drogato-di-endorfina ha scritto:Harley Davidson ha scritto:
Da Ponte degli Angeli (o Ponte Sant'Angelo) a Ponte Milvio e ritorno, 10km tondi tondi.
Lato Castel Sant'Angelo-Stadio Olimpico.
Io invece corro spesso fino a Ponte Risorgimento proveniendo dall'Acqua Acetosa, all'andata sul lato dello stadio Flaminio ed al ritorno sul lato dello stadio Olimpico, seguendo la ciclabile.
Sul lato stadio Flaminio corri su strada o sotto a livello del fiume?
drogato-di-endorfina ha scritto:Una volta partendo da casa ( Roma Nord ) ho fatto un bel lungo: sono arrivato fino a San Pietro e poi sono ritornato sull'argine da Ponte Sant'Angelo fino a Ponte Milvio, lungo il tratto dove corri abitualmente tu. E devo dire che correre sullo stesso piano del fiume.....ha un suo perchè

Vero, io l'ho scoperto a primavera su consiglio di un paio di amici e devo dire che
a parte i tratti non asfaltati (odio il sanpietrino, per fortuna il tratto è breve) e quelli
non particolamente piatti (ma inclinati verso il fiume, ma sono più dopo San Pietro verso Trastevere)
sì...è davvero particolare. A giugno/luglio poi con certe giornate lunghissime si creano delle atmosfere
incantevoli, e Roma vista "da sotto" sa regalare qualcosa di particolare. Peraltro partendo da P.te Milvio
hai ha disposizione diversi km a bordo fiume, arrivi fino a Testaccio e puoi andare anche oltre.