Infatti poteva essere:Sandrun ha scritto:Tipo km settimanali...
Singles = chi corre sempre da solo
dai 30 in su = che fanno più di 30 km settimanali
Io e Sandrun viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Infatti poteva essere:Sandrun ha scritto:Tipo km settimanali...
In effetti si poteva anche intendere come "singles dai 30 Kg in su"ivan63 ha scritto:Già il titolo è molto ambiguo. Uno pensa a molte cose che passano i 30Yari ha scritto:Io sono in anticipo di 6 anni
non era chiaro che fossero anni dal titolo![]()
![]()
Rocha ha scritto:In effetti si poteva anche intendere come "singles dai 30 Kg in su"
Rocha ha scritto:E allora perchè avete letto il post ?Il titolo era chiaro ...
Siamo in due. Oggi poi non suona neanche il telefonomarcj 335 ha scritto:Rocha ha scritto:E allora perchè avete letto il post ?Il titolo era chiaro ...
ho letto perchè in ufficio non ho un cavolo da fare.![]()
![]()
Frequentando ambienti/luoghi in linea con i miei gusti dove potrei incontrare persone che hanno un modo di vedere la vita e le cose simile al mio. Non certo in discoteca per esempio.kagemitsu ha scritto: se foste dei single, come cerchereste di porre rimedio alla situazione? In che modo di solito conoscete gente? Che "strategie" applicate per la ricerca dell'anima gemella?
La butti come se essere single fosse una situazione dalla quale uno vuole per forza uscire... sarà che sono fuori target (ho meno di 30anni) però essere single è la cosa più bella che mi sia capitata da 10 anni a questa parte (esclusa la corsa, ovviamente).kagemitsu ha scritto:Beh visto che siete tutti ammogliati, possiamo fare il gioco delle parti:
se foste dei single, come cerchereste di porre rimedio alla situazione? In che modo di solito conoscete gente? Che "strategie" applicate per la ricerca dell'anima gemella?
O se volete, raccontatemi come avete conosciuto il/la la vostra attuale partner.
Accetta la franchezza e la sincerità ma ... mamma mia che orrendo modo di fare il giornalista!kagemitsu ha scritto:Beh visto che siete tutti ammogliati, possiamo fare il gioco delle parti:
se foste dei single, come cerchereste di porre rimedio alla situazione? In che modo di solito conoscete gente? Che "strategie" applicate per la ricerca dell'anima gemella?
O se volete, raccontatemi come avete conosciuto il/la la vostra attuale partner.
Hai ragione, ho cercato di argomentare un pò meglio... Rimando al primo post del thread per le domande un tantino piu' dettagliate.Poetica(mente) ha scritto:Accetta la franchezza e la sincerità ma ... mamma mia che orrendo modo di fare il giornalista!kagemitsu ha scritto:Beh visto che siete tutti ammogliati, possiamo fare il gioco delle parti:
O se volete, raccontatemi come avete conosciuto il/la la vostra attuale partner.![]()
Tre domande buttate lì senza arte né parte e un invito al raccontarsi del tipo "se non avete di meglio da dire...".
Riformula, dai.
Che anche io sono curioso ...