maratonina del fagiolo26/10/08
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Amministratore
Re: maratonina del fagiolo26/10/08
Buona fagiolata!!! E occhio a chi mette il turbo!! 

-
- Top Runner
Bè faceva caldo e di mangiare i fagioli proprio non mi andava,cmq c'era della pizza molto buona e poi focaccia,biscotti ,salatini frutta e dolci vari...i fagioli preferisco mangiarli a casa....
.Cmq il turbo l'ho messo prima,anzi troppo prima ,infatti sono partito un pò forte per poi rallentare al km10,ho finito senza grosso affanno,però con l'idea che partendo un filo più piano sarei arrivato meglio
....non so quanti partecipanti ci fossero perchè c'era anche la 10km e la classifica finale non l'ho ancora vista.Cmq ho finito con il personale limato a 1h18',18"....14° e sul podio nella categoria....non ho mai corso per i premi perchè non lo ritengo altro che un divertimento,però devo dire che la gorgonzola che c'era nel pacco premio ha giustificato la fatica fattta
buonissima
....

per poter arrivare.....è necessario partire....
E dai su non fare il modesto che quando ti chiamano per salire sul palco è emozionante!
Ne so qualcosa
hi hi hi....questa è na stupidaggine,scusa campione!!

Ne so qualcosa

-
- Ultramaratoneta
Fagioli ...Gorgonzola...Pizza... ecc..,we mi diventi un barilottoannarella65 ha scritto:E
dai su non fare il modesto che quando ti chiamano per salire sul palco è emozionante!
Ne so qualcosa![]()

Complimenti per il P.B.
-
- Guru
Ma quale barilotto...oggi avrà fatto una trentina di km di scarico + una decina di ore di lavoro ed è più secco di prima!mauri1965 ha scritto:Fagioli ...Gorgonzola...Pizza... ecc..,we mi diventi un barilottoannarella65 ha scritto:E dai su non fare il modesto che quando ti chiamano per salire sul palco è emozionante!
Ne so qualcosa![]()
Complimenti per il P.B.

Complimenti per il tempone!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Povero Gianfri...sta lavorando come un indiano
!!

-
- Ultramaratoneta
No, no è più probabile che faccia lavorare l'indianoannarella65 ha scritto:Povero Gianfri...sta lavorando come un indiano![]()
!!

-
- Guru
Per forza, altrimenti come fa ad allenarsi?mauri1965 ha scritto:No, no è più probabile che faccia lavorare l'indianoannarella65 ha scritto:Povero Gianfri...sta lavorando come un indiano![]()
!!
schiavista....

Non occorre guardare per vedere lontano.
-
- Top Runner
Oggi purtroppo non ho potuto controllare cosa steste scrivendo e guarda lì che spettegolano alle mie povere spalle .....
@Ieri è vero ho mangiato discretamente....molto
,ma tra lavoro ecc ultimamente ho bisogno di benzina in più.....oggi solo una 15ina di scarico
però ho fatto il mio bel 13....ore
ed ora sono bello cotto.....
L'indiano è in ferie per 2-3gg...so quando parte....e quando arriva è perchè lo vedo...è bravissimo,ma sono fatti così,almeno loro lavorano,se dovessi cercare un dipendente italiano rischierei di diventare vecchio senza trovarne
La gara è stata bella e il postgara ancor meglio,unica cosa che mi da fastidio in questo tipo di corse è il fatto di dover fare 2 volte lo stesso giro,ma essendoci anche la 10km non possono fare diversamente....
Il PB è venuto con la testa perchè solo con le gambe ieri mi sa che
,al 16°km ho lasciato passare 2 che mi seguivano a 100m dall'inizio ,mi sono messo dietro e li ho poi passati nell'ultimo km,da solo mi sa che non avrei tenuto....

@Ieri è vero ho mangiato discretamente....molto

L'indiano è in ferie per 2-3gg...so quando parte....e quando arriva è perchè lo vedo...è bravissimo,ma sono fatti così,almeno loro lavorano,se dovessi cercare un dipendente italiano rischierei di diventare vecchio senza trovarne

La gara è stata bella e il postgara ancor meglio,unica cosa che mi da fastidio in questo tipo di corse è il fatto di dover fare 2 volte lo stesso giro,ma essendoci anche la 10km non possono fare diversamente....
Il PB è venuto con la testa perchè solo con le gambe ieri mi sa che

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
grandissimo Gianfri!!!
, intelligente la tattica di lasciarli passare per farli tirare e poi sverniciarli
campione

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288