bodo ha scritto:Io uso il Garmin Training Center su un iMac e un PB entrambi con Tiger.
Sul PB, a un certo punto (prima non lo faceva), aveva cominciato a farmi questo scherzetto (chiusura inaspettata del programma) quando connettevo il forerunner.
Mi sono molto preoccupato che fosse danneggiato il forerunner, poi ho verificato che sull'iMac andava e allora mi sono limitato a riscaricare e reinstallare il software del Training center.
Tutto ha ricominciato a funzionare tranquillamente.
Tu hai già provato a eliminare e reinstallare il software?
per tornare in argomento
no, non ho provato a reinstallare il software, ho scaricato il file dal sito garmin e quindi penso sia la versione più aggiornata.
ripensandoci comunque avevo notato un comportamento anomalo e quasi analogo quando avevo la versione test di iworks installata.
una volta ero in montagna, nessuna connessione internet, e mentre tentavo di avviare iworks, il software andava in crash.
mi sono reso conto che iworks andava a cercare qualcosa su internet, e non trovando la rete si bloccava. disattivata la airport, iworks si è messo a funzionare.
non è che magari il training center per avviarsi ha bisogno di sentire che il forerunner è collegato alla porta usb?