QUALE GARMIN COMPRARE?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

piertutor
Ultramaratoneta

Re: QUALE GARMIN COMPRARE?

Messaggio da piertutor »

Miro 69 ha scritto:Non sò quali siano le esigenze di tuo marito ma a decathlon vendono il 305 a 139 euri...
Io me lo sono preso :mrgreen:
Quoto! Il modello non e` nuovo, ma mi e` sembrato abbia tutto quello che possa servire ed un runner anche evoluto :thumleft:
il costo poi, con l`uscita di nuovi modelli, e` decisamente invitante!
Si capisce che l`ho appena comprato? :mrgreen:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
ellys
Novellino

Messaggio da ellys »

Chiedo scusa :emb: se scrivevo in maiuscolo... Si vede che non sono pratica di forum... Per quanto riguarda le esigenze di mio marito, beh chiederglielo esplicitamente gli rovinerei un pò la sorpresa del regalo, ti posso dire che una volta entrati in un negozio sportivo guardava questi orologi e il suo commento era stato "quando me lo comprerò non baderò a spese ma voglio il top..." ed è per questo che sono andata subito sulle due scelte che forse mi sembravano tali....
Forse propenderò per 410, non so, ma come donna esteticamente mi piace molto di più e non si sa mai che in futuro me lo ceda...
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Con indicazioni cosi' chiare direi che non ci sono dubbi! :salut:
410 assolutamente... :mrgreen:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
lucrab
Novellino

Messaggio da lucrab »

ellys ha scritto:Chiedo scusa :emb: se scrivevo in maiuscolo... Si vede che non sono pratica di forum... Per quanto riguarda le esigenze di mio marito, beh chiederglielo esplicitamente gli rovinerei un pò la sorpresa del regalo, ti posso dire che una volta entrati in un negozio sportivo guardava questi orologi e il suo commento era stato "quando me lo comprerò non baderò a spese ma voglio il top..." ed è per questo che sono andata subito sulle due scelte che forse mi sembravano tali....
Forse propenderò per 410, non so, ma come donna esteticamente mi piace molto di più e non si sa mai che in futuro me lo ceda...
..ehm...dovessi divorziare, mi vuoi sposare? O:)
ellys
Novellino

Messaggio da ellys »

Per Lucrab : grazie per l'offerta nella vita non si sa mai .... :wink:
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Maxono »

In questi aggeggi io non guardo mai l'estetica ma la praticità e le funzioni e ti posso dire che il 310, che io ho, è davvero il top che al momento si può trovare sul mercato.
Alcuni miei amici che invece hanno il 410 mi hanno detto che è vero che lo puoi mettere tutti i giorni perchè carino esteticamente, ma come gps in corsa non è molto comodo/funzionale :wink:
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

Maxono ha scritto:In questi aggeggi io non guardo mai l'estetica ma la praticità e le funzioni e ti posso dire che il 310, che io ho, è davvero il top che al momento si può trovare sul mercato.
Alcuni miei amici che invece hanno il 410 mi hanno detto che è vero che lo puoi mettere tutti i giorni perchè carino esteticamente, ma come gps in corsa non è molto comodo/funzionale :wink:
guarda, il problema della serie 4xx è questo...
io ho da un'anno e mezzo il 405cx. leggero, comodo, ecc... super in allenamento, può dare problemi in gara.
il problema è la sensibilità della ghiera. se piove, diventa inusabile. a volte ha la tendenza a fare i cavoli suoi.
dove serve la massima affidabilità, un orologio a tasti è preferibile, dunque il 310xt
per un utilizzo all around la serie 4xx va benissimo ed in effetti è anche più presentabile esteticamente, qualora a qualcuno interessi questo aspetto, visto che non è un rolex ma cmq è un orologio da 400 euro.
dicevano che con il 410 avevano migliorato la sensibilità della ghiera, ma non mi sono informato sui riscontri pratici della questione.

Torna a “Garmin”