Maxono ha scritto:In questi aggeggi io non guardo mai l'estetica ma la praticità e le funzioni e ti posso dire che il 310, che io ho, è davvero il top che al momento si può trovare sul mercato.
Alcuni miei amici che invece hanno il 410 mi hanno detto che è vero che lo puoi mettere tutti i giorni perchè carino esteticamente, ma come gps in corsa non è molto comodo/funzionale

guarda, il problema della serie 4xx è questo...
io ho da un'anno e mezzo il 405cx. leggero, comodo, ecc... super in allenamento, può dare problemi in gara.
il problema è la sensibilità della ghiera. se piove, diventa inusabile. a volte ha la tendenza a fare i cavoli suoi.
dove serve la massima affidabilità, un orologio a tasti è preferibile, dunque il 310xt
per un utilizzo all around la serie 4xx va benissimo ed in effetti è anche più presentabile esteticamente, qualora a qualcuno interessi questo aspetto, visto che non è un rolex ma cmq è un orologio da 400 euro.
dicevano che con il 410 avevano migliorato la sensibilità della ghiera, ma non mi sono informato sui riscontri pratici della questione.