Consiglio Maratona Ottobre

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SlowRunner
Guru

Re: Consiglio Maratona Ottobre

Messaggio da SlowRunner »

Ciao Costa, io andrò ad Amsterdam(c’è il thread anche se mi pare sia finito in seconda pagina). Ho preso voli con klm. Hotel in centro anche se piuttosto caro. Ho cercato soluzione vicino stadio dove si parte e arriva ma paradossalmente li in zona sembrano ancora piu cari.
Maratona piatta ma forse non sempre bella perché vedo che non si passa praticamente in centro, ma è la mia prima quindi non saprei, spero sia partecipata.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
valmarani
Aspirante Maratoneta

Messaggio da valmarani »

Francoforte. Fiera, hotels, partenza, arrivo nel raggio di 400 mt. Piatta. Tanta gente sulle strade. Facile da raggiungere anche in treno. Fine ottobre.
Costa76
Novellino

Messaggio da Costa76 »

Grazie a tutti per le tante risposte e gli ottimi consigli. Purtroppo Firenze e Valencia sono un po' troppo avanti.
Parma che caratteristiche e che tradizione ha?
Comunque penso farò un pensiero ad Amsterdam. C'è qualcuno che pensa di andare?
Grazie ancora!
Costa76
Novellino

Messaggio da Costa76 »

SlowRunner ha scritto: 29 lug 2022, 12:49 Ciao Costa, io andrò ad Amsterdam(c’è il thread anche se mi pare sia finito in seconda pagina). Ho preso voli con klm. Hotel in centro anche se piuttosto caro. Ho cercato soluzione vicino stadio dove si parte e arriva ma paradossalmente li in zona sembrano ancora piu cari.
Maratona piatta ma forse non sempre bella perché vedo che non si passa praticamente in centro, ma è la mia prima quindi non saprei, spero sia partecipata.
Slowrunner, ho visto ora il tuo messaggio....bene! Se deciderò per Amsterdam se ti va potremmo tenerci in contatto. Io pensavo di unirci una minivacanza con la mia family. Forse i giorni prima fuori da Amsterdam. Ci aggiorniamo 🙂
Costa76
Novellino

Messaggio da Costa76 »

valmarani ha scritto: 29 lug 2022, 20:23 Francoforte. Fiera, hotels, partenza, arrivo nel raggio di 400 mt. Piatta. Tanta gente sulle strade. Facile da raggiungere anche in treno. Fine ottobre.
Grazie! Co faccio un pensiero...
SlowRunner
Guru

Messaggio da SlowRunner »

Costa ho scritto nel thread di amsterdam e l’ho riportato in alto. Io andrò solo, sabato mattina e torno lunedì mattina per la cancellazione del volo di stanotte. Amsterdam l’ho già visitata e non volevo sprecare ferie ma è molto bella vale la pena!
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Amsterdam piana e bellissima con arrivo all'interno dello stadio, molto emozionante. Consiglio anche io accomodation un po' defilata, i servizi pubblici vanno benissimo. Io ho usato Airbnb trovando un appartamento a 25min di autobus a prezzi molto competitivi rispetto agli hotel, prenotando in questo periodo (gara fatta nel 2018).
Tra l'altro la maglia da gara di quest'anno é bellissima.

(se interessa ho scritto una recensione nel sito in firma per chi avesse interesse, sia su cosa fare che sulla gara in generale)
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Costa76
Novellino

Messaggio da Costa76 »

Valby ha scritto: 1 ago 2022, 11:05 Amsterdam piana e bellissima con arrivo all'interno dello stadio, molto emozionante. Consiglio anche io accomodation un po' defilata, i servizi pubblici vanno benissimo. Io ho usato Airbnb trovando un appartamento a 25min di autobus a prezzi molto competitivi rispetto agli hotel, prenotando in questo periodo (gara fatta nel 2018).
Tra l'altro la maglia da gara di quest'anno é bellissima.

(se interessa ho scritto una recensione nel sito in firma per chi avesse interesse, sia su cosa fare che sulla gara in generale)
Grazie, mi stai facendo venire più voglia. Leggero' la tua recensione. Io adoro l'Olanda. Il grande dubbio rimane per una bella tendinite alla caviglia che non passa e non so se si concilia con la preparazione della maratona....
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

io vado a Parma...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Costa76 ha scritto: 30 lug 2022, 11:23 Grazie a tutti per le tante risposte e gli ottimi consigli. Purtroppo Firenze e Valencia sono un po' troppo avanti.
Parma che caratteristiche e che tradizione ha?
Comunque penso farò un pensiero ad Amsterdam. C'è qualcuno che pensa di andare?
Grazie ancora!
X Parma dipende cosa cerchi organizzata bene ma a parte i primi 10 e qualcosa al rientro sei in campagna
1/2 in leggerissima salita 1/2 in leggerissima discesa
A me personalmente piace
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Maratona”