chi è di Roma?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Chicca82
Aspirante Maratoneta

Re: chi è di Roma?

Messaggio da Chicca82 »

a trovare il tempo per andarci! uffa
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ti capisco.... anch'io gli extra devo per forza incastrarli tutti nel week-end.
Dai che nel frattempo ti sistemi la caviglia e poi via con le scarpette nuove! :yuppi:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Io sono di Roma, ma bisognerebbe verificare il tuo ritmo e quanto vuoi correre...

Ho riniziato da non molto ed essere una zavorra al seguito non mi va e non serve a nessuno

:twisted: :twisted:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Chicca82 ha scritto:chi è di Roma? sto cercando una persona per uscite domenicali :nonzo:
Non credo che tu abbia problemi di compagnia domenicale...a Roma poi...e nel posto in cui ti alleni...hai chiesto così,tanto x conversare? :mrgreen:
Se vuoi ti do nome e cognome,con un mp,di qualche ottimo elemento li della villa...amici è chiaro,gente che conosco personalmente,fidati e simpatici.
Fammi sapere chicca.. :D
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

anche io abito vicino a roma, però quoto il discorso di Dany79....con un'aggravante...rischierei di essere una zavorra anche per Dany :D

nel caso voi fate il lento e io la faccio a ritmo da gara così stiamo pari :D
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

annarella65 ha scritto:
Chicca82 ha scritto:chi è di Roma? sto cercando una persona per uscite domenicali :nonzo:
Non credo che tu abbia problemi di compagnia domenicale...a Roma poi...e nel posto in cui ti alleni...hai chiesto così,tanto x conversare? :mrgreen:
Se vuoi ti do nome e cognome,con un mp,di qualche ottimo elemento li della villa...amici è chiaro,gente che conosco personalmente,fidati e simpatici.
Fammi sapere chicca.. :D
no annu non è per conversare... è che non conosco molta gente lì, nel senso che vado per allenarmi faccio quello che devo fare e via... ultimamente sto correndo solo con una persona xkè è stato lui a chiedermelo e ogni volta ci alleniamo insieme quando per caso c'incontriamo, ma se deve partire da me mmh cmq tramite lui ci sarebbe anche un bel gruppo... diciamo che ho risolto O:) però se qualcuno si vuole unire per fare una lunga in gruppo è bello no!? magari ci si scambiano consigli ecc.. ah non sapevo mica che quel dottore corresse anche lui! :mrgreen: TROPPO FORTE!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Il dottore...Pino,è un amico,mi ha chiarito tanti dubbi che avevo legati al problema della tiroide.
E' stato l'unico a non chiudermi del tutto la porta della maratona...mi ha detto che se vorrò farla lui mi darà ulteriori aiuti.Ora è un appassionato di bici!
Se vuoi ti segnalo una persona per iscriverti con la sua società sportiva...dimmi se ti serve!
Ma ti va di prendere la macchina la domenica e spostarti di un pò?
A me mi troveresti di sicuro,piove o nevica ci sono sempre!
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

annarella65 ha scritto:Il dottore...Pino,è un amico,mi ha chiarito tanti dubbi che avevo legati al problema della tiroide.
E' stato l'unico a non chiudermi del tutto la porta della maratona...mi ha detto che se vorrò farla lui mi darà ulteriori aiuti.Ora è un appassionato di bici!
Se vuoi ti segnalo una persona per iscriverti con la sua società sportiva...dimmi se ti serve!
Ma ti va di prendere la macchina la domenica e spostarti di un pò?
A me mi troveresti di sicuro,piove o nevica ci sono sempre!
perchè no??? magari annarè ma dov'è qst posto???
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mi sa che se renderete noto il posto in cui vi troverete......potrebbe realizzarsi il primo raduno del forum.... :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io non ho capito onestamente, ma scarterei il parco di tor vergata perchè qui non le ho mai viste

:mrgreen: :mrgreen:

anzi se c'è qualcuno che passa dalle mie parti faccia un fischio

:-" :-"

Torna a “Bar del Forum”