Cambiare dopo 1000km?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Cambiare dopo 1000km?
Prendi le stesse se le trovi senza troppe pippe mentali di temperature magazzino ecc ecc...
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Cambiare dopo 1000km?
finchè sono pippe mentali, tutto bene, ma quando diventano pippe nel vero senso della parola, possono essere dolori.
sulle scarpe vecchie il problema si pone se sono state conservate d'inverno vicino agli 0°C e d'estate a 30°C. I materiali si dilatano e si restringono moltissimo in quelle condizioni, alterando la scarpa.
se conoscete il negozio, non correte rischi, ma soprattutto se comprate presso la grande distribuzione, centri commerciali, outlet o simili, i magazzini ha molto spesso le caratteristiche cui ho fatto riferimento prima. e non è il massimo.
sulle scarpe vecchie il problema si pone se sono state conservate d'inverno vicino agli 0°C e d'estate a 30°C. I materiali si dilatano e si restringono moltissimo in quelle condizioni, alterando la scarpa.
se conoscete il negozio, non correte rischi, ma soprattutto se comprate presso la grande distribuzione, centri commerciali, outlet o simili, i magazzini ha molto spesso le caratteristiche cui ho fatto riferimento prima. e non è il massimo.