Milano: Campo Giuriati e Parco Lambro
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
evo
- Novellino
Re: Milano: Campo Giuriati e Parco Lambro
ah ma allora è vero! non avevo le allucinazioni quando ho visto uno correre col moncler ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
fadefa
- Novellino
ciao vorrei fare la tessera per correre al campo giuriati... mi sapreste dare qualche info sulla pista? vi ringrazio
-
Moschettiere
- Novellino
Questi posti sono abbastanza vecchi, ma anziché iniziare uno nuovo...
Io mi sono trasferito da poco in zona città studi e mi trovo abbastanza vicina Parco Lambro... però ho bisogno di un po’ motivazione per arrivarci. Ci sono altre gente che corrono li, magari dalle 19.00 in poi, e vorrebbero correre assieme? Fatevi sentire dai!
By the way, I'm English so if you wanna chat in English while we run, fine by me
Ciao, O.
Io mi sono trasferito da poco in zona città studi e mi trovo abbastanza vicina Parco Lambro... però ho bisogno di un po’ motivazione per arrivarci. Ci sono altre gente che corrono li, magari dalle 19.00 in poi, e vorrebbero correre assieme? Fatevi sentire dai!
By the way, I'm English so if you wanna chat in English while we run, fine by me
Ciao, O.
-
#fede#
- Maratoneta
trovi tutto sul sito del CUS di Milano.fadefa ha scritto:ciao vorrei fare la tessera per correre al campo giuriati... mi sapreste dare qualche info sulla pista? vi ringrazio
Mi sembra che l'annuo costi intorno ai 120€. Ti serve una (o due) fototessera e il certificato medico di sana e robusta costituzione.
Poi vai al "baracchino" del CUS, di fianco al Giuriati, e lì ti danno la tessera subito. Mi sembra che si possa pagare anche col bancomat.
-
MaxF
- Guru
Eastwood corre al Giuriati, magari vi può dare qualche informazione in più. Io sarei molto vicino da casa mia, ma vado troppo tardi e poi mi sono abituato al Parco Lambro, non vorrei che i topi si sentissero soli senza di me. Moschettiere, io di solito sono li dalle 19,45 alle 21 il martedì e giovedì, ogni tanto anche il mercoledì. Se vedi uno come da foto, fermami!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
Moschettiere
- Novellino
Ciao MaxF,
Stasera faccio una salto allora, ci becchiamo magari. Buona giornata, O.
Stasera faccio una salto allora, ci becchiamo magari. Buona giornata, O.
-
#fede#
- Maratoneta
fortunatamente son 6 mesi che non metto più piede al giuriati... ma a pranzo corro in un parco vista montagne, e la sera in mezzo ai boschi!!!! 
-
Neon81
- Mezzofondista
Anche io corro al parco lambro, anzi dovrei andarci proprio stasera verso le 19.30 se qualcuno è in zona mi faccia un fischio
-
Valegdl
- Mezzofondista
Io mi alleno i weekend al parco lambro...se becco qualcuno...
Valerio
PB: 5k 22.20 (Allenamento 05/2013)
10k 46.58 (Running for... 09/06/2013)
21k: 1.44.21 (Stramilano 24/03/2013)
PB: 5k 22.20 (Allenamento 05/2013)
10k 46.58 (Running for... 09/06/2013)
21k: 1.44.21 (Stramilano 24/03/2013)