Dove tenete il gel?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

spartan
Top Runner

Re: Dove tenete il gel?

Messaggio da spartan »

GabydiCorsa ha scritto:Io mi trovo molto bene con questi, hanno due taschini laterali ideali per gel o barrette.
Certo il prezzo.... :oops:
A quel prezzo paghi uno che te li porta in bici ogni volta che esci a fare i lunghi o in gara.
Comunque a parte gli scherzi ormai tutti o quasi tutti i pantaloncini da running hanno il taschino interno,o quello dietro,non l'ho mai fatto perchè non uso gel ma nel taschino ci ho messo di tutto,dall'mp3 alle chiavi della macchina :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Mia moglie mi ha cucito 2 tasche ai lati del pantaloncino, dove c'è l'osso dell'anca. 2 tasche 1 a destra e 1 a sinistra, interne.....utilizzando un calzino vecchio tagliato.

Spettacolare ed economico e poi non si vede perchè si regge nella rete del pantaloncino che fa da slip....
:D :D :D
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

in effetti così non si vede ma è funzionale al massimo :)

io uso i pantaloncini con singola taschetta dietro interna (o esterna) però io ci metto al più mp3, chiavi e fazzoletto :)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

In un paio di pantaloncini corti aderenti ho la tasca dietro sufficientemente capiente, anche se non ho mai provato ad usare il gel (dovrò provare prima o poi, almeno prima che scada quello che mi hanno dato nei pacchi gara :mrgreen: ).
Negli svolazzini la taschina è troppo piccola!
In una gara ho visto una persona che li aveva attaccati all'elastico dei pantaloncini con una spilla da balia, ovviamente spillando il bordo senza forare la parte che racchiude il liquido. Non mi ricordo bene ma non mi pare fosse qualcuno del forum. :nonzo:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Nella mia finora unica Maratona, una confezione nel taschino degli svolazzini, verticale, con la parte superiore fuori; un'altra in un sacchetto di plastica della spesa piccolo, con i manici attorno al polso arrotolati su se stessi e la parte finale sospesa nel palmo della mano, secondo un mio personale brevetto :smoked: .
Chiaramente è stata questa la prima confezione che ho usato, la seconda è rimasta nei pantaloncini.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

In socità utilizziamo uno smanicato con cerniera e con tre tasche sul retro tipo maglia da ciclista.
In realtà sarebbe la divisa per gare in montagna...ma essendo ultra-comoda oramai la uso perennemente anche perchè non adoro particolarmente la canotta.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Le uniche volte che mi sono portato il gel l'ho infilato lateralmente negli slip, tenendolo fermo con una graffettona di quelle grandi. Non vi nascondo che ho spesso rischiato di farmi un bel solco a livello dell'anca... Maledette confezioni taglienti :angry:
Adesso non mi porto più niente (fino alla mezza secondo me non serve nulla), ma in un'ottica futura (aumento delle distanze) o cerco un taschino più grande, o cerco dei gel più piccoli, o mi arrangio con quello che trovo ai ristori :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Grazie ragazzi per gli spunti, in effetti un negoziante mi ha mostrato una maglia della Nike con due tasche laterali, ma costava 60€...un pò fuori budget per me.

Io, se non trovo nulla, avevo pensato di cucirmi due pezzetti di velcro da qualche parte dove non mi danno fastidio.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Sandrun ha scritto:Grazie ragazzi per gli spunti, in effetti un negoziante mi ha mostrato una maglia della Nike con due tasche laterali, ma costava 60€...un pò fuori budget per me.
Io, se non trovo nulla, avevo pensato di cucirmi due pezzetti di velcro da qualche parte dove non mi danno fastidio.
In effetti può risultare una soluzione economica e funzionale :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

difficile trovare un paio di pantaloncini con le tasche in effetti; ieri al decathlon ho guardato alcuni modelli manco a morire uno con le tasche!
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”