Non riesci a fare i 32 nel weekend o settimana prossima?

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Tenace!!!!silvietta ha scritto:So che fa caldissimo in questi giorni, ma riesco ad allenarmi solo la sera tornando dall'ufficio quindi non ho alternative... le uscite corte riesco a farle prima di andare al lavoro, ma le lunghe no altrimenti resto rimbambita tutto il giorno
Corro la sera, solitamente dopo le 18.30 fino a che serve. Ho già fatto i 27 la prima settimana di agosto e sono andata alla grande, anche se c'erano caldo e afa ce l'ho fatta non ho avuto problemi... certo che lì non avevo uno stop nell'allenamento.
Uff, uff. Vabbè, io ci provo casomai mi fermo ai 21 (che ormai faccio sempre senza problemi) e poi i 32 li rimando... anche se mi rode che mi si sballa tutta la tabella di allenamento!
A dire il vero la maratona "ufficiale" è Venezia, ma nella tabella di allenamento ho un lungo di 42 km che correrò a Varsavia.. quindi sì, diciamo che anche a settembre correrò una maratona ma senza alcun obiettivo. Lo scopo di settembre a Varsavia è finirla, anche sui gomiti, quello di ottobre a Venezia è di finirla sulle gamberocambol ha scritto:Tenace!!!!Maratona a settembre come me?
Ti comprendo...io ho il 26 sett. Berlino ...Graaaandeee fermento....la mia 1° a 45 anni suonati...suonatissimi.silvietta ha scritto:A dire il vero la maratona "ufficiale" è Venezia, ma nella tabella di allenamento ho un lungo di 42 km che correrò a Varsavia.. quindi sì, diciamo che anche a settembre correrò una maratona ma senza alcun obiettivo. Lo scopo di settembre a Varsavia è finirla, anche sui gomiti, quello di ottobre a Venezia è di finirla sulle gamberocambol ha scritto:Tenace!!!!Maratona a settembre come me?
Io invece ho deciso di regalarmi un traguardo per i 25 anni e quello della maratona mi pareva adatto all'occasionerocambol ha scritto:Ti comprendo...io ho il 26 sett. Berlino ...Graaaandeee fermento....la mia 1° a 45 anni suonati...suonatissimi.
Na pazzia.
IN BOCCA AL LUPO ....
Ti trascina il lupo ti trascina!!! ...se no vede!!!silvietta ha scritto:Io invece ho deciso di regalarmi un traguardo per i 25 anni e quello della maratona mi pareva adatto all'occasionerocambol ha scritto:Ti comprendo...io ho il 26 sett. Berlino ...Graaaandeee fermento....la mia 1° a 45 anni suonati...suonatissimi.
Na pazzia.
IN BOCCA AL LUPO ....bellissima Berlino, è tra le wanna-do della mia lista! In bocca al lupo anche a te e crepi il mio, o se non crepa che almeno mi trascini fino alla fine della maratona
O che ti insegua verso il PBsilvietta ha scritto:In bocca al lupo anche a te e crepi il mio, o se non crepa che almeno mi trascini fino alla fine della maratona