Grande Nibali alla Vuelta

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Grande Nibali alla Vuelta

Messaggio da Randagio che corre »

Grande Nibali! =D> =D>

Speriamo che almeno lui sia un Campione vero e non deluda come hanno fatto in troppi prima di lui. [-o< [-o<

Lo so che è triste dire così, ma purtroppo il ciclismo ci ha abituato a troppe delusioni cocenti ultimamente... :asd2: :(

Io sono uno di quelli che durante i tapponi alpini rimane incollato alla TV anche per 6 ore, ma recentemente mi hanno fatto davvero venire la nausea: se analizziamo le classifiche generali dei Giri d'Italia degli ultimi 10 anni, emerge chiaramente che tra le prime posizioni si sono sempre piazzati più uomini sporchi che atleti onesti.... [-X

Vincenzo facci sognare! Ma soprattutto.... non svegliarci mai!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Randagio che corre ha scritto:Grande Nibali! =D> =D>

Speriamo che almeno lui sia un Campione vero e non deluda come hanno fatto in troppi prima di lui. [-o< [-o<

Lo so che è triste dire così, ma purtroppo il ciclismo ci ha abituato a troppe delusioni cocenti ultimamente... :asd2: :(

Io sono uno di quelli che durante i tapponi alpini rimane incollato alla TV anche per 6 ore, ma recentemente mi hanno fatto davvero venire la nausea: se analizziamo le classifiche generali dei Giri d'Italia degli ultimi 10 anni, emerge chiaramente che tra le prime posizioni si sono sempre piazzati più uomini sporchi che atleti onesti.... [-X

Vincenzo facci sognare! Ma soprattutto.... non svegliarci mai!

hai ragione Mirko....speriamo :asd2: :asd2:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Complimenti a Nibali! =D>
La Bola do Mundo deve essere una di quèlle robe da infarto...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

Il pezzo veramente brutto è il muraglione finale, specialmente se ci arrivi dopo una salita lunga e con pendenze medie.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/

Torna a “Bar del Forum”