Nike LunarSwift

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nike LunarSwift

Messaggio da lunastorta »

Io lo ho provate oggi al negozio.
Le ho trovate davvero leggere (è un aspetto positivo per me), morbide e tra tante provate di tutte le marche, mi sono sembrate come se fossero delle A2.
La commessa (specializzata davvero stavolta) mi ha detto che le vende molto, sia a uomini che donne.
Che sembrano poco protette, ma in realtà sono buone da alternare con scarpe più protettive, per lunghe distanze e pesi piu sostenuti.

se può servire, questo è un parere da super neofita, ma con discreto numero di scarpe provate per problemucci al tendine già postati altrove qui!
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

lunastorta ha scritto:Io lo ho provate oggi al negozio.
Le ho trovate davvero leggere (è un aspetto positivo per me), morbide e tra tante provate di tutte le marche, mi sono sembrate come se fossero delle A2.
La commessa (specializzata davvero stavolta) mi ha detto che le vende molto, sia a uomini che donne.
Che sembrano poco protette, ma in realtà sono buone da alternare con scarpe più protettive, per lunghe distanze e pesi piu sostenuti.

se può servire, questo è un parere da super neofita, ma con discreto numero di scarpe provate per problemucci al tendine già postati altrove qui!

Sacile?? :)
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Homotalpa
Novellino

Messaggio da Homotalpa »

Quella delle commesse poco specializzate è un piaga odierna che sembra non estiunguersi mai. :D
A me aveva detto che per i supinatori e per i neutri (io sono un supinatore) queste scarpe erano ottime, poi dopo scopro che in realtà son ottime per chi ha lievi problemi di iperpronazione. Ieri le ho testate nuovamente sul campo, mi fa un po' male il piede, speriamo che tale dolore sia dovuto alla poca abitudine.
La mia di vita spesso è più parole che fatti, a volte più risultati che inutili progetti
lunastorta

sui commessi specializzatoni di caxxatone c'è già un post in bar e li chi piu ne ha piu ne metta!

morale: le scarpe bisogna sempre provarle, anche facendo diversi primi flop d'acquisto.

questo ho imparato.

anche a sacile che sembrano super specializzati , mi hanno venduto delle scarpe super, ma assolutamente non adatte a me!

ma comunque sono sempre alla ricerca delle Lunareclipse e Nike free run, che non trovo...
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

lunastorta ha scritto:sui commessi specializzatoni di caxxatone c'è già un post in bar e li chi piu ne ha piu ne metta!

morale: le scarpe bisogna sempre provarle, anche facendo diversi primi flop d'acquisto.

questo ho imparato.

anche a sacile che sembrano super specializzati , mi hanno venduto delle scarpe super, ma assolutamente non adatte a me!

ma comunque sono sempre alla ricerca delle Lunareclipse e Nike free run, che non trovo...
io sono da Montebelluna e come te non riesco a trovare le Nike Free in provincia...! :cry:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

lunastorta ha scritto:sui commessi specializzatoni di caxxatone c'è già un post in bar e li chi piu ne ha piu ne metta!

questo ho imparato.

Luna....ma dove C :ncomment: :angry: :blah: :pirlun: :wacko: O te còmpra e scàrpe....boia can! :mrgreen:
A Sacile da "PiùSport"? :nonzo: Io li ho trovati (era una ragazza, ma anche il ragazzo era "informato") sufficentemente preparati...hanno anche la disponibilità, di consultare tutte le ultime edizioni della rivista tecnica "Scarpe & Scarpe".
Te sì tì...che non tè si bona a fàrte capir... :mrgreen: :perfido: :ueh: :mrgreen:
Ciao
Luigi

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
lunastorta

Tibet, calma e gesso!

Non ho detto che sono stati degli incompetenti, ho detto specializzati,
ma che poi le scarpe portate a casa e provate meglio, non le ho trovate adatte a me...ma questo è anche normale,..nel senso che è già fortunato chi al primissimo paio di scarpe da running imbrocca quelle giuste per sè!

E magari io son pure na brocca no?
perciò è molto probabile che canno il primo acquisto...!
Un appunto sulla mia "critica": a volte non serve che uno si spieghi bene, soprattutto se è un super brocco neofita come me!
Quelle che mi han venduto, non sono scarpe adatte ad un peso superleggero!
Mi si vede, cosa avrei dovuto spiegare? mica lo sapevo che ci sono pesi e scarpe!

Oh Tibet, che reattivo ! :oops:

ciau! :wink:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

lunastorta ha scritto:Tibet, calma e gesso!

Non ho detto che sono stati degli incompetenti, ho detto specializzati,
ma che poi le scarpe portate a casa e provate meglio, non le ho trovate adatte a me...ma questo è anche normale,..nel senso che è già fortunato chi al primissimo paio di scarpe da running imbrocca quelle giuste per sè!

E magari io son pure na brocca no?
perciò è molto probabile che canno il primo acquisto...!
Un appunto sulla mia "critica": a volte non serve che uno si spieghi bene, soprattutto se è un super brocco neofita come me!
Quelle che mi han venduto, non sono scarpe adatte ad un peso superleggero!
Mi si vede, cosa avrei dovuto spiegare? mica lo sapevo che ci sono pesi e scarpe!

Oh Tibet, che reattivo ! :oops:

ciau! :wink:

Ma alla fine.... che scarpe erano? Mica l'ho capito ](*,) [-o< :mrgreen:

p.s. non ho capito nemmeno la frase evidenziata... :emb: :pale:
Ciao
Luigi

lunastorta

:ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:

Tibet, non preoccuparti, non sei tu che non capisci, è il posto da dove vieni che fa questi effetti! :mrgreen: :pig:

1)Adistar Ride 2
2) reattivo= impetuoso

:beer:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

lunastorta ha scritto::ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:

Tibet, non preoccuparti, non sei tu che non capisci, è il posto da dove vieni che fa questi effetti! :mrgreen: :pig:

1)Adistar Ride 2
2) reattivo= impetuoso

:beer:

:ot: :ot: :ot: :ot:

Oh Madonna!! [-o< Che...serpe!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :beer:
Ciao
Luigi

Torna a “Nike”