Abbigliamento Craft

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sky79
Ultramaratoneta

Re: Abbigliamento Craft

Messaggio da sky79 »

Paolo from Bs ha scritto:
Victoria ha scritto:Infatti, però se tiene caldo per me che sono freddolosa.... Orzinuovi è vicino, mi informerò. Grazie 1000

OCCHIO !! :albino: :albino: :albino:

ho scritto BRESCIA, Via Orzinuovi......non ORZINUOVI.
Comprata oggi una da Ale :mrgreen: :mrgreen:

Cmq 40 € li vale tutti
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 9:27, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
gianluca72
Maratoneta

Messaggio da gianluca72 »

Io le compro a Treviglio - bg - ( olimpique) oppure a Martinengo - bg - ( sport club) ...volendo si possono ordinare on line anche sul sito di verdepisello, negozio storico di milano come koalasport... io a Treviglio ho trovato prodotti craft davvero eccellenti per la corsa...for me craft is the best!!!
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

dunedain ha scritto:ciao,io abito in provincia,e siccome non ho neanche tanto tempo per gironzolare per negozi, mi son fatto un giro in rete, ed ho fatto acquisti su wiggle.co.uk, hanno dallo spillo cannone, e sono sempre aperti :mrgreen: materiale di qualita e prezzi più abbordabili di Firenze. L'unico problema può essere la taglia, ma se hai pazienza per ogni marca ci sono le tabelle in cm
Ciao, ti sei trovato bene con la spedizione? Io ho preso una maglietta e ci ha messo un mese ad arrivare, con una macchia e piegata in un pacchettino piccolissimo. Per fortuna lavandola è tornata pulita, però...
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

gianluca72 ha scritto:Io le compro a Treviglio - bg - ( olimpique) oppure a Martinengo - bg - ( sport club) ...volendo si possono ordinare on line anche sul sito di verdepisello, negozio storico di milano come koalasport... io a Treviglio ho trovato prodotti craft davvero eccellenti per la corsa...for me craft is the best!!!
Grazie per l'info, ho sentito parlare molto del negozio di Treviglio, dicono sia ben fornito ma non ho ancora ben localizzato dove sia, ora provo con google, devo proprio farci un salto!
Grazie ancora! :beer:
gianluca72
Maratoneta

Messaggio da gianluca72 »

di preciso dove abiti-corri? se hai bisogno di altre dritte su negozi o craft o siti per acquisti on line fammi sapere...buone corse
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

Ciao, abito a Bergamo e in settimana corro zona Gleno-Celadina mentre nel week end vado in Città Alta. Ho sospeso ora Città Alta perchè mi sto riprendendo da un piccolo infortunio, conto nel giro di una sett o due di tornarci. E tu?
Di Craft mi piacerebbe provare le maglie non intime ed i pantaloni, di solito uso Gore e volevo vedere se la qualità è simile.
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

ciao,con il primo ordine è andato tutto liscio, tre pezzi acquistati,confezione un pò misera, ma in 10 gg è arrivata. Li ho rimessi alla prova, e sono in attesa,questa è la parte dura :-$ :-$ :-$ ,quando acquisto vorrei tutto a disposizione,ti tengo aggiornata.
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

dunedain ha scritto:ciao,con il primo ordine è andato tutto liscio, tre pezzi acquistati,confezione un pò misera, ma in 10 gg è arrivata. Li ho rimessi alla prova, e sono in attesa,questa è la parte dura :-$ :-$ :-$ ,quando acquisto vorrei tutto a disposizione,ti tengo aggiornata.
Infatti hanno tanta scelta e più acquisti più ti fanno sconti, ma se la spedizione è così trascurata non mi piace molto. Attendo news!

Ciao
cisky
Mezzofondista

Messaggio da cisky »

Concordo sulla confezione e sui tempi di consegna. Ho acquistato delle Saucony Ride 3 e la prima spedizione è andata persa. La seconda è arrivata nel giro di una settimana. Adesso ho ordinato un gilet di gore e degli short salomon. Sto aspettandoli.
E' certo che la convenienza c'è tutta.

Torna a “Abbigliamento Running”