i negozi di running non seguono proprio il discordo dei saldi in maniera classica... il grosso sconto lo si trova nei cambi stagione ( e sarebbero ) ... giusto? ...capito bene?
però... in effetti...
gianluca72 ha scritto:Negli store nike si può arrivare anche al 50%
quindi anche roba per il running...
2010: 368 Km (dal 4 Agosto) 2011: 2163 Km 2012: 434 Km
gianluca72 ha scritto:Vi posso garantire che i saldi partono il 6 gen.
ma ahimè i capi da running sono quelli meno saldati, al max il 20%
Le scarpe forse qualcosina in più. Negli store nike si può arrivare anche al 50%
A differenza dei negozi comuni, uno specializzato running fa sconti tutto l'anno...20% e passa sulle calzature e sempre oltre il 10% sull'abbigliamento tecnico...e a fine stagione c'è anche qualche ritocco del prezzo o addirittura quasi svendite su ultimi pezzi rimasti!
massimorispetto ha scritto:
A differenza dei negozi comuni, uno specializzato running fa sconti tutto l'anno...20% e passa sulle calzature e sempre oltre il 10% sull'abbigliamento tecnico...e a fine stagione c'è anche qualche ritocco del prezzo o addirittura quasi svendite su ultimi pezzi rimasti!
Infatti era quello che dicevo,allora vedo che non è solo da me così.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
massimorispetto ha scritto:
Infatti era quello che dicevo,allora vedo che non è solo da me così.
Un negozio specializzato difficilmente praticherà sconti del 50% a meno che si tratti di ultimi pezzi o articoli ormai datati!
In questo periodo i marchi specializzati nel running presentano i nuovi modelli per la primavera - estate. Quindi i negozi specializzati, quelli veri, non decathlon o footlooker, fanno dei sconti, se poi sei in ottimi rapporti con il negoziante ottieni qualcosa in più.
Ed io essendo Brooks dipendente e conoscendo i negozi rivenditori specializzati, riesco ad ottenere dei buoni sconti.
Come già detto solitamente non seguono i periodi degli sconti "classici". In generte durante tutto l'anno puoi trovare tagli anche del 40-50% su prodotti di annate precedenti (soprattutto su scarpe, meno su abbigliamento).
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Come già detto solitamente non seguono i periodi degli sconti "classici". In generte durante tutto l'anno puoi trovare tagli anche del 40-50% su prodotti di annate precedenti (soprattutto su scarpe, meno su abbigliamento).
Oscar78 ha scritto:Come già detto solitamente non seguono i periodi degli sconti "classici". In generte durante tutto l'anno puoi trovare tagli anche del 40-50% su prodotti di annate precedenti (soprattutto su scarpe, meno su abbigliamento).
ESATTO!!!
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Oggi ero in centro a Roma. Sono entrata in un negozio di abbigliamento e mi han detto che c'erano i saldi del 30% anche se uffcialmente scattano il 6 gennaio.E sono uscita...
Purtroppo, sono entrata da Pinko e anche lì, purtroppo, c'erano i saldi e proprio il tubino grigio che avevo misurato, PURTROPPO era in saldo. A quel punto mi sono detta: purtroppo lo prendo.
FrancescaSavonese ha scritto:Oggi ero in centro a Roma. Sono entrata in un negozio di abbigliamento e mi han detto che c'erano i saldi del 30% anche se uffcialmente scattano il 6 gennaio.E sono uscita...
Purtroppo, sono entrata da Pinko e anche lì, purtroppo, c'erano i saldi e proprio il tubino grigio che avevo misurato, PURTROPPO era in saldo. A quel punto mi sono detta: purtroppo lo prendo.