Il mio percorso, fra Collegno e Torino.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Gepy
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Il mio percorso, fra Collegno e Torino.
Io sono di collegno...quel percorso lo conosco molto bene.
Quando riusciamo ci troviamo all'ingresso del parco dove ci sono i vigili.
Alla sera non lo fai mai? diciamo verso le 18.30?
Eventualmente ci potremmo incontrare (okkio che siamo molto tapascioni!!!)
ciao
ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
-
herakleya
- Novellino
Ciao a tutti, sono nuova del forum e nuova del mondo del running. Sono capitata qui in quanto cercavo notizie su questo percorso... Rincuorata dal fatto che fosse già stato battuto da qualcuno oggi l'ho provato: davvero bello! Ho corso nel tardo pomeriggio e ho percorso dalla Tesoriera sino al parco di Collegno. Peccato solo il leggero -a volte anche intenso- odore di smog su viale Certosa... Comunque sempre meglio che girare in tondo alla tesoriera per 10 volte...finisce sempre che dopo un po' mi sembra di essere un criceto.
Grazie per la segnalazione!

-
Maury74
- Novellino
Ciao,
io faccio più o meno lo stesso percorso.
In genere verso le 18.00. Se ti va ci si può beccare.
Okkio che però vado pianino: 5.00 - 5.10 a km.
Ciao
Maurizio
Ciao
Maurizio
-
Alex16v
- Mezzofondista
Ma che sorpresa!!!!
Devo avere la sottoiscrizione a questo 3d disabilitata perché non Mi arrivano mai le e-mail di quando qualcuno ci scrive dentro. Complice anche una tripla frattura alle costole sono stato a letto fino a l'altro ieri per 2 settimane e Mi manca ancora qualche giorno alla completa guarigione quindi non sono entrato qui dentro manco per la curiosità.
Che piacere.
Rispondendo uno alla volta, dunque:
Tranquillo vado pianino anche io. Ripeto, per ora cerco benessere e non record personali.
Dal canto suo Mi pare strano l'odore di smog che senti sulla tratta di Viale Certosa, forse io non lo sento perché batto quella zona poco dopo l'orario di punta. Inoltre Mi pare che l'enorme zona CAMPOVOLO faciliti il ricambio dell'aria. A che ora hai notato questo odore di smog?
Certo che farsi 10 volte la tesoriera... mamma mia... tanto di capello... a me dopo un pò girerebbero le balle...
Ad ogni modo come ho scritto su se per le 18:00 anche tu Ti faresti trovare all'imbocco di Viale certosa, dove c'è l'aeroplano monumento sulla rotonda ci famo un giro tutti insieme
Ho fatto diverse volte alle 18:30 questo inverno, magari Vi ho anche incontrato. Sul tapascione come ho scritto prima lo sono molto anche io, tranquilli. Visto che ho dato appuntamento alle 18:00 agli altri potremmo incontrarci con voi alle 18:30 proprio a quell'ingresso dei Vigili per unirci a voi e continuare il giro sul parco.
Io d'estate perdo 5 minuti quando entro nel parco di Collegno a fermarmi in una di quelle piccole zone attrezzate dove ci sono panche per addominali e me ne sparo una quindicina, magari ci si può dare appuntamento anche lì se noi o voi si fa tardi.
Come volete.
Devo avere la sottoiscrizione a questo 3d disabilitata perché non Mi arrivano mai le e-mail di quando qualcuno ci scrive dentro. Complice anche una tripla frattura alle costole sono stato a letto fino a l'altro ieri per 2 settimane e Mi manca ancora qualche giorno alla completa guarigione quindi non sono entrato qui dentro manco per la curiosità.
Che piacere.
Rispondendo uno alla volta, dunque:
Io esco da lavoro alle 17:30 e alle 17:50 potrei riuscire a scendere in strada per essere alle 18:00 diciamo su Corso Marche o zona Campovolo comunque. Quindi direi che ci si può beccare senza problemi.Maury74 ha scritto:Ciao,
Ciao
Maurizio
Tranquillo vado pianino anche io. Ripeto, per ora cerco benessere e non record personali.
Ciao Hera, complimenti per il giro, dalla tua hai anche dei bei km ancora prima arrivando dalla Tesoriera.herakleya ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum e nuova del mondo del running. Sono capitata qui in quanto cercavo notizie su questo percorso... Rincuorata dal fatto che fosse già stato battuto da qualcuno oggi l'ho provato: davvero bello! Ho corso nel tardo pomeriggio e ho percorso dalla Tesoriera sino al parco di Collegno. Peccato solo il leggero -a volte anche intenso- odore di smog su viale Certosa... Comunque sempre meglio che girare in tondo alla tesoriera per 10 volte...finisce sempre che dopo un po' mi sembra di essere un criceto.
Dal canto suo Mi pare strano l'odore di smog che senti sulla tratta di Viale Certosa, forse io non lo sento perché batto quella zona poco dopo l'orario di punta. Inoltre Mi pare che l'enorme zona CAMPOVOLO faciliti il ricambio dell'aria. A che ora hai notato questo odore di smog?
Certo che farsi 10 volte la tesoriera... mamma mia... tanto di capello... a me dopo un pò girerebbero le balle...
Ad ogni modo come ho scritto su se per le 18:00 anche tu Ti faresti trovare all'imbocco di Viale certosa, dove c'è l'aeroplano monumento sulla rotonda ci famo un giro tutti insieme
Ciao!!! Conosco l'ingresso dove ci sono i Vigili, io arrivo da C.so Marche però.Gepy ha scritto:Io sono di collegno...quel percorso lo conosco molto bene.
ciao
Ho fatto diverse volte alle 18:30 questo inverno, magari Vi ho anche incontrato. Sul tapascione come ho scritto prima lo sono molto anche io, tranquilli. Visto che ho dato appuntamento alle 18:00 agli altri potremmo incontrarci con voi alle 18:30 proprio a quell'ingresso dei Vigili per unirci a voi e continuare il giro sul parco.
Io d'estate perdo 5 minuti quando entro nel parco di Collegno a fermarmi in una di quelle piccole zone attrezzate dove ci sono panche per addominali e me ne sparo una quindicina, magari ci si può dare appuntamento anche lì se noi o voi si fa tardi.
Come volete.
-
JoieDeCourir
Ciao a tutti,
oggi verso le 17 ho incontrato un runner su viale Certosa, vestito di giallo e nero. Era uno di voi?
In ogni caso buone corse a tutti!
oggi verso le 17 ho incontrato un runner su viale Certosa, vestito di giallo e nero. Era uno di voi?
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
Gepy
Io non ero. Pensavo di andare questa sera, ma staro' al Parco di Collegno dalle 18.40 circa fino alle 19.15.JoieDeCourir ha scritto:Ciao a tutti,
oggi verso le 17 ho incontrato un runner su viale Certosa, vestito di giallo e nero. Era uno di voi?![]()
Felpa Arancione, pantaloni neri e passo felpato da elefante di 85kg!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
Personal Best:
-
Joe Mestizia
- Guru
Ciao a tutti,
io sono un altro abbonato della Certosa - non è difficile riconoscermi - sono quello che dopo la corsetta si fuma una Marlboro.
Ci si vede di corsa
Joe
io sono un altro abbonato della Certosa - non è difficile riconoscermi - sono quello che dopo la corsetta si fuma una Marlboro.
Ci si vede di corsa
Joe
Per aspera ad astra ...
-
Alex16v
- Mezzofondista
Porca miseria quanto Mi manca correre, oltretutto ora sapendo quanti c'è ne su Viale Certosa...
DateMi ancora una settimana e vediamo se l'ultima costola si salda e ci vediamo tutti lì
DateMi ancora una settimana e vediamo se l'ultima costola si salda e ci vediamo tutti lì