Sfogatoio....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
annarella65
Re: Sfogatoio....
Mortacci sua e dell'estate...
Andrea ti prego...non lo faccio più...oggi è una giornataccia!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Vai vai 
-
jean
- Top Runner
è una delle poche volte che mi tocca dar ragione ad una femminucciaannarella65 ha scritto:Mortacci sua e dell'estate...
Ing,non sono stato io a dirlo

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma perchè cavolo tutti i grafici degli studi di funzione che faccio non assomigliano neanche vagamente ai grafici REALI!!!!!!!!!!
MA PORC...
Non può piovere per sempre
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Per la serie "come rovinare una corsetta"
Oggi durante la corsa, che già era con poche soddisfazioni per le scarse energie fisiche e mentali, ho reincontrato una persona che non vedevo da un po' e che avrei preferito evitare ancora...
Un "signore" che qualche anno fa non mi ha mai pagato per un lavoro che ho fatto
E che mi ha fatto andare per avvocati, facendo il furbo più volte con più persone. Io la causa l'ho anche vinta ma pensate che abbia mai visto i soldi?
Uff, è passato un po' di tempo e non ci pensavo più da molto.... ma deve venire a correre proprio dove corro io?
Bah, fortuna che stasera mi trovo con degli amici per una birra
(di cui uno diventato avvocato nel frattempo
).
Oggi durante la corsa, che già era con poche soddisfazioni per le scarse energie fisiche e mentali, ho reincontrato una persona che non vedevo da un po' e che avrei preferito evitare ancora...
Un "signore" che qualche anno fa non mi ha mai pagato per un lavoro che ho fatto
Uff, è passato un po' di tempo e non ci pensavo più da molto.... ma deve venire a correre proprio dove corro io?
Bah, fortuna che stasera mi trovo con degli amici per una birra
-
Albertozan
- Top Runner
mi è successa la stessa cosa 1 mese caro Ing. e ti posso assicurare che prima o poi la ruota gira...ingpeo ha scritto:Per la serie "come rovinare una corsetta"![]()
Oggi durante la corsa, che già era con poche soddisfazioni per le scarse energie fisiche e mentali, ho reincontrato una persona che non vedevo da un po' e che avrei preferito evitare ancora...![]()
Un "signore" che qualche anno fa non mi ha mai pagato per un lavoro che ho fattoE che mi ha fatto andare per avvocati, facendo il furbo più volte con più persone. Io la causa l'ho anche vinta ma pensate che abbia mai visto i soldi?
Uff, è passato un po' di tempo e non ci pensavo più da molto.... ma deve venire a correre proprio dove corro io?![]()
Bah, fortuna che stasera mi trovo con degli amici per una birra(di cui uno diventato avvocato nel frattempo
).
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Oh se gira! Ho appena parlato col mio amico avvocato, vediamo di dare una smossa alla cosa... è ora che anche chi fa il furbo inizi a "correre".

-
GabydiCorsa
- Top Runner
Io l'avrei sfidato a duelloingpeo ha scritto:Per la serie "come rovinare una corsetta"![]()
Oggi durante la corsa, che già era con poche soddisfazioni per le scarse energie fisiche e mentali, ho reincontrato una persona che non vedevo da un po' e che avrei preferito evitare ancora...![]()
Un "signore" che qualche anno fa non mi ha mai pagato per un lavoro che ho fattoE che mi ha fatto andare per avvocati, facendo il furbo più volte con più persone. Io la causa l'ho anche vinta ma pensate che abbia mai visto i soldi?
Uff, è passato un po' di tempo e non ci pensavo più da molto.... ma deve venire a correre proprio dove corro io?![]()
Bah, fortuna che stasera mi trovo con degli amici per una birra(di cui uno diventato avvocato nel frattempo
).

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."