Buon giorno a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

corsamatta
Top Runner

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da corsamatta »

Benvenuta Elena :beer: :D !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuta Elena :beer: :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Ciao Elena :flower:
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

Benvenuta!!! :D
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
ele75
Mezzofondista

Messaggio da ele75 »

giodo ha scritto:Benvenuta Elena!! :flower:
Vai benone!! :beer: :beer:
Beh! Grazie per il "benone". Domenica ho un altro cross e spero proprio di fare un pochino meglio per meritarmelo.
ele75
Mezzofondista

Messaggio da ele75 »

Grazie a tutti per l'accoglienza e piacere di conoscervi :mano:
:D
Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Messaggio da Alberto Bianchi »

ele75 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena, ho 36 anni e ho iniziato a correre da circa 4 mesi. E' la prima volta che scrivo su un forum, quindi portate pazienza se sbaglio qualcosa.
Di norma durante l'anno gioco a tennis, che rimane il mio sport preferito, però non mi bastava più perchè in inverno le ore di campo libere sono poche e molto costose, così ho pensato che correre un po' mi avrebbe aiutata con la forma (1,56 x 69 kg. Sì lo so che è troppo, però tanti sono muscoli...dicono tutti così :-" , vero?). Ora mi sono presa il famoso virus del corridore e vado 3 volte la settimana ad allenarmi con la mia squadra, anche se loro sono mooooolto al di sopra delle mie attuali capacità. Ho fatto una piccola gara di cross arrivando tra le ultime, però ho fatto i 4 km con una media di 5'51" al km, che per me è già buono visto che partivo da 7' più o meno. Ho anche raggiunto i 10 km in poco più di un'ora. Confido nel Vostro incoraggiamento e nei vostri consigli per migliorare, perchè è da un po' che da lì non mi schiodo.
Benvenuta Elena!
Io sono alto 25 cm in più di te e per bilanciare peso 25 kg in più di te... ovviamente sono tutti sotto forma di scorte di glicogeno utili per la gara! :mrgreen:
A differenza tua però alle gare ci ho messo un bel pò a schiodarmi dall'ultimo posto :emb: , però mi diverto (e miglioro) sempre di più, quindi tieni duro che vedrai dei risultati impensabili, sia come tempi che come benessere complessivo!
Buone corse!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Francobassai
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francobassai »

Contagiata :asd2: e benvenuta! :beer:
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ben arrivata! :beer:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
ele75
Mezzofondista

Messaggio da ele75 »

Alberto Bianchi ha scritto:
ele75 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena, ho 36 anni e ho iniziato a correre da circa 4 mesi. E' la prima volta che scrivo su un forum, quindi portate pazienza se sbaglio qualcosa.
Di norma durante l'anno gioco a tennis, che rimane il mio sport preferito, però non mi bastava più perchè in inverno le ore di campo libere sono poche e molto costose, così ho pensato che correre un po' mi avrebbe aiutata con la forma (1,56 x 69 kg. Sì lo so che è troppo, però tanti sono muscoli...dicono tutti così :-" , vero?). Ora mi sono presa il famoso virus del corridore e vado 3 volte la settimana ad allenarmi con la mia squadra, anche se loro sono mooooolto al di sopra delle mie attuali capacità. Ho fatto una piccola gara di cross arrivando tra le ultime, però ho fatto i 4 km con una media di 5'51" al km, che per me è già buono visto che partivo da 7' più o meno. Ho anche raggiunto i 10 km in poco più di un'ora. Confido nel Vostro incoraggiamento e nei vostri consigli per migliorare, perchè è da un po' che da lì non mi schiodo.
Benvenuta Elena!
Io sono alto 25 cm in più di te e per bilanciare peso 25 kg in più di te... ovviamente sono tutti sotto forma di scorte di glicogeno utili per la gara! :mrgreen:
A differenza tua però alle gare ci ho messo un bel pò a schiodarmi dall'ultimo posto :emb: , però mi diverto (e miglioro) sempre di più, quindi tieni duro che vedrai dei risultati impensabili, sia come tempi che come benessere complessivo!
Buone corse!
Grazie del benvenuto!
Io ci mettrei la firma per arrivare ultima ad una maratona (nei 4 km posso sparare qualche cartuccia conservando almeno il fiato per non finire così :barella: ), ma prima di potermi anche solo iscrivere alla prima maratona ne passerà parecchio di tempo. Complimentissimi =D> a te che ne hai già fatte diverse.

Torna a “Benvenuti!”