Il mio 2010 di corsa...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rikchecorre

Re: Il mio 2010 di corsa...

Messaggio da rikchecorre »

Brava Saretta... decisione tanto sofferta (immagino, conoscendoti) quanto saggia =D>
Mi permetto di "correggerti" l'ultima frase:
"E adesso... beh... lo sapete tutti che ho solo una gran testa e un gran cuore!" :wink: :vicini:
ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ronie »

:flower: :flower:
Sicuramente sara' stata una decisione difficile da prendere,però ti farà solo bene. Ti aspettiamo in grande forma per l'inizio del 2011. Forza Sarah :thumleft:
Enrico62
Mezzofondista

Messaggio da Enrico62 »

Complimenti per i risultati e in bocca al lupo per le prossime imprese .recupera in fretta. 8)
Prossime gare:
06/01 corri per la befana 10k. 23/01 la corsa di Miguel 10k.

Ciao e buona corsa. Enrico
Ale
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ale »

Deve essere stata una decisione difficile da prendere, ma probabilmente è la migliore possibile.

Dopo questo emozionante racconto delle gare del 2010 l'anno prossimo vogliamo un 2011 ancora più ricco a livello di emozioni, tempi e, perchè no, anche di soldi guadagnati. O no Sarah? :mrgreen:

In bocca al lupo!
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

Complimenti!!!! =D> =D> =D>
Ed in bocca al lupo per il 2011 (sempre se il lupo riesce a prenderti visto quanto corri.....) :D
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...e con questa decisione sofferta unisci alle doti atletiche anche una discreta dose di maturità, non comune a tutti. :thumleft:
Mi piace poi non poco quel tuo "non piangersi addosso" (anch'esso non comune) :flower:
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

:ncomment:

:frusta
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Nonostante tutto :barella: , un bel post, che mi ha fatto piacere leggere! :thumleft:
Mi dispiace che siano saltati i tuoi programmi per la parte finale della stagione, però sento nelle tue parole un bello spirito. Hai corso un ottimo 2010; da applausi, specie se penso che hai appena iniziato. Hai fatto progressi incredibili, ti sei tolta grosse soddisfazioni e hai imparato che sei decisamente STRONG! :rambo: (Avresti pensato di esserlo così tanto?... ... :thumleft: ) Qualche intoppo purtroppo ci può stare, ma il fatto di avere portato a termine bene gare così lunghe e impegnative indica che hai l'efficienza e le carte in regola per correre, su qualsiasi distanza tu intenda misurarti.
Forse è stato il tuo "tutto e subito" a fregarti un pò, ma sono convinto che la cosa ti servirà per migliorare nella gestione dei carichi di lavoro e la programmazione delle gare.

La scelta che hai fatto per le ultime 2 gare è coraggiosa e sensata, probabilmente l'unica che andava fatta, ma ad ogni modo mi ha stupito questa tua insospettata saggezza! :wink:
Adesso allora è tempo di guardare avanti: qualcosa all'orizzonte ti aspetta già..., quindi recupera bene e poi via per tornare forte più di prima e fare del tuo meglio. Come sempre, no?! :thumleft: =D>

Complimenti, Maratoneta.
Ultima modifica di wmic il 30 nov 2010, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Un bel post: guardare indietro e vedere tante belle mete raggiunte ti fa capire che spesso abbiamo dentro di noi delle risorse e delle qualità che non pensavamo di avere.
Complimenti Sarah =D> =D> =D>
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Ciao Sarah, ti faccio tanti complimenti per la tua prima stagione, anche se per i tuoi risultati sembra strano dire la prima stagione...

Hai preso la decisione migliore e non rammaricartene. E' inutile forzare quando il fisico non è apposto, bisogna prima guarire per poi risalire e andare + forte di prima.

Spero che il prossimo anno ci siano raduni dove possiamo conoscerci meglio.

La corsa è un piacere per tutti, però tu sei davvero forte, hai delle potenzialità che nessuno può sapere fin dove arrivano, e se anche tu hai delle ambizioni, vista la tua età, fai un pensierino per l'anno prossimo e imposta tutta la tua preparazione sulla velocità. prepara solo 5000 e 10000, poi quando hai messo fieno in cascina, ti dedicherai alle maratone.....Sfrutta adesso le tue potenzialità.

Con affetto e stima, Vincenzo.

Torna a “Bar del Forum”