...se mi devo togliere un dente?

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: ...se mi devo togliere un dente?

Messaggio da ingpeo »

spartan ha scritto:Secondo me dipende da come è radicato il dente e perciò sia dal tipo di dente e sia dal macellaio che te lo estrarrà,spero sia bravo e farà una cosa pulita ed indolore.

PS:mia moglie ha fatto l'assistente dentista per diversi anni,me ne ha raccontate di cotte e di crude. :smoked:
Sai essere rassicurante! :shock: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
vioxite
Novellino

Messaggio da vioxite »

Non conosco il tuo caso, ma se ti può essere di conforto l'anno passato ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio (sani ma occlusi): il giorno dopo ciascuna estrazione, sebbene con qualche fastidio, ho sempre corso.
Poi il "pulsare" della ferita ti rimarrà per una decina di giorni, ma nessun altra complicazione :beer:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

igor58 ha scritto:Ragazzi una disgrazia! ai me quindici giorni prima del mio debutto in una mezza devo estrarre un dente secondo voi dovrò rinunciare(sapete dolore, antibiotici!!)? :cry:

15 giorni prima della mezza???? Pensa che a me tolsero un dente del giudizio il giorno prima del matrimonio (dopo una settimana di dolori atroci) e li di rinunciare.......non se ne poteva parlare..... :bastone: :bastone: :bastone:

Vai super tranquillo :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
albicocca
Mezzofondista

Messaggio da albicocca »

stai a riposo 3 4 giorni e attentissimo ai colpi d'aria!
a me han tolto tutti e 4 i denti del giudizio assieme...una vita di gelita e yogurt! :smoked:

la cosa a cui porre attenzione sono i colpi d'aria, io giravo sempre con sciarpona per tener caldo e protetto il viso!
cmq ce la faraiii!! :beer:
..:: Buona Strada::..
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

Ognuno "risponde" (guarisce) in modi e tempi diversi: c'è chi ha dolore per giorni e sanguina un pò (ed è giusto che si prenda qualche giorno "off"), c'è chi il giorno dopo è in forma smagliante senza un fastidio...non ci sono controindicazioni alla corsa. Personalmente ho corso anche solo dopo un paio d'ore! :thumleft:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

ingpeo ha scritto:
spartan ha scritto:Secondo me dipende da come è radicato il dente e perciò sia dal tipo di dente e sia dal macellaio che te lo estrarrà,spero sia bravo e farà una cosa pulita ed indolore.

PS:mia moglie ha fatto l'assistente dentista per diversi anni,me ne ha raccontate di cotte e di crude. :smoked:
Sai essere rassicurante! :shock: :mrgreen:
E' la dura verità,a volte fa male ma è così :smoked: :smoked: ,non lo dire a me che per i denti sono un fifone,peròil mio dentista non so perchè con me dice sempre che l'anestesia non serve :afraid: e non me la fa mai,tacci sua. :mrgreen:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
igor58
Novellino

Messaggio da igor58 »

...va bè! ho capito posso farmi anche molare i canini per la gara :twisted: he he!!! grazie a tutti..

Torna a “Infortuni e Terapie”