chi è di Roma?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Chicca82
- Aspirante Maratoneta
Re: chi è di Roma?
a trovare il tempo per andarci! uffa
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ti capisco.... anch'io gli extra devo per forza incastrarli tutti nel week-end.
Dai che nel frattempo ti sistemi la caviglia e poi via con le scarpette nuove!
Dai che nel frattempo ti sistemi la caviglia e poi via con le scarpette nuove!
-
Dany79
Io sono di Roma, ma bisognerebbe verificare il tuo ritmo e quanto vuoi correre...
Ho riniziato da non molto ed essere una zavorra al seguito non mi va e non serve a nessuno

Ho riniziato da non molto ed essere una zavorra al seguito non mi va e non serve a nessuno
-
annarella65
Non credo che tu abbia problemi di compagnia domenicale...a Roma poi...e nel posto in cui ti alleni...hai chiesto così,tanto x conversare?Chicca82 ha scritto:chi è di Roma? sto cercando una persona per uscite domenicali
Se vuoi ti do nome e cognome,con un mp,di qualche ottimo elemento li della villa...amici è chiaro,gente che conosco personalmente,fidati e simpatici.
Fammi sapere chicca..
-
Alessandro
- Mezzofondista
anche io abito vicino a roma, però quoto il discorso di Dany79....con un'aggravante...rischierei di essere una zavorra anche per Dany
nel caso voi fate il lento e io la faccio a ritmo da gara così stiamo pari
nel caso voi fate il lento e io la faccio a ritmo da gara così stiamo pari
-
Chicca82
- Aspirante Maratoneta
no annu non è per conversare... è che non conosco molta gente lì, nel senso che vado per allenarmi faccio quello che devo fare e via... ultimamente sto correndo solo con una persona xkè è stato lui a chiedermelo e ogni volta ci alleniamo insieme quando per caso c'incontriamo, ma se deve partire da me mmh cmq tramite lui ci sarebbe anche un bel gruppo... diciamo che ho risoltoannarella65 ha scritto:Non credo che tu abbia problemi di compagnia domenicale...a Roma poi...e nel posto in cui ti alleni...hai chiesto così,tanto x conversare?Chicca82 ha scritto:chi è di Roma? sto cercando una persona per uscite domenicali![]()
Se vuoi ti do nome e cognome,con un mp,di qualche ottimo elemento li della villa...amici è chiaro,gente che conosco personalmente,fidati e simpatici.
Fammi sapere chicca..
-
annarella65
Il dottore...Pino,è un amico,mi ha chiarito tanti dubbi che avevo legati al problema della tiroide.
E' stato l'unico a non chiudermi del tutto la porta della maratona...mi ha detto che se vorrò farla lui mi darà ulteriori aiuti.Ora è un appassionato di bici!
Se vuoi ti segnalo una persona per iscriverti con la sua società sportiva...dimmi se ti serve!
Ma ti va di prendere la macchina la domenica e spostarti di un pò?
A me mi troveresti di sicuro,piove o nevica ci sono sempre!
E' stato l'unico a non chiudermi del tutto la porta della maratona...mi ha detto che se vorrò farla lui mi darà ulteriori aiuti.Ora è un appassionato di bici!
Se vuoi ti segnalo una persona per iscriverti con la sua società sportiva...dimmi se ti serve!
-
Chicca82
- Aspirante Maratoneta
perchè no??? magari annarè ma dov'è qst posto???annarella65 ha scritto:Il dottore...Pino,è un amico,mi ha chiarito tanti dubbi che avevo legati al problema della tiroide.
-
jean
- Top Runner
Mi sa che se renderete noto il posto in cui vi troverete......potrebbe realizzarsi il primo raduno del forum.... 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Dany79
io non ho capito onestamente, ma scarterei il parco di tor vergata perchè qui non le ho mai viste
anzi se c'è qualcuno che passa dalle mie parti faccia un fischio

anzi se c'è qualcuno che passa dalle mie parti faccia un fischio