Solitamente dopo la corsa sì. Il problema è proprio durante la corsa, mannaggia.ivan63 ha scritto:Se le scarpe puzzano avete due possibilità: o cambiate le scarpe o vi lavate i piedi
Dove le tenete le scarpe?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Dove le tenete le scarpe?
-
- Aspirante Maratoneta
Io faccio così. Appena rientrato da una corsa estraggo le suolette interne, allargo al massimo l'allacciatura, risvolto la linguetta e le espongo all'aria aperta, al riparo da sole o acqua, dopodichè le deposito all'interno di apposite borsette portascarpe da running acquistate da decatlon e le parcheggio nello spazio a loro riservato a casa mia. Non hanno mai puzzato e se infangate, dopo la procedura iniziale di cui sopra, con una "sbattuta" e una spazzolata a secco sono tornate come nuove.
-
CianoB ha scritto:Domanda stupida, magari già fatta.
Io le tengo sul terrazzo, ma d'estate non è il massimo, d'inverno ancora peggio. Con tutta l'umidità di questi giorni oggi me le sono trovate fredde e inzuppate.
In casa non le tengo manco sotto tortura..![]()
Come le coccolate voi?
garage.
A fine allenamento tolgo la suola, inserisco carta da giornale nella scarpa e le faccio "riposare" per un allenamento. In pratica uso DUE paia di scarpe che alterno ad ogni allenamento.
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
-
Il tuo comportamento è assolutamente impeccabile ed è sicuramente quello più indicato per conservare nel modo più corretto la scarpa, ammesso che in garage la temperatura non sia troppo vicina allo zero nei mesi invernali.Paolo from Bs ha scritto:CianoB ha scritto:Domanda stupida, magari già fatta.
Io le tengo sul terrazzo, ma d'estate non è il massimo, d'inverno ancora peggio. Con tutta l'umidità di questi giorni oggi me le sono trovate fredde e inzuppate.
In casa non le tengo manco sotto tortura..![]()
Come le coccolate voi?
garage.
A fine allenamento tolgo la suola, inserisco carta da giornale nella scarpa e le faccio "riposare" per un allenamento. In pratica uso DUE paia di scarpe che alterno ad ogni allenamento.
-
- Top Runner
solitamente ai piedi 

Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Ultramaratoneta
So che forse non e' la cosa migliore da fare, ma io le scarpe da running le tengo fuori casa...altrimenti rischio di essere cacciato io! 

Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16