Sfogatoio....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Sfogatoio....

Messaggio da annarella65 »

Mortacci sua e dell'estate...
Andrea ti prego...non lo faccio più...oggi è una giornataccia!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Vai vai :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Mortacci sua e dell'estate...
Andrea ti prego...non lo faccio più...oggi è una giornataccia!
è una delle poche volte che mi tocca dar ragione ad una femminuccia :twisted:
Ing,non sono stato io a dirlo :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Tutti molto ragionevoli e comprensivi...grazie... :D
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Ma perchè cavolo tutti i grafici degli studi di funzione che faccio non assomigliano neanche vagamente ai grafici REALI!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: MA PORC...
Non può piovere per sempre
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Per la serie "come rovinare una corsetta" :ncomment:
Oggi durante la corsa, che già era con poche soddisfazioni per le scarse energie fisiche e mentali, ho reincontrato una persona che non vedevo da un po' e che avrei preferito evitare ancora... :mbe:
Un "signore" che qualche anno fa non mi ha mai pagato per un lavoro che ho fatto :angry: E che mi ha fatto andare per avvocati, facendo il furbo più volte con più persone. Io la causa l'ho anche vinta ma pensate che abbia mai visto i soldi?
Uff, è passato un po' di tempo e non ci pensavo più da molto.... ma deve venire a correre proprio dove corro io? :frusta

Bah, fortuna che stasera mi trovo con degli amici per una birra :beer: (di cui uno diventato avvocato nel frattempo :perfido: ).
La risposta è 42
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ingpeo ha scritto:Per la serie "come rovinare una corsetta" :ncomment:
Oggi durante la corsa, che già era con poche soddisfazioni per le scarse energie fisiche e mentali, ho reincontrato una persona che non vedevo da un po' e che avrei preferito evitare ancora... :mbe:
Un "signore" che qualche anno fa non mi ha mai pagato per un lavoro che ho fatto :angry: E che mi ha fatto andare per avvocati, facendo il furbo più volte con più persone. Io la causa l'ho anche vinta ma pensate che abbia mai visto i soldi?
Uff, è passato un po' di tempo e non ci pensavo più da molto.... ma deve venire a correre proprio dove corro io? :frusta

Bah, fortuna che stasera mi trovo con degli amici per una birra :beer: (di cui uno diventato avvocato nel frattempo :perfido: ).
mi è successa la stessa cosa 1 mese caro Ing. e ti posso assicurare che prima o poi la ruota gira... :perfido: :perfido:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oh se gira! Ho appena parlato col mio amico avvocato, vediamo di dare una smossa alla cosa... è ora che anche chi fa il furbo inizi a "correre". :-# :culo:
La risposta è 42
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

ingpeo ha scritto:Per la serie "come rovinare una corsetta" :ncomment:

Io l'avrei sfidato a duello Immagine
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Bar del Forum”