consiglio scarpe per andatura intorno ai 5/km

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Re: consiglio scarpe per andatura intorno ai 5/km

Messaggio da ercole77 »

jean ha scritto:
ercole77 ha scritto:Jean beh di certo di te mi fido!!!!!! :mrgreen:
Solo che mi cogli impreparato dove accidenti è 90° ?!??! :shock: spero non sia la posizione da assumere se non trovi le scarpe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora verifico online se trovo le ghost 3 dubito le abbiano dal deca

Marco grazie anche a te per il consiglio!
Le Ghost a Vercelli non saprei dirti dove andarle a cercare....
Il negozio di cui sopra...:bè quella posizione magari l'assumi al momento di pagare :mrgreen: :mrgreen: ...Cmq è la parallela di Corso (o Viale :nonzo: )Garibaldi.....anzichè girare per il Corso vai avanti 50 metri e prendi la prima via a sx,passi la viuzza che porta in Piazza Zumaglini ,faialtri 50m e te lo trovi subito sulla destra.Ha molto materiale da montagna in vetrina,come scarpe trovi Mizuno,Asics...La Sportiva ecc...Io l'ho trovato davvero onesto e al primo acquisto mi ha fatto il 30% di sconto :thumleft: :thumleft:
Ok ho capito grazie :mrgreen: :mrgreen:

Beh per non correre rischi mi porto dietro il bancomat non si sa mai :wink: :wink: :wink:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

ercole77 ha scritto:
jean ha scritto: Le Ghost a Vercelli non saprei dirti dove andarle a cercare....
Il negozio di cui sopra...:bè quella posizione magari l'assumi al momento di pagare :mrgreen: :mrgreen: ...Cmq è la parallela di Corso (o Viale :nonzo: )Garibaldi.....anzichè girare per il Corso vai avanti 50 metri e prendi la prima via a sx,passi la viuzza che porta in Piazza Zumaglini ,faialtri 50m e te lo trovi subito sulla destra.Ha molto materiale da montagna in vetrina,come scarpe trovi Mizuno,Asics...La Sportiva ecc...Io l'ho trovato davvero onesto e al primo acquisto mi ha fatto il 30% di sconto :thumleft: :thumleft:
Ok ho capito grazie :mrgreen: :mrgreen:

Beh per non correre rischi mi porto dietro il bancomat non si sa mai :wink: :wink: :wink:
....si si mi raccomando...tienilo...dietro :-# :-# :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ercole77

Messaggio da ercole77 »

Trovate oggi a Novara Jean.....deve solo arrivare il numero....di mezza misura in piu' delle asics :mrgreen:
Quid est veritas?
marcorun
Maratoneta

Messaggio da marcorun »

ercole77 ha scritto:Trovate oggi a Novara Jean.....deve solo arrivare il numero....di mezza misura in piu' delle asics :mrgreen:
... ti informo che la pianta delle ghost3 è abbondante...il piede sta molto libero, forse troppo, a me si sposta la calza nel sx (forse ho risolto il problema con una calza della Brooks...), perciò provale bene prima di prendere una taglia in più.
ercole77

Messaggio da ercole77 »

Ciao Marco, si infatti ho provato in negozio altre brooks e su tutte il mio numero (44) era stretto
Quid est veritas?

Torna a “Scarpe”