). Ho preso voli con klm. Hotel in centro anche se piuttosto caro. Ho cercato soluzione vicino stadio dove si parte e arriva ma paradossalmente li in zona sembrano ancora piu cari.
-
- Novellino
-
- Guru
Costa ho scritto nel thread di amsterdam e l’ho riportato in alto. Io andrò solo, sabato mattina e torno lunedì mattina per la cancellazione del volo di stanotte. Amsterdam l’ho già visitata e non volevo sprecare ferie ma è molto bella vale la pena!
Maratone:42
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Amsterdam piana e bellissima con arrivo all'interno dello stadio, molto emozionante. Consiglio anche io accomodation un po' defilata, i servizi pubblici vanno benissimo. Io ho usato Airbnb trovando un appartamento a 25min di autobus a prezzi molto competitivi rispetto agli hotel, prenotando in questo periodo (gara fatta nel 2018).
Tra l'altro la maglia da gara di quest'anno é bellissima.
(se interessa ho scritto una recensione nel sito in firma per chi avesse interesse, sia su cosa fare che sulla gara in generale)
(se interessa ho scritto una recensione nel sito in firma per chi avesse interesse, sia su cosa fare che sulla gara in generale)

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
- Novellino
Grazie, mi stai facendo venire più voglia. Leggero' la tua recensione. Io adoro l'Olanda. Il grande dubbio rimane per una bella tendinite alla caviglia che non passa e non so se si concilia con la preparazione della maratona....Valby ha scritto: ↑1 ago 2022, 11:05 Amsterdam piana e bellissima con arrivo all'interno dello stadio, molto emozionante. Consiglio anche io accomodation un po' defilata, i servizi pubblici vanno benissimo. Io ho usato Airbnb trovando un appartamento a 25min di autobus a prezzi molto competitivi rispetto agli hotel, prenotando in questo periodo (gara fatta nel 2018).
-
- Top Runner
io vado a Parma...
1/2 in leggerissima salita 1/2 in leggerissima discesa
A me personalmente piace
-
- Guru
X Parma dipende cosa cerchi organizzata bene ma a parte i primi 10 e qualcosa al rientro sei in campagna
1/2 in leggerissima salita 1/2 in leggerissima discesa
A me personalmente piace