Io le compro a Treviglio - bg - ( olimpique) oppure a Martinengo - bg - ( sport club) ...volendo si possono ordinare on line anche sul sito di verdepisello, negozio storico di milano come koalasport... io a Treviglio ho trovato prodotti craft davvero eccellenti per la corsa...for me craft is the best!!!
dunedain ha scritto:ciao,io abito in provincia,e siccome non ho neanche tanto tempo per gironzolare per negozi, mi son fatto un giro in rete, ed ho fatto acquisti su wiggle.co.uk, hanno dallo spillo cannone, e sono sempre aperti materiale di qualita e prezzi più abbordabili di Firenze. L'unico problema può essere la taglia, ma se hai pazienza per ogni marca ci sono le tabelle in cm
Ciao, ti sei trovato bene con la spedizione? Io ho preso una maglietta e ci ha messo un mese ad arrivare, con una macchia e piegata in un pacchettino piccolissimo. Per fortuna lavandola è tornata pulita, però...
gianluca72 ha scritto:Io le compro a Treviglio - bg - ( olimpique) oppure a Martinengo - bg - ( sport club) ...volendo si possono ordinare on line anche sul sito di verdepisello, negozio storico di milano come koalasport... io a Treviglio ho trovato prodotti craft davvero eccellenti per la corsa...for me craft is the best!!!
Grazie per l'info, ho sentito parlare molto del negozio di Treviglio, dicono sia ben fornito ma non ho ancora ben localizzato dove sia, ora provo con google, devo proprio farci un salto!
Grazie ancora!
Ciao, abito a Bergamo e in settimana corro zona Gleno-Celadina mentre nel week end vado in Città Alta. Ho sospeso ora Città Alta perchè mi sto riprendendo da un piccolo infortunio, conto nel giro di una sett o due di tornarci. E tu?
Di Craft mi piacerebbe provare le maglie non intime ed i pantaloni, di solito uso Gore e volevo vedere se la qualità è simile.
ciao,con il primo ordine è andato tutto liscio, tre pezzi acquistati,confezione un pò misera, ma in 10 gg è arrivata. Li ho rimessi alla prova, e sono in attesa,questa è la parte dura ,quando acquisto vorrei tutto a disposizione,ti tengo aggiornata.
Luca
...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
dunedain ha scritto:ciao,con il primo ordine è andato tutto liscio, tre pezzi acquistati,confezione un pò misera, ma in 10 gg è arrivata. Li ho rimessi alla prova, e sono in attesa,questa è la parte dura ,quando acquisto vorrei tutto a disposizione,ti tengo aggiornata.
Infatti hanno tanta scelta e più acquisti più ti fanno sconti, ma se la spedizione è così trascurata non mi piace molto. Attendo news!
Concordo sulla confezione e sui tempi di consegna. Ho acquistato delle Saucony Ride 3 e la prima spedizione è andata persa. La seconda è arrivata nel giro di una settimana. Adesso ho ordinato un gilet di gore e degli short salomon. Sto aspettandoli.
E' certo che la convenienza c'è tutta.