Nonostante tutto

, un bel post, che mi ha fatto piacere leggere!
Mi dispiace che siano saltati i tuoi programmi per la parte finale della stagione, però sento nelle tue parole un bello spirito. Hai corso un ottimo 2010; da applausi, specie se penso che hai appena iniziato. Hai fatto progressi incredibili, ti sei tolta grosse soddisfazioni e hai imparato che sei decisamente
STRONG!

(Avresti pensato di esserlo così tanto?... ...

) Qualche intoppo purtroppo ci può stare, ma il fatto di avere portato a termine
bene gare così lunghe e impegnative indica che hai l'efficienza e le carte in regola per correre, su qualsiasi distanza tu intenda misurarti.
Forse è stato il tuo "tutto e subito" a fregarti un pò, ma sono convinto che la cosa ti servirà per migliorare nella gestione dei carichi di lavoro e la programmazione delle gare.
La scelta che hai fatto per le ultime 2 gare è coraggiosa e sensata, probabilmente l'unica che andava fatta, ma ad ogni modo mi ha stupito questa tua insospettata saggezza!
Adesso allora è tempo di guardare avanti: qualcosa all'orizzonte ti aspetta già..., quindi recupera bene e poi via per tornare forte più di prima e fare del tuo meglio. Come sempre, no?!
Complimenti,
Maratoneta.