La cosa che mi stupisce tutte le volte e sempre m'incanta è passare dal frastuono di una strada molto trafficata all'improvviso silenzio del parco, una quiete esteriore che mi "entra dentro" e sempre mi pacifica l'anima.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sono solo i primi freddi che ti fanno venire il brividino quando esci.corsamatta ha scritto:Oh ing che bel quadretto![]()
! Qui ancora il cappotto non l'abbiamo, potrò capire verso Dicembre
!
Questo post è la ricompensa più bella per l'annenamento tosto di ieri!!!Now and forever ha scritto:Ore 18.30: uscita per la seduta di Saretta di ripetute.
Ormai arriva il buio e si sa, a lei non piace. Inizia a fare freschino, ci sono 3 gradi.
Le belle sensazioni autunnali con quelle belle temperature perfette per correre iniziano già a far parte dei ricordi.
Con il nostro bel frontalino ci mettiamo in marcia.
All'inizio il freddo è pungente, non ci siamo coperti molto, canotta tecnica e maglietta a manica lunga non pesante.
Ma poi il motore inizia a scaldarsi, le temperature interne salgono e le gambe iniziano a spingere nel modo corretto ed a divertirsi.
Il cielo è stellato, non c'è una nuvola e la luna è quasi piena: potremmo praticamente correre senza frontalino.
Sara è tesa, l'allenamento impegnativo. La rassicuro, sono sicuro che ce la farà.
Poi parte: la paura si scioglie in grinta e determinazione, tutto procede secondo i piani con grande divertimento e la sera possiamo "festeggiare" con un bel gelatone!!
Brava Saretta!!![]()