Buon giorno a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
corsamatta
- Top Runner
Re: Buon giorno a tutti
Benvenuta Elena
!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
spartan
- Top Runner
Benvenuta Elena

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
ivan63
- Top Runner
Ciao Elena 
-
alessandro73
- Ultramaratoneta
-
ele75
- Mezzofondista
Beh! Grazie per il "benone". Domenica ho un altro cross e spero proprio di fare un pochino meglio per meritarmelo.giodo ha scritto:Benvenuta Elena!!![]()
Vai benone!!![]()
-
ele75
- Mezzofondista
Grazie a tutti per l'accoglienza e piacere di conoscervi

-
Alberto Bianchi
- Ultramaratoneta
Benvenuta Elena!ele75 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena, ho 36 anni e ho iniziato a correre da circa 4 mesi. E' la prima volta che scrivo su un forum, quindi portate pazienza se sbaglio qualcosa.
Di norma durante l'anno gioco a tennis, che rimane il mio sport preferito, però non mi bastava più perchè in inverno le ore di campo libere sono poche e molto costose, così ho pensato che correre un po' mi avrebbe aiutata con la forma (1,56 x 69 kg. Sì lo so che è troppo, però tanti sono muscoli...dicono tutti così, vero?). Ora mi sono presa il famoso virus del corridore e vado 3 volte la settimana ad allenarmi con la mia squadra, anche se loro sono mooooolto al di sopra delle mie attuali capacità. Ho fatto una piccola gara di cross arrivando tra le ultime, però ho fatto i 4 km con una media di 5'51" al km, che per me è già buono visto che partivo da 7' più o meno. Ho anche raggiunto i 10 km in poco più di un'ora. Confido nel Vostro incoraggiamento e nei vostri consigli per migliorare, perchè è da un po' che da lì non mi schiodo.
Io sono alto 25 cm in più di te e per bilanciare peso 25 kg in più di te... ovviamente sono tutti sotto forma di scorte di glicogeno utili per la gara!
A differenza tua però alle gare ci ho messo un bel pò a schiodarmi dall'ultimo posto
Buone corse!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar
Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar
Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
-
Francobassai
- Aspirante Maratoneta
Contagiata
e benvenuta! 
-
rogeraccio
- Top Runner
Ben arrivata! 
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
ele75
- Mezzofondista
Grazie del benvenuto!Alberto Bianchi ha scritto:Benvenuta Elena!ele75 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena, ho 36 anni e ho iniziato a correre da circa 4 mesi. E' la prima volta che scrivo su un forum, quindi portate pazienza se sbaglio qualcosa.
Di norma durante l'anno gioco a tennis, che rimane il mio sport preferito, però non mi bastava più perchè in inverno le ore di campo libere sono poche e molto costose, così ho pensato che correre un po' mi avrebbe aiutata con la forma (1,56 x 69 kg. Sì lo so che è troppo, però tanti sono muscoli...dicono tutti così, vero?). Ora mi sono presa il famoso virus del corridore e vado 3 volte la settimana ad allenarmi con la mia squadra, anche se loro sono mooooolto al di sopra delle mie attuali capacità. Ho fatto una piccola gara di cross arrivando tra le ultime, però ho fatto i 4 km con una media di 5'51" al km, che per me è già buono visto che partivo da 7' più o meno. Ho anche raggiunto i 10 km in poco più di un'ora. Confido nel Vostro incoraggiamento e nei vostri consigli per migliorare, perchè è da un po' che da lì non mi schiodo.
Io sono alto 25 cm in più di te e per bilanciare peso 25 kg in più di te... ovviamente sono tutti sotto forma di scorte di glicogeno utili per la gara!![]()
A differenza tua però alle gare ci ho messo un bel pò a schiodarmi dall'ultimo posto, però mi diverto (e miglioro) sempre di più, quindi tieni duro che vedrai dei risultati impensabili, sia come tempi che come benessere complessivo!
Buone corse!
Io ci mettrei la firma per arrivare ultima ad una maratona (nei 4 km posso sparare qualche cartuccia conservando almeno il fiato per non finire così