Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Sei arrivato a 30 senza berepiertutor ha scritto:Nemmeno io vado mai oltre i 30, quindi bisgono di bere non ce n`e`![]()
Per me: integralismo!
devo intenderla come una presa per il c...lo ?vince720 ha scritto:no ma perchè...se non ce la fai +, cammina 2-3k e poi riprendi...![]()
![]()
è vero non ricordavo quella di Cessalto, probabilmente sarò lì anch'ioAndreatv ha scritto:mi sa che alla fine ci troviamo tutti agli stessi appuntamenti
anch'io ho in programma la Belluno-Feltre (mi han detto che anche se "solo" 30km valgono come 35) e quella di rustignè, mentre per il 13-2 faccio quella a cessalto che son 33 ...
Le fontanelle sono una rarita', da queste parti...sbarbi ha scritto:Sei arrivato a 30 senza berepiertutor ha scritto:Nemmeno io vado mai oltre i 30, quindi bisgono di bere non ce n`e`![]()
Per me: integralismo!io dopo 10 devo dargli un colpetto
E' perchè mai?....hanno scritto fiumi di scrittura su galloway e sulle soste o sul camminare.....megatony99 ha scritto:devo intenderla come una presa per il c...lo ?vince720 ha scritto:no ma perchè...se non ce la fai +, cammina 2-3k e poi riprendi...![]()
![]()
![]()
da corso trieste in poi le conosco tutte le fontanelle, prima però no, e tu?micinosoft ha scritto:Io calcolo il percorso dei lunghi cercando di far coincidere al 5° Km una fontanella, alla quale mi fermo e bevo. Mi abituo psicologicoamente ai ristori della gara.