Vai Stefania!
Una domanda a chi se ne intende :)
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
dade
- Top Runner
Re: Una domanda a chi se ne intende :)
Come ti han detto (e che puntualmente copio
) se puoi farlo all'aria aperta, in montagna o in compagnia ben venga ma la cosa più importante è davvero la costanza e il godere di ogni più piccolo traguardo perché alla lunga vedrai che grandi risultati.. e soprattutto per ogni cosa siam qui, evvabbene siamo una banda di curiosoni oops
Vai Stefania!
Vai Stefania!
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Quoto anch'ioadrian ha scritto:Ciao! Potresti provare a fare qualche camminata in montagna o collina se ne hai la possibilita'... bruci un pacco di calorie ed è un piacere per occhi e polmoni
PS: potrebbe essere una contrattura, se lo è passa in qualche giorno se no fatti vedere!
Ciaoooo
Magari usando i bastoncini cosi' alleni anche le braccia e carichi meno le ginocchia
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Ste85
- Novellino
Mamma mia sono commossa dalla vostra disponibilità e dal vostro entusiasmo
Non mi era mai capitato di ricevere così tante attenzioni in forum dove mi fossi appena iscritta, siete proprio una sorpresa
Tornando al topic... le camminate in collina/montagna mi piacerebbe farle ma le ho un po' fuori mano
a parte il tappeto le uniche camminate un po' consistenti le faccio per il centro città
Sono davvero contenta di vedere quanti di voi hanno avuto un dimagrimento importante grazie alla camminata/corsa, questi "ultimi" kg per me sono i più difficili da smaltire, i primi 25 infatti li ho persi quasi senza accorgermene, e senza sport, solo iniziandomi a curare per la mia malattia. Punto tutto sullo sport anche perché, come se non bastasse
sono leggermente ipotiroidea, e mi hanno sempre detto tutti che l'attività fisica da una sferzata al metabolismo! Piuttosto che riempirmi di pasticche e robacce varie preferisco muovermi... anche perché già prendo 5 pastiglie al giorno non ne voglio altre! E si, stavolta NON permetterò che niente si frapponga tra me e lo sport, mi fermerò solo se starò male, per il resto, che sia Natale, capodanno, Pasqua... un'oretta cercherò di trovarla sempre! Sono solo un po' in dubbio se farlo oggi visto che ho ancora il muscolo contratto... bho, ci penserò
Grazie di nuovo a tutti, il 30 Novembre mi peso e vi dirò quanto ho perso in 20 giorni
Non mi era mai capitato di ricevere così tante attenzioni in forum dove mi fossi appena iscritta, siete proprio una sorpresa
Tornando al topic... le camminate in collina/montagna mi piacerebbe farle ma le ho un po' fuori mano
Sono davvero contenta di vedere quanti di voi hanno avuto un dimagrimento importante grazie alla camminata/corsa, questi "ultimi" kg per me sono i più difficili da smaltire, i primi 25 infatti li ho persi quasi senza accorgermene, e senza sport, solo iniziandomi a curare per la mia malattia. Punto tutto sullo sport anche perché, come se non bastasse
Grazie di nuovo a tutti, il 30 Novembre mi peso e vi dirò quanto ho perso in 20 giorni
-
piertutor
- Ultramaratoneta
La camminata con i bastoncini (credo che quelli fighiGabydiCorsa ha scritto: Ciao! Potresti provare a fare qualche camminata in montagna o collina se ne hai
Magari usando i bastoncini cosi' alleni anche le braccia e carichi meno le ginocchia
Ue', ma solo io corro corro e non perdo mai un etto?
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
vince720
- Ultramaratoneta
Ciao Ste, visto il peso, che sicuramente comporta qualche problema con la corsa....potresti prendere in considerazione l'idea di affiancarlo al nuoto, poichè stando in acqua il tuo peso influisce poco sui muscoli e tendini e poi man mano che perdi peso, potresti passare totalmente alla corsa...
-
Ste85
- Novellino
Ciaovince720 ha scritto:Ciao Ste, visto il peso, che sicuramente comporta qualche problema con la corsa....potresti prendere in considerazione l'idea di affiancarlo al nuoto, poichè stando in acqua il tuo peso influisce poco sui muscoli e tendini e poi man mano che perdi peso, potresti passare totalmente alla corsa...
Lo so, il nuoto sarebbe davvero il top, ma purtroppo la piscina del mio paese è troppo piccola e affollata per nuotare decentemente
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Solo perchè il virus della corsa ancora è ancora in incubazioneSte85 ha scritto:Ciaovince720 ha scritto:Ciao Ste, visto il peso, che sicuramente comporta qualche problema con la corsa....potresti prendere in considerazione l'idea di affiancarlo al nuoto, poichè stando in acqua il tuo peso influisce poco sui muscoli e tendini e poi man mano che perdi peso, potresti passare totalmente alla corsa...![]()
Lo so, il nuoto sarebbe davvero il top, ma purtroppo la piscina del mio paese è troppo piccola e affollata per nuotare decentementeci ho provato ancora ma davvero ci si viene addosso l'uno con l'altro! Senza contare che... sono un po' a corto di soldini e preferivo usare il tappeto visto che ormai me l'hanno regalato
comunque il mio sport del cuore è senza dubbio ancora il nuoto, questo si
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
Ste85
- Novellino
Dici?TUAREG ha scritto: Solo perchè il virus della corsa ancora è ancora in incubazione![]()
![]()
Certo, prima di manifestare i primi sintomi della "malattia della corsa" dovrei quanto meno riuscire a correre
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Il solo fatto che lo desideri vuol dire che i tuoi neuroni ne sono già infettiSte85 ha scritto:Dici?TUAREG ha scritto: Solo perchè il virus della corsa ancora è ancora in incubazione![]()
![]()
![]()
Certo, prima di manifestare i primi sintomi della "malattia della corsa" dovrei quanto meno riuscire a correre
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
-
ventilitri
- Aspirante Ultramaratoneta
Continua
continua
e ancora continua
, non ti scoraggiare mai.
Poi vedrai i frutti e vivrai molto meglio.
Sia che chiudiamo una maratona a 2 ore e 30 e sia che camminiamo mezz'ora al giorno, la sfida più importante l'abbiamo sempre con noi stessi.
Buona camminata
Poi vedrai i frutti e vivrai molto meglio.
Sia che chiudiamo una maratona a 2 ore e 30 e sia che camminiamo mezz'ora al giorno, la sfida più importante l'abbiamo sempre con noi stessi.
Buona camminata