Una domanda a chi se ne intende :)

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dade
Top Runner

Re: Una domanda a chi se ne intende :)

Messaggio da dade »

Come ti han detto (e che puntualmente copio :-" ) se puoi farlo all'aria aperta, in montagna o in compagnia ben venga ma la cosa più importante è davvero la costanza e il godere di ogni più piccolo traguardo perché alla lunga vedrai che grandi risultati.. e soprattutto per ogni cosa siam qui, evvabbene siamo una banda di curiosoni oops :oops:

Vai Stefania! :cheerleader:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

adrian ha scritto:Ciao! Potresti provare a fare qualche camminata in montagna o collina se ne hai la possibilita'... bruci un pacco di calorie ed è un piacere per occhi e polmoni
PS: potrebbe essere una contrattura, se lo è passa in qualche giorno se no fatti vedere!
Ciaoooo
Quoto anch'io :thumleft:
Magari usando i bastoncini cosi' alleni anche le braccia e carichi meno le ginocchia :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Ste85
Novellino

Messaggio da Ste85 »

Mamma mia sono commossa dalla vostra disponibilità e dal vostro entusiasmo :cry: :D :D
Non mi era mai capitato di ricevere così tante attenzioni in forum dove mi fossi appena iscritta, siete proprio una sorpresa :D
Tornando al topic... le camminate in collina/montagna mi piacerebbe farle ma le ho un po' fuori mano :( a parte il tappeto le uniche camminate un po' consistenti le faccio per il centro città :mrgreen:
Sono davvero contenta di vedere quanti di voi hanno avuto un dimagrimento importante grazie alla camminata/corsa, questi "ultimi" kg per me sono i più difficili da smaltire, i primi 25 infatti li ho persi quasi senza accorgermene, e senza sport, solo iniziandomi a curare per la mia malattia. Punto tutto sullo sport anche perché, come se non bastasse :mrgreen: sono leggermente ipotiroidea, e mi hanno sempre detto tutti che l'attività fisica da una sferzata al metabolismo! Piuttosto che riempirmi di pasticche e robacce varie preferisco muovermi... anche perché già prendo 5 pastiglie al giorno non ne voglio altre! E si, stavolta NON permetterò che niente si frapponga tra me e lo sport, mi fermerò solo se starò male, per il resto, che sia Natale, capodanno, Pasqua... un'oretta cercherò di trovarla sempre! Sono solo un po' in dubbio se farlo oggi visto che ho ancora il muscolo contratto... bho, ci penserò :wink:
Grazie di nuovo a tutti, il 30 Novembre mi peso e vi dirò quanto ho perso in 20 giorni :D
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

GabydiCorsa ha scritto: Ciao! Potresti provare a fare qualche camminata in montagna o collina se ne hai
Magari usando i bastoncini cosi' alleni anche le braccia e carichi meno le ginocchia :beer:
La camminata con i bastoncini (credo che quelli fighi 8) la chiamino Nordic Walking) effettivamente potrebbe essere una buona scelta: aiuta a mantenere spedito il passo ed a non sovraccaricare il fisico.

Ue', ma solo io corro corro e non perdo mai un etto? :mrgreen:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Ciao Ste, visto il peso, che sicuramente comporta qualche problema con la corsa....potresti prendere in considerazione l'idea di affiancarlo al nuoto, poichè stando in acqua il tuo peso influisce poco sui muscoli e tendini e poi man mano che perdi peso, potresti passare totalmente alla corsa...
Ste85
Novellino

Messaggio da Ste85 »

vince720 ha scritto:Ciao Ste, visto il peso, che sicuramente comporta qualche problema con la corsa....potresti prendere in considerazione l'idea di affiancarlo al nuoto, poichè stando in acqua il tuo peso influisce poco sui muscoli e tendini e poi man mano che perdi peso, potresti passare totalmente alla corsa...
Ciao :D
Lo so, il nuoto sarebbe davvero il top, ma purtroppo la piscina del mio paese è troppo piccola e affollata per nuotare decentemente :( ci ho provato ancora ma davvero ci si viene addosso l'uno con l'altro! Senza contare che... sono un po' a corto di soldini e preferivo usare il tappeto visto che ormai me l'hanno regalato :D comunque il mio sport del cuore è senza dubbio ancora il nuoto, questo si :thumleft:
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Ste85 ha scritto:
vince720 ha scritto:Ciao Ste, visto il peso, che sicuramente comporta qualche problema con la corsa....potresti prendere in considerazione l'idea di affiancarlo al nuoto, poichè stando in acqua il tuo peso influisce poco sui muscoli e tendini e poi man mano che perdi peso, potresti passare totalmente alla corsa...
Ciao :D
Lo so, il nuoto sarebbe davvero il top, ma purtroppo la piscina del mio paese è troppo piccola e affollata per nuotare decentemente :( ci ho provato ancora ma davvero ci si viene addosso l'uno con l'altro! Senza contare che... sono un po' a corto di soldini e preferivo usare il tappeto visto che ormai me l'hanno regalato :D comunque il mio sport del cuore è senza dubbio ancora il nuoto, questo si :thumleft:
Solo perchè il virus della corsa ancora è ancora in incubazione :perfido: :perfido: :perfido:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Ste85
Novellino

Messaggio da Ste85 »

TUAREG ha scritto: Solo perchè il virus della corsa ancora è ancora in incubazione :perfido: :perfido: :perfido:
Dici? :smoked:
Certo, prima di manifestare i primi sintomi della "malattia della corsa" dovrei quanto meno riuscire a correre :mrgreen:
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Ste85 ha scritto:
TUAREG ha scritto: Solo perchè il virus della corsa ancora è ancora in incubazione :perfido: :perfido: :perfido:
Dici? :smoked:
Certo, prima di manifestare i primi sintomi della "malattia della corsa" dovrei quanto meno riuscire a correre :mrgreen:
Il solo fatto che lo desideri vuol dire che i tuoi neuroni ne sono già infetti :wink:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ventilitri »

Continua :rambo: continua :rambo: e ancora continua :rambo: , non ti scoraggiare mai.

Poi vedrai i frutti e vivrai molto meglio.

Sia che chiudiamo una maratona a 2 ore e 30 e sia che camminiamo mezz'ora al giorno, la sfida più importante l'abbiamo sempre con noi stessi.

Buona camminata :beer:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”