25/08 TROVATA CAGNOLINA - Assago (Mi)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

silvietta
Mezzofondista

Re: 25/08 TROVATA CAGNOLINA - Assago (Mi)

Messaggio da silvietta »

Aggiorniamo la situazione cagnolina.. ieri siamo andati dal veterinario e la cagnolina NON ha il chip e nessun veterinario di Assago (sono due) la conosce quindi al momento il padrone è irrintracciabile. Abbiamo anche fatto un giretto per i parchi dove solitamente si portano in giro i cani qui in zona ma nessun cartello di cane smarrito e tanto meno qualcuno che si facesse avanti riconoscendola. Morale della favola..

Stanotte ha dormito come una pupetta, si è messa sul cuscino ed è crollata. Mangia come un piccolo bufalino e ora ha un bellissimo collarino antipulci. Ah, ha anche un nome. Da ieri sera si chiama Chicca, come la nonna del mio collega che l'ha adottata, e poi ha il musino a macchioline scure che sembrano dei piccoli chicchetti. Se riesco questa sera torno a casa e giro dal telefono al pc la foto, così anche voi potete conoscere Chicca :love:
S. come sole, come semplicità e sorridere alla vita.
« Remember, you always have a choice. » - « Col cuore pieno si corre meglio. »

Warsaw Marathon - 26/09/2010 - 5 ore, 35 minuti e 40 secondi
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

silvietta ha scritto:Aggiorniamo la situazione cagnolina.. ieri siamo andati dal veterinario e la cagnolina NON ha il chip e nessun veterinario di Assago (sono due) la conosce quindi al momento il padrone è irrintracciabile. Abbiamo anche fatto un giretto per i parchi dove solitamente si portano in giro i cani qui in zona ma nessun cartello di cane smarrito e tanto meno qualcuno che si facesse avanti riconoscendola. Morale della favola..

Stanotte ha dormito come una pupetta, si è messa sul cuscino ed è crollata. Mangia come un piccolo bufalino e ora ha un bellissimo collarino antipulci. Ah, ha anche un nome. Da ieri sera si chiama Chicca, come la nonna del mio collega che l'ha adottata, e poi ha il musino a macchioline scure che sembrano dei piccoli chicchetti. Se riesco questa sera torno a casa e giro dal telefono al pc la foto, così anche voi potete conoscere Chicca :love:
Meriti davvero un'infinità di =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Spero che se sia una cagnolina smarrita si risolva tutto bene coi vecchi padroni, e altrimenti, nell'altro caso, la povera cagnetta ha fatto bingo trovandoti! :thumleft:
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

Io consiglierei comunque di mettere qualche avviso in giro con foto della cagnolina, nel caso qualcuno (per quanto sprovveduto) la stesse cercando.

Ad ogni modo, penso proprio che Chicca abbia avuto una bella fortuna ad essere capitata nelle vostre mani =D> : mi auguro che l'idillio continui! :flower:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

C'è da qualche parte un sito di persi trovati....se vuoi m'informo :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
silvietta
Mezzofondista

Messaggio da silvietta »

valerunner ha scritto:Io consiglierei comunque di mettere qualche avviso in giro con foto della cagnolina, nel caso qualcuno (per quanto sprovveduto) la stesse cercando.
Gli avvisi ci sono, e abbiamo "deciso" che resteranno in giro per circa un mesetto. Poi diventerebbe straziante per noi separarcene (a meno che qualcuno non si faccia vivo) e soprattutto se dopo un mese non ti preoccupi di mettere uno straccio di avviso per ritrovare il tuo cane smarrito forse non te lo meriti l'affetto che riesce a dare.. in un giorno a noi ha rubato il cuore!
Personalmente se mi sparisse il cane impazzirei, credo prenderei ferie dal lavoro per fare il giro di parchi commissariati canili etc e mobiliterei anche i satelliti Nasa.. ormai Molly (anche lei abbandonata, da cucciola, ora vive coi miei) e Martino (il mio bassotto) sono parte della mia famiglia e senza di loro non si può stare!

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

silvietta ha scritto:
valerunner ha scritto:Io consiglierei comunque di mettere qualche avviso in giro con foto della cagnolina, nel caso qualcuno (per quanto sprovveduto) la stesse cercando.
Gli avvisi ci sono, e abbiamo "deciso" che resteranno in giro per circa un mesetto. Poi diventerebbe straziante per noi separarcene (a meno che qualcuno non si faccia vivo) e soprattutto se dopo un mese non ti preoccupi di mettere uno straccio di avviso per ritrovare il tuo cane smarrito forse non te lo meriti l'affetto che riesce a dare.. in un giorno a noi ha rubato il cuore!
Personalmente se mi sparisse il cane impazzirei, credo prenderei ferie dal lavoro per fare il giro di parchi commissariati canili etc e mobiliterei anche i satelliti Nasa.. ormai Molly (anche lei abbandonata, da cucciola, ora vive coi miei) e Martino (il mio bassotto) sono parte della mia famiglia e senza di loro non si può stare!
Di nuovo mi parte spontaneo l' =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Sottoscrivo quello che dici pensando alla mia gatta Martina :D
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

silvietta ha scritto:
Tocchi uno dei miei punti deboli....non so come si faccia a perderli...però ti assicuro che due anni fa è capitato a mia sorella, e non c'è stato nulla da fare, è stato come perdere un ago nel pagliaio...la cagnolina si è volatilizzata , come rapita dagli alieni...abbiamo tappezzato la città di volantini , contattato tutti i canili e i veterinari...ma nulla. Idem ad un mio amico , era scappata dalla casa dei genitori dove l'aveva portata per andare in vacanza. La cagnetta forse è scappata per cercarlo... :pale: mai piu' ritrovata...da impazzire..
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Ho guardato in giro dalle mie parti (Buccinasco) ma non ho visto cartelli che segnalano uno smarrimento :(
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

MarcelloS. ha scritto:
silvietta ha scritto: Gli avvisi ci sono, e abbiamo "deciso" che resteranno in giro per circa un mesetto. Poi diventerebbe straziante per noi separarcene (a meno che qualcuno non si faccia vivo) e soprattutto se dopo un mese non ti preoccupi di mettere uno straccio di avviso per ritrovare il tuo cane smarrito forse non te lo meriti l'affetto che riesce a dare.. in un giorno a noi ha rubato il cuore!
Di nuovo mi parte spontaneo l' =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Sottoscrivo quello che dici pensando alla mia gatta Martina :D
Certo! =D> =D> =D>
Anzi, un mese mi sembra anche troppo per i vostri avvisi, io mi limiterei ad un paio di settimane, giusto per scrupolo.
Tempo fa mi chiamò mio marito in ufficio: "Mi ha telefonato tua madre, ha detto che non si trova più Cleopatra". Lei aveva fatto entrare l'idraulico da me e, alla fine dei lavori, non vedeva più la micia. Ho rischiato il collasso. Mollato tutto e schizzata fuori senza pensarci un attimo; tragitto ufficio-casa in lacrime, immaginando la piccola vagare sotto la pioggia. Mio marito fuori a cercarla, io in casa disperata a spostare mobili quando, d'un tratto, noto un rigonfiamento sul letto. L'angioletto stava dormendo beato sotto le coperte, mentre noi rischiavamo l'infarto!...
silvietta
Mezzofondista

Messaggio da silvietta »

valerunner ha scritto:Mio marito fuori a cercarla, io in casa disperata a spostare mobili quando, d'un tratto, noto un rigonfiamento sul letto. L'angioletto stava dormendo beato sotto le coperte, mentre noi rischiavamo l'infarto!...
hahaha. anni fa è capitato anche a me un episodio simile.. dov'è il gatto? dov'è il gatto? DOOOV'è IL GAAATTO? e poi noti che sotto al piumone, nel letto, ci sono tre cuscini al posto di due e un po' la ammazzeresti tu con le tue mani per lo spavento ma in realtà resti a coccolartela e a farti fare le fusa per minimo un'ora :D

Torna a “Bar del Forum”