46° Trofeo Ambrogio Longoni Bevera di Sirtori (Lc)9/02/2025

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

eidos
Ultramaratoneta

Re: 46° Trofeo Ambrogio Longoni Bevera di Sirtori (Lc)9/02/2025

Messaggio da eidos »

Ciao Marchito,
ieri c'ero anch'io a sciare e nuotare a Bevera. Per fortuno sto giro hanno lasciato un po' di fango. Qualche edizione fa avevano tolto praticamente tutto il fango ed era diventata una corsa su asfalto.
Ho sentito qualcuno che si lamentava per la pericolosità ma era in giro con scarpe da strada (un po' come lamentarsi della pericolosità della neve andando in giro con una bici da corsa).

Alla prossima.
I run because it's hard to find time to walk
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

Ciao eidos,si mi ricordo quell'edizione.....questa molto meglio....
guarda,anche io avevo le scarpe da strada,ma per fortuna nessun problema....Ci siamo proprio divertiti.
complimenti...ciao ciao
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Ma infatti...anche a me capita di usare scarpe d strada nel fango, ma non oso lamentarmi...quanti giri hai fatto tu? due o tre? alla prossima
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Ciao a tutti, ritorno a questa bellissima tapasciata (ultima volta presente nel 2020) percorso modificato per il maltempo (sicuramente eliminata la salita ai cipressi) fatto il giro da 18 insieme a Mad :thumleft: da gps 18,6 con 558D+* (*SV) da aggiungere al solo Mad :mrgreen: quasi 10 km in più tra andata e ritorno per arrivare alla partenza/arrivo, per un totale di 29 km =D>
Ottimo il percorso misto asfalto/sterrato/bosco, nonostante la pioggia dei giorni scorsi e la pioviggine durate la tapasciata fango nella norma che non ha disturbato più di tanto, (nonostante io corra con scarpe stradali datate) qualche intoppo nel bosco quando si dovevano superare i camminatori con ombrello.
Percorso presidiato e segnalato, ristoro unico verso circa il 7 km visto il giro ad anello che riportava allo stesso.
Ristoro con acqua, tè, biscotti, crostatine, panettone e pandoro, ristoro finale con fette biscottate con marmellata/nutella, panini non visti :( ma ci siamo fermati un lampo.
Incontrato prima del via Andrea e durante il giro Marchito.
alla prossimo giro.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ciao eidos,ho fatto il giro dei 18 facendo 3 volte l'anello...quindi alla fine piu' di 30km con 900 di dislivello.
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Grande come al solito...ma tornerò anche io a fare ste follie, se il ginocchio me lo consentirà.
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

dai speriamo....ciao e buona giornata

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”