Aiuto scelta scarpe
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Aiuto scelta scarpe
In effetti sembrerebbe una leggera pronazione, quindi vai con i modelli che ti ha consigliato Massimo (tra i quali ribadisco la personalissima preferenza per la GT 2150);
ma, siccome la (iper)pronazione sembra davvero leggera, penso che tu possa anche provare delle A3 "robuste"...340-350g per intenderci...
ma, siccome la (iper)pronazione sembra davvero leggera, penso che tu possa anche provare delle A3 "robuste"...340-350g per intenderci...
-
- Maratoneta
Grazie Ing.ingpeo ha scritto:Gino, consiglio: per svicolare le limitazioni sulla dimensione immagine del forum (lo spazio è pieno!!) guarda qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=19&t=6657
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
- Guru
Concordo: o una A3 en strutturata o una A4 di categoria guidance.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Maratoneta
grazie...stò decidendo se buttarmi sulle saucony
(non le ho mai usate) o sulle asics GT 2150...se devo provare, scelgo un'antipronazione "dolce"...comunque se qualcuno ha qualche altra idea....
grazie ancora

grazie ancora
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
- Guru
io sono passato prime per le asics GT 2150 e devo dire che sono pesanti....ora uso le phoenix 4 di saucony e devo dire che sono eccezionali......te le consiglio....ginochecorre ha scritto:grazie...stò decidendo se buttarmi sulle saucony(non le ho mai usate) o sulle asics GT 2150...se devo provare, scelgo un'antipronazione "dolce"...comunque se qualcuno ha qualche altra idea....
grazie ancora
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

FB
-
- Maratoneta
Volevo prendere le saucony in rete, però con le misure non mi capacitoDanieleCrestani ha scritto:io sono passato prime per le asics GT 2150 e devo dire che sono pesanti....ora uso le phoenix 4 di saucony e devo dire che sono eccezionali......te le consiglio....ginochecorre ha scritto:grazie...stò decidendo se buttarmi sulle saucony(non le ho mai usate) o sulle asics GT 2150...se devo provare, scelgo un'antipronazione "dolce"...comunque se qualcuno ha qualche altra idea....
grazie ancora

Ora guardando questa tabella:http://www.runnersblog.it/tabelle-conve ... pe-running
Le Saucony che dovrei prendere corrispondono alle US 10, UK 9, EU 44
Domanda: mi andranno bene?????
-
- Maratoneta
Saucony
Adidas
Adidas utilizza una numerazione leggermente differente dallo standard.
Regola: prendere come punto di partenza la lunghezza in cm della suoletta interna (che generalmente corrisponde alla misura JP/JPN).
Adidas
Adidas utilizza una numerazione leggermente differente dallo standard.
Regola: prendere come punto di partenza la lunghezza in cm della suoletta interna (che generalmente corrisponde alla misura JP/JPN).
Para todos la luz. Para todos todo.
-
- Guru
...non per giudicare....ma le scarpe, sono importantissime,solo se già ce l hai di un modello e lo rivuoi potresti prenderle in rete...ma non vale lapena per me in rete se nn le conosci...poi vedi tu.....nn ti arrabbiare....amici.....ginochecorre ha scritto:Volevo prendere le saucony in rete, però con le misure non mi capacitoDanieleCrestani ha scritto: io sono passato prime per le asics GT 2150 e devo dire che sono pesanti....ora uso le phoenix 4 di saucony e devo dire che sono eccezionali......te le consiglio....![]()
le Adidas che ho, hanno questa dicitura : US 10, Uk 9.5, EU 44 JP 28....mentre le Mizuno: US 10, UK 9, EU 43, JP 28.
Ora guardando questa tabella:http://www.runnersblog.it/tabelle-conve ... pe-running
Le Saucony che dovrei prendere corrispondono alle US 10, UK 9, EU 44
Domanda: mi andranno bene?????

...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
FB

FB
-
- Maratoneta
Per Daniele:
Ma figurati..
..Il problema è che sono andato già in un negozio di una città vicina e le phoenix non le avevano...Ho scoperto poi che nella mia città di origine c'è una farmosanitaria che vende saucony.....ma per le phoenix niente. Ho pensato di provare un altro modello e basarmi su quello...ma già qualcuno mi ha detto che modelli diversi calzano in maniera diversa, ecco perchè più consigli ho, meglio è e quindi ordino il numero più consono...Se poi devo andare lontano, autostrada, carburante ecc. allora cambio marca 
Per out of the blue:
bellissimo
il sito che mi hai proposto...mi conferma quello che pensavo.
Ma figurati..

Per out of the blue:
bellissimo