Grazie mille!!!!!!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Si va benissimo, semplicemente è un modello differente rispetto al mio.dirkpitt89 ha scritto:ma quindi dite che come secondo strato questa non è sufficiente? http://www.decathlon.it/IT/maglia-ml-is ... 127910342/
Più leggera no, semplicemente è un modello differente. Comunque al Deca le puoi provare, magari trovi anche capi di fine serie super scontati, se hai 'ulo di trovar la tua taglia.dirkpitt89 ha scritto:ok grazie mille!!!ma non è più leggera della tua? cmq per le scarpe vedrò..xche nn volevo spendere molto...
Secondo me se uno sa il suo tipo di appoggio può anche andare da Decathlon. Oltre alle Kalenji hanno anche Asics, Mizuno e Nike, e può capitare di trovare buone occasioni.Paolino_Tv ha scritto: Quanto alle scarpe io ti consiglierei di lasciar stare proprio Decathlon e di andare in un negozio più specializzato.
No ma infatti è quello il punto. Finché si tratta di abbigliamento uno già spulciando il forum si fa un'idea e può andare anche in autonomia a fare gli acquisti, le scarpe è un pò più delicato ed è meglio ci sia qualcuno per la prima volta a seguirti per bene. Non ho fatto nessun test specifico, ma il negoziante ha guardato le scarpe che uso solitamente, come appoggio il piede, e solo poi mi ha fatto provare svariati tipi di scarpe tra Asics e Mizuno, spiegandomi anche le differenze e soprattutto come vanno calzate. Ora sono un pò più navigato, che se mi capita anche di andare a provarle anche da solo so su che modelli puntare e la taglia.Wordcrasher ha scritto:Secondo me se uno sa il suo tipo di appoggio può anche andare da Decathlon. Oltre alle Kalenji hanno anche Asics, Mizuno e Nike, e può capitare di trovare buone occasioni.Paolino_Tv ha scritto: Quanto alle scarpe io ti consiglierei di lasciar stare proprio Decathlon e di andare in un negozio più specializzato.
Il problema per un neofita è che da Decathlon non fanno l'analisi dell'appoggio e quindi non ti sanno consigliare (almeno a Padova e Mestre, poi può darsi che in altri punti vendita siano meglio attrezzati).