Battiti BASSISSIMI mentre sono in piedi

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Michysasa
Novellino

Re: Battiti BASSISSIMI mentre sono in piedi

Messaggio da Michysasa »

@Emanuele1976

Io sono btadicadica..
a riposo ho battiti che oscillano di giorno fino si 50 e di notte toccano i 40 bpm.. da un holter nel 2019 sono arrivata a 38 bpm.. ma io non voglio averli così bassi mi fa paura.. la cosa che a me fa star male e’ quando i battiti sono 62-64 in piedi. Mi si crea una sensazione di morte quando parlo con la gente. Non sento l ossigeno
Ultima modifica di Doriano il 7 set 2024, 10:27, modificato 1 volta in totale.
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Boh, non sono un dottore, ma immagino che i battiti bassi siano la conseguenza di qualcos’altro, non la causa del tuo malessere. Io di notte ho i battiti a 31, da fermo 40 ma non ho i sintomi che descrivi. Non so per quale motivo stai cercando una risposta medica in un forum di corsa quando, a tuo stesso dire, non corri.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Calma, calma... anche se lei non corre non c'è niente di male a chiedere. E chissà che col nostro entusiasmo non la porteremo a consumare l'asfalto...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
cicciofuser Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da cicciofuser »

Non sono un medico, come penso nessuno qui, ma mia mamma che era tachicardica soffriva di battiti alti quando aveva la saturazione bassa. Quindi ad ogni infiammazione alle vie respiratorie rischiava di avere delle crisi. Ma parliamo di più di 180 battiti da fermo, roba per la quale è stata pure operata. Non penso sia la stessa cosa.
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

C’è di male invece. Quando abbiamo problemi di salute e infortuni la prima cosa che facciamo (io per primo) e chiedere in giro a gente che non ti ha visto, non ti conosce, non sa il tuo trascorso medico e non ha cognizioni scientifiche. Prima che mi diagnosticassero la sindrome di Glibert avevo provato a capire come mai avessi un eccesso di bile nel sangue, usando forum e Dr. Google…diagnosi chiarissima, tumore al fegato. E per fortuna non era, e ti immagini come ho passato quella settimana prima di parlare col dottore che mi ha spiegato la condizione e non avevo problemi.
Tutto questo per dire che se e’ inutile e fa salire ancora di più l’ansia cercare risposte su internet.
Michysasa
Novellino

Messaggio da Michysasa »

ludovico_van ha scritto: 28 ago 2024, 21:21 Calma, calma... anche se lei non corre non c'è niente di male a chiedere. E chissà che col nostro entusiasmo non la porteremo a consumare l'asfalto...
Grazie Ludovico ❤️
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Michysasa ha scritto: 28 ago 2024, 18:55 Mi si crea una sensazione di morte quando parlo con la gente. Non sento l ossigeno
Se le sensazioni sono queste non ti dico nemmeno vai dal dottore, ma vai al pronto soccorso. Concordo con @MassiF, questo non è decisamente il posto giusto. Se poi ne avrai voglia, facci sapere come è andata.
In bocca al lupo
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
same
Guru

Messaggio da same »

Battiti assolutamente nella norma

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”