domani lungo lunghissimo: 32km!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Top Runner
Re: domani lungo lunghissimo: 32km!
Anche secondo me riprendere post vacanze (anche se leggo che hai corso, però su chilometraggi corti) con un 32 km è un po' eccessivo. Li farei dopo almeno un paio di allenamenti più brevi (15-20 km circa al massimo) per tornare a regime con le gambe.
Non riesci a fare i 32 nel weekend o settimana prossima?
Non riesci a fare i 32 nel weekend o settimana prossima?
-
- Aspirante Maratoneta
Mi sa che i 32 km è meglio farli in un Parco domani con questo clima è dura....a meno che li corri alle 6.00
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
10 km (allen.) 42'05''
-
- Ultramaratoneta
Concordo con Marcello: sobbarcarsi un 32Km dopo 15gg di corserelle mi sembra azzardato (sia per la corsa in sè, sia per il post-corsa).
Se fossi in te, lo rinvierei dopo qualche altro allenamento di "ripresa".
Se fossi in te, lo rinvierei dopo qualche altro allenamento di "ripresa".
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
- Mezzofondista
So che fa caldissimo in questi giorni, ma riesco ad allenarmi solo la sera tornando dall'ufficio quindi non ho alternative... le uscite corte riesco a farle prima di andare al lavoro, ma le lunghe no altrimenti resto rimbambita tutto il giorno
Corro la sera, solitamente dopo le 18.30 fino a che serve. Ho già fatto i 27 la prima settimana di agosto e sono andata alla grande, anche se c'erano caldo e afa ce l'ho fatta non ho avuto problemi... certo che lì non avevo uno stop nell'allenamento.
Uff, uff. Vabbè, io ci provo casomai mi fermo ai 21 (che ormai faccio sempre senza problemi ) e poi i 32 li rimando... anche se mi rode che mi si sballa tutta la tabella di allenamento!
Corro la sera, solitamente dopo le 18.30 fino a che serve. Ho già fatto i 27 la prima settimana di agosto e sono andata alla grande, anche se c'erano caldo e afa ce l'ho fatta non ho avuto problemi... certo che lì non avevo uno stop nell'allenamento.
Uff, uff. Vabbè, io ci provo casomai mi fermo ai 21 (che ormai faccio sempre senza problemi ) e poi i 32 li rimando... anche se mi rode che mi si sballa tutta la tabella di allenamento!
S. come sole, come semplicità e sorridere alla vita.
« Remember, you always have a choice. » - « Col cuore pieno si corre meglio. »
Warsaw Marathon - 26/09/2010 - 5 ore, 35 minuti e 40 secondi
-
- Aspirante Maratoneta
Tenace!!!! Maratona a settembre come me?silvietta ha scritto:So che fa caldissimo in questi giorni, ma riesco ad allenarmi solo la sera tornando dall'ufficio quindi non ho alternative... le uscite corte riesco a farle prima di andare al lavoro, ma le lunghe no altrimenti resto rimbambita tutto il giorno
10 km (allen.) 42'05''
10 km (allen.) 42'05''
-
- Mezzofondista
A dire il vero la maratona "ufficiale" è Venezia, ma nella tabella di allenamento ho un lungo di 42 km che correrò a Varsavia.. quindi sì, diciamo che anche a settembre correrò una maratona ma senza alcun obiettivo. Lo scopo di settembre a Varsavia è finirla, anche sui gomiti, quello di ottobre a Venezia è di finirla sulle gamberocambol ha scritto:Tenace!!!! Maratona a settembre come me?
-
- Aspirante Maratoneta
Ti comprendo...io ho il 26 sett. Berlino ...Graaaandeee fermento....la mia 1° a 45 anni suonati...suonatissimi.silvietta ha scritto:A dire il vero la maratona "ufficiale" è Venezia, ma nella tabella di allenamento ho un lungo di 42 km che correrò a Varsavia.. quindi sì, diciamo che anche a settembre correrò una maratona ma senza alcun obiettivo. Lo scopo di settembre a Varsavia è finirla, anche sui gomiti, quello di ottobre a Venezia è di finirla sulle gamberocambol ha scritto:Tenace!!!! Maratona a settembre come me?
Na pazzia.
IN BOCCA AL LUPO ....
10 km (allen.) 42'05''
10 km (allen.) 42'05''
-
- Mezzofondista
Io invece ho deciso di regalarmi un traguardo per i 25 anni e quello della maratona mi pareva adatto all'occasione bellissima Berlino, è tra le wanna-do della mia lista! In bocca al lupo anche a te e crepi il mio, o se non crepa che almeno mi trascini fino alla fine della maratonarocambol ha scritto:Ti comprendo...io ho il 26 sett. Berlino ...Graaaandeee fermento....la mia 1° a 45 anni suonati...suonatissimi.
Na pazzia.
IN BOCCA AL LUPO ....
-
- Aspirante Maratoneta
Ti trascina il lupo ti trascina!!! ...se no vede!!!silvietta ha scritto:Io invece ho deciso di regalarmi un traguardo per i 25 anni e quello della maratona mi pareva adatto all'occasione bellissima Berlino, è tra le wanna-do della mia lista! In bocca al lupo anche a te e crepi il mio, o se non crepa che almeno mi trascini fino alla fine della maratonarocambol ha scritto:Ti comprendo...io ho il 26 sett. Berlino ...Graaaandeee fermento....la mia 1° a 45 anni suonati...suonatissimi.
Na pazzia.
IN BOCCA AL LUPO ....
SEGUIRO' LA TUA IMPRESA!
10 km (allen.) 42'05''
10 km (allen.) 42'05''
-
- Top Runner
O che ti insegua verso il PBsilvietta ha scritto:In bocca al lupo anche a te e crepi il mio, o se non crepa che almeno mi trascini fino alla fine della maratona
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info